☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Garrett Euroace personalizzato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iw6pke
     
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Tengo a precisare che le modifiche in questione non sono mai state effettuate da nessuno. Tranne che da me in persona, ovviamente con garanzia non più valida.
    Chi mi conosce sa che il metal funziona ancora egregiamente bene.... :D :D :D ;)

    CITAZIONE (goldmayer @ 22/6/2012, 00:50) 
    Grazie del link.
    E delle preziose info sulle mod. :)
    Lo so' che e' rischioso sono reduce da numerosi esperimenti su console PC ed apparecchiature elettroniche varie.
    I circuiti in SMT sono balenghi piu' delle volte saltano le piazzole...se basta...quando non fondi un componente attiguo a dove intervieni. :)

    Comunque anche se non e' ATPRO ci sei vicino,l'avessi io un discrimina cocci!!! :woot:
    Ti sei veramente impegnato sul tuo EuroACE roba mica da poco.
    Tra un po' vola...
    Perche' non fai una mod. per un survultore di tensione?
    Quello sarebbe interessante anche arrivare a 18 volt secondo me porterebbe parecchia potenza in piu'...dopo saluti l'ATPRO. :lol:

    Se vai di massima sensibilità oltre i 30 cm in profondità,si amplificano anche i piccolissimi frammenti metallici irrisori...
    Sul mio Euroace solo quando ho un terreno perfettamente privo di sporcizia metallica riesco ad andare di massima sensibilità sotto i 30 cm di profondità in fatto di monete da 1 €uro. Amplificare oltremisura significa anche che la polvere di alluminio sia un target buono.. Non so se mi spiego, ma il valore della grandezza di una catenina sottile è più che sufficente a -10cm e non oltre, anche se il mineralizzato in acqua purtroppo batte sulla stessa tacca "ID".
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2012, 22:54   3792 views
  Share  
.