☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Garrett Euroace personalizzato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iw6pke
     
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Il vantaggio dell' ACE 250/Euroace 350 è quella che hanno a disposizione la tecnologia "GTA" (Graphic Target Analyzing) ossia la possibilità di escludere un segmento o più corrispondente ad uno o più metalli da discriminare . In altri termini esiste una selezione più accurata di ciò che si vuole discriminare.

    CITAZIONE (goldmayer @ 22/6/2012, 01:04) 
    CITAZIONE
    iw6pke

    Tengo a precisare che le modifiche in questione non sono mai state effettuate da nessuno. Tranne che da me in persona, ovviamente con garanzia non più valida.
    Chi mi conosce sa che il metal funziona ancora egregiamente bene.... :D :D :D ;)
    Se vai di massima sensibilità oltre i 30 cm in profondità,si amplificano anche i piccolissimi frammenti metallici irrisori...
    Sul mio Euroace solo quando ho un terreno perfettamente privo di sporcizia metallica riesco ad andare di massima sensibilità sotto i 30 cm di profondità in fatto di monete da 1 €uro. Amplificare oltremisura significa anche che la polvere di alluminio sia un target buono.. Non so se mi spiego, ma il valore della grandezza di una catenina sottile è più che sufficente a -10cm e non oltre, anche se il mineralizzato in acqua purtroppo batte sulla stessa tacca "ID".

    Capisco..un altro problema non da poco. :huh:
    Comunque ti credo che nessuno ha fatto le modifice come te,non e' mica facile! :)
    Il mio problema e' che non ho pinpointer come fare il bilanciamento?

    Se non hai il pinpointer devi passare su di uno strato di terra o sabbia.............. e per tentativi ruotare la manopola del ground fino a quando non senti rumori di mineralizzazione. Il tutto in motion.
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2012, 22:54   3792 views
  Share  
.