☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Garrett Euroace personalizzato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iw6pke
     
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Ricorda sempre che a scendere oltremisura in fatto di profondità di target, significa amplificare anche tutto ciò che puo essere mineralizzazione. In questo caso si richiede un orecchio esperto e tollerante in fatto di rumori che si protraggono.. ;)
    La mineralizzazione è composta di minuscoli frammenti metallici, esattamente come tanti anelli di una catenina sottile... ;)

    CITAZIONE (goldmayer @ 22/6/2012, 01:17) 
    CITAZIONE
    iw6pke
    Il vantaggio dell' ACE 250/Euroace 350 è quella che hanno a disposizione la tecnologia "GTA" (Graphic Target Analyzing) ossia la possibilità di escludere un segmento o più corrispondente ad uno o più metalli da discriminare . In altri termini esiste una selezione più accurata di ciò che si vuole discriminare.



    Se non hai il pinpointer devi passare su di uno strato di terra o sabbia.............. e per tentativi ruotare la manopola del ground fino a quando non senti rumori di mineralizzazione. Il tutto in motion.

    Io sul 150 ho quella possibilita' usando Jewerly e coins e leva qualche tacca come discriminazione.
    Non so' se e' GTA.
    So' che a potenza e' uguale al 250.

    Per quanto riguarda il ground allora devo farlo arrivare al limite della stabilita'.
    Adesso do' un occhiata allo schema e dentro il metal cosi vedo come fare.
    Grazie. :)

    I potenziometri li hai messi da 47 Kohm giusto?

    La potenza del ACE 150 è identica a quella dell ACE 250, con la differenza che come tacche ne hai meno in fatto di "ID".
    Dal canto mio per avere il massimo delle performance ddevi solo montare la piastra "DD" che ha l' Euroace.
    Le piastre "SEF" amplificano troppo i disturbi di mineralizzazione, pur essendo di maggiore profondità... Secondo me sno da scartare!!
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2012, 22:54   3792 views
  Share  
.