☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Garrett Euroace personalizzato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iw6pke
     
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Le piastre di tipo "SEF" complicano di molto la centratura oltre che amplificare troppo il segnale... ;)

    CITAZIONE (goldmayer @ 22/6/2012, 01:58) 
    CITAZIONE (iw6pke @ 22/6/2012, 01:50) 
    Ci sono 2 tipi di mineralizzazione.
    Quella da cocci o terra che è sulla scala bassa, mentre quella da mare corrisponde sulla tacca "foil" nel caso di Euroace.
    Per l' abbattimento di solito uso la discriminazione di "foil" e vado di Ground balance per la mineralizzazione bassa relativa ai ferrous.
    nel caso dell' ACE 150 la mineralizzazione con piastra di serie risulta meno amplificata visto le dimensioni ridotte.
    Con la DD si risolve qualcosa in fatto di mineralizzazione, fermo restando che distingue meglio oggetti diversi in vicinanza di un target buono con la semplice rotazione di 90° sullo stesso piano di scansione... comunque la "DD" richiede un pò di pratica prima di averne completa padronanza.

    Potrei anche vendere il mio e aggiungere la differenza per prendermi uno come il tuo.
    Visto che mi costa 100 euro la piastra piu' 100 e rotti dal mio,sarei quasi alla cifra di euroace(usato).
    Ho saputo della difficolta' di usare la DD come piu' volte te stesso hai detto,anche in relazione al fatto che i target vengono individuati nella parte anteriore della DD(se non sbaglio).
    Mi piacerebbe avere gli stessi gradi di sensibilita' e ID dell'EuroACE. :)
    Un altro gran bel metal con rapporto prezzo qualita' altissimo.
    Piastra di serie da 100Euro non e' poco. :)

    Un Euroace ti semplifica maggiormente in fatto anche di target id.
    In altri termini hai 6 tacche distinte per i materiali ferrosi, e d altre 6 tacche per i metalli nobili.
    In altri termini hai qualche dettaglio in più circa la natura del target e poi hai il vantaggio della "DD".

    Un ACE 150 con piastra "DD" è molto valido in spiaggia ma poco performante su terra.
    Tutto dipende da dove vuoi fare ricerca. :)
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2012, 22:54   3792 views
  Share  
.