☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

oro nei fiumi italiani

come trovarlo con il metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

    Group
    G3
    Posts
    5,883
    Location
    Toscana centrale

    Status
    Anonymous
    Una decina di anni fa e per sei sette, trovavo un simpatico signore in un posto dove andavo a pesca .... Lui era lì dall'inizio primavera a tutto ottobre... Spesso ci passavo a far due chiacchere ..... stava lì con gli stacci verdi :D ... Piu di una volta mi ha fatto vedere il giallo contenuto della boccetta che portava al collo ... Uno spettacolo ;) Poi non lo ho più incontrato ... peccato ! :huh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,542
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauroki @ 12/8/2012, 22:07) 
    Una decina di anni fa e per sei sette, trovavo un simpatico signore in un posto dove andavo a pesca .... Lui era lì dall'inizio primavera a tutto ottobre... Spesso ci passavo a far due chiacchere ..... stava lì con gli stacci verdi :D ... Piu di una volta mi ha fatto vedere il giallo contenuto della boccetta che portava al collo ... Uno spettacolo ;) Poi non lo ho più incontrato ... peccato ! :huh:

    Capacissimo averlo accoppato per portargli via al provetta piena di pagliuzze.....BANDITO !!!
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Aver posseduto tanti metal non significa aver saputo usarli bene .... non si finisce mai d'imparare !!!

    Group
    G3
    Posts
    5,883
    Location
    Toscana centrale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SAST @ 13/8/2012, 12:29) 
    CITAZIONE (mauroki @ 12/8/2012, 22:07) 
    Una decina di anni fa e per sei sette, trovavo un simpatico signore in un posto dove andavo a pesca .... Lui era lì dall'inizio primavera a tutto ottobre... Spesso ci passavo a far due chiacchere ..... stava lì con gli stacci verdi :D ... Piu di una volta mi ha fatto vedere il giallo contenuto della boccetta che portava al collo ... Uno spettacolo ;) Poi non lo ho più incontrato ... peccato ! :huh:

    Capacissimo averlo accoppato per portargli via al provetta piena di pagliuzze.....BANDITO !!!

    Giovaaaaaaaaaaa era l'ora che tu tornassi ....... ci dobbiamo sentire ...
     
    Top
    .
  4. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    io vedo la polverina d'oro nella canalina dove va l'acqua durante le piogge forti l'acqua fa da setaccio e tira giu l'oro dalla discesa e nella canalina arrivaterra e molta polvere d'oro ma pultroppo non e abbastanza x farci qualcosa
     
    Top
    .
  5. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    hai ragione,è proprio vero..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,961
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    https://www.today.it/speciale/energia/cont...DmcJawef0kQ829E
     
    Top
    .
35 replies since 3/3/2011, 10:38   10958 views
  Share  
.