☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Garrett Euroace personalizzato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iw6pke
     
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldmayer @ 21/6/2012, 19:53) 
    Ti posso chiedere il link della elettronica del 250/150 vorrei dargli un occhiata.
    Mi piacerebbe fare la modifica che hai fatto te sul ground.
    Praticamente hai messo un potenziometro esterno dal trimmer giusto?
    Lo hai fatto diventare un AT pro. :)

    L' elettronica del 250/150 puoi trovarla al seguente indirizzo: www.geotech1.com/forums/showthread.php?t=14077
    Un AT PRO possiede molte cosette in più rispetto al mio.. ;)
    Considera che le modifiche sono su componenti SMD, quindi con elettronica super miniaturizzata...
    Per le mie modifiche ho speso un pò di tempo e rischio di danneggiamenti per renderle concrete.
    Si tratta di portare fuori i trimmer di sensibilità e bilanciamento all' esterno con opportuna pratica su spiaggia.
    Resta comunque il discorso delle spiagge altamente mineralizzate in fatto di sensibilità da diminuire.
    Le modifiche sono roba da smanettoni che se di poco sbagli... ti giochi tutto!! ;)


    Ho fatto diverse sperimentazioni in merito alla mineralizzazione con Euroace modificato, ottenendo che per bilanciare in manuale si deve operare nel seguente modo:
    1) Sollevare la piastra da terra per 10 cm
    2) Premere il tasto di pinpoint e abbassare la piastra lentamente quasi a toccare terra
    3)Ad un paio di cm da terra Ruotare la manopola del ground fino a non sentire più il segnale del pinpoint portando a zero tutte le tacche "id"
    4) Ripetere l' operazione nel caso si verificano ancora disturbi
    Tutti i dati si riferiscono alla sezione dell' LM393b relativa al bilanciamento.
    Ovviamente se si apre la control box la garanzia viene invalidata dalla casa madre.
    p.s. Non avventurarsi nella modifica se non si sa realmente cosa si fa. ;)

    Posto una foto del mio prototipo con diverse molteplici modifiche in fatto di ground;volume;sensibilità, al fine di aiutarvi a desistere nelle modifiche... :lol: :lol: :lol:


    Questa èuna foto della control box esterna con la regolazione di Sensibilità intermedia tra due tacche id; Regolazione di volume altoparlante ed infine Ground balance manuale con terzo potenziometro annesso.

    p.s. i terzo potenziometro di ground balance è posto nella parte dietro al contenitore lato che si affaccia verso piastra.(da foto no si vede)
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2012, 22:54   3792 views
  Share  
.