☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

CERCO PERSONE DI ROMA APPASIONATE DI METAL DETECTOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzopanicini
     
    .

    User deleted


    Io sono di roma!!!!!!! Troviamo una domenica ???io questa domenica mattina vado, chi vole venire è ben accetto!!!
     
    Top
    .
  2. kremuzio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, Stefano 55 anni di Roma. Sono un paio di anni che con un garrett 250 mi diverto su di una spiaggia abruzzese dove ho una casa. Mi piacerebbe ricercare anche dalle parti natìe. Magari sulla spiaggia dalle parti dei cancelli di Capocotta. In compagnia, che da solo mi vergogno! :) Ciao!
     
    Top
    .
  3. Lorenzopanicini
     
    .

    User deleted


    Kremuzio noi ci vediamo alle 8 domenica ad ostia...se vuoi aggiungimi su fb, mi chiamo lorenzo panicini!
     
    Top
    .
  4. mike30
     
    .

    User deleted


    pure io sono apasionato di metal detector lo comprato una settimana fa pero conosco tanti posti tranquili dove si puo cerca.primo giorno che sono andato ho trovato 2 monete di re emanuelle III
     
    Top
    .
  5. METAL SURFER
     
    .

    User deleted


    Ciao leletto io vivo a Roma sono neofita anche io, solo 2 uscite ma a terracina spiaggia all alba e di notte...
    anche io sono curioso di sapere dove poter spazzolare da apprendista a Roma! Abito vicino ostia antica e li e'off limit scavi romani ovunque!
    ma a qualcuno di vi e'capitato di incappare in persone non parlo di polizia carabinieri o vigili ma gente normale che si lamenta del vostro passaggio o che vi inveisce perche avete quell arnese in mano?!?
    A me si alla prima uscita in spiaggia alle 6,30 del mattino! Chiaramente lo ho liquidato con garbo ed educazione spiegando che la spiaggia è piena di detriti pericolosi x i bimbi e.......ma fatti i cazi tuoi alle 6,30 del mattino il primo vaffa della giornata glielo avrei voluto lanciare in diretta ma sangue freddo e molta educazione il signore ha ripreso il suo rottwailer ke mi aveva puntato contro e chiedendomi scusa se ne e'andato!!!!!
    Domanda, ma perche rompono cosi verso chi usa il MD? Quale è il problema?

    Comunque anche io cerco aggregati spazzolatori romani x consigli e uscite Se ci sono io sono disposto!
    grazie!
     
    Top
    .
  6. METAL SURFER
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi rivolgo a MIKE30 LORENZOPANICINI KREMUZIO ONIDINO x ora xke lileggo qi ora, un gruppetto , anche 2 di Roma o limitrofe, MD,RICE TRASMITTENTI VIVERI E GIU' DI SPAZZOLATE IN STILE BATTUTA DI CACCIA CON CONSEGUENTE BRACE , CHIACCHERE E RISATE !!!Si potrebbe fare secondo voi!!!!!
    Eppoi scusate alle 8 di mattina ad ostia mi pare tardino x la razzolata in spiaggia! O mi sbaglio?a quell ora incomincia gia ad arrivare gente con fagotti ombrelloni sedie figli palloni ecc..... non è un po scomodo?!!di questi tempi anche le 7 è un ora a rischio!!!!
     
    Top
    .
  7. David Trani
     
    .

    User deleted


    Di dove sei Io di Roma
     
    Top
    .
  8. gino5
     
    .

    User deleted


    dove si puo andare a cercare con il metal detector a roma ostia in spiaggia la sabbia e troppo ferrosa
    Ryan73
     
    Top
    .
22 replies since 30/3/2012, 02:01   3232 views
  Share  
.