☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

cercare meteoriti con il metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MChinellato
     
    .

    User deleted


    non riesco ad inserire l'url del sito della mia collezione, mi continua a dire che inserisco una url non valida



    ecco l'url inserito !!! ;)

    www.mcomemeteorite.eu/index.php?&se...to=&local_page=

    Edited by enzokey - 18/4/2011, 17:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    100%­MDI LOOK AND LEARN

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,104
    Location
    VENETIC>SCLEDUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MChinellato @ 16/4/2011, 13:33) 
    Chiamato il lupo eccolo che arriva. Si infatti me ne sono andato dall'altro forum per alcuni individui che al solito facevano gli sbruffoni e rompevano, io poi che sono molto di poche parole se qualcuno si comporta così, li ho mandati a quel paese e ho chiuso con quel forum.
    Il libro non si trova più perchè la casa editrice ha chiuso e tutte le copie rimanenti sono state date a me, la rottura è che il libro costa si 16 euro, ma tra spese postali, contrassegno etc.. viene a costare molto di più, sempre se la gente non lo acquista direttamente da me quando faccio le fiere del settore mineralogico.

    BUONGIORNO A TE !!!!
    BENE ARRIVATO IN QUESTO LUOGO SPECIALE.
    QUI C'E' ENTUSIASMO PER QUESTA DISCIPLINA ED ALLO STESSO TEMPO INDIPENDENZA DALLE REGOLE DEL BUSINESS... C'E' VOLONTA' DI IMPARARE PER FAR ACCRESCERE LA SENSIBILITA' DI CHI COME NOI CREDE NEL SEMPLICE FARE BENE PER IL BENE DI TUTTI I PARTRECIPANTI.
    BENVENUTO!!!



    image

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Ciao matteo puoi inviarmi l'url che vedo se riesco io ad inserirlo ? :)
     
    Top
    .
  4. blucarmelo
     
    .

    User deleted


    il discorso lo vedo davvero interessante ,caccia di meteore con il metal ,bello mi stuzzica l'idea ,chissa se qui dalle mie parte se ne trovano e come si riconoscono ,approfondite il discorso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    posso immaginare che le meteorite non scelgono la zona ;) ... cadono e basta :D :D ... a parte gli scherzi, ... ho notato che in genere si va nei deserti a cercare , forse perche sono terreni vergini e quindi è più facile individuarle ... ma qui c'è bisogno di un esperto di qualità superiore per furgarci tutti i dubbi ... ;)
     
    Top
    .
  6. WILDEAGLE77
     
    .

    User deleted


    carme e facile...

    ti prendi un retino da farfalle e quando le vedi arrivare cerca di metterti sulla loro traiettoria cosi' le prendi al volo hehehhehehe
     
    Top
    .
  7. blucarmelo
     
    .

    User deleted


    come ripeto sarebbe interessante ,sopratutto come riconoscerli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    azzolina... addirittura le hai viste mentre cadevano ???? olla peppa ... questa è una bella fortunella ;) ma dino ... non si potrebbe fare un co-buy per il libro di matteo ???
     
    Top
    .
  9. RODCAT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MChinellato @ 16/4/2011, 13:33) 
    Chiamato il lupo eccolo che arriva. Si infatti me ne sono andato dall'altro forum per alcuni individui che al solito facevano gli sbruffoni e rompevano, io poi che sono molto di poche parole se qualcuno si comporta così, li ho mandati a quel paese e ho chiuso con quel forum.
    Il libro non si trova più perchè la casa editrice ha chiuso e tutte le copie rimanenti sono state date a me, la rottura è che il libro costa si 16 euro, ma tra spese postali, contrassegno etc.. viene a costare molto di più, sempre se la gente non lo acquista direttamente da me quando faccio le fiere del settore mineralogico.

    GRANDE!!! è un vero piacere e benvenuto nel forum.
    A me il libro interessa tanto......... trà poco ti mando un mp.
    Grazie

    CITAZIONE (enzokey @ 16/4/2011, 19:20) 
    azzolina... addirittura le hai viste mentre cadevano ???? olla peppa ... questa è una bella fortunella ;) ma dino ... non si potrebbe fare un co-buy per il libro di matteo ???

    io ci stò, ma x evitare le spese di spedizione tocca fare un co-buy di 3/4 libri tra amici che si frequentano e/o per regione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    ok vediamo qual'è la formula per riuscire a semplificare e rendere la cosa quanto più positiva possibile, sia per noi che per chi ci fornirà il libro ;) dai buttiamo giù idee
    gracias image image
     
    Top
    .
  11. MChinellato
     
    .

    User deleted


    pardon ma non mi arrivavano le email di avviso delle repliche, la url è questa solita tripla W mcomemeteorite.eu
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Ecco il link al sito di Matteo Chinellato
    www.mcomemeteorite.eu/index.php?&se...to=&local_page=

    image




    Ragazzi la gallery è davvero bellissima :) ;)

    a nome di tutto il forum ... una richietsa ufficiale a matteo ... :
    ti và di insegnarci a riconoscere e sopratutto a cercare le meteorite ? e di rafforzare la sezione dedicata in questo forum ??
     
    Top
    .
  13. WILDEAGLE77
     
    .

    User deleted


    s'immagine mette i brividi....
     
    Top
    .
  14. MChinellato
     
    .

    User deleted


    sarà un lavoro lungo mettere oltre 600 foto

    per spiegare appena ho un pò di tempo libero, il lavoro occupa tempo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MChinellato @ 18/4/2011, 20:20) 
    sarà un lavoro lungo mettere oltre 600 foto

    per spiegare appena ho un pò di tempo libero, il lavoro occupa tempo

    Se questo è un si ... è assolutamente fantastico :)
    hai tutto il tempo che vuoi e che serve, per gestire in assoluta autonomia la sezione, per noi l'unica cosa davvero importante è riuscire a dare una informazione non di quantità ... ma di qualità , ovviamente siamo qui disponibili e nei limiti delle nostre capacità , di darti manforte ;)
     
    Top
    .
32 replies since 3/3/2011, 09:12   2854 views
  Share  
.