☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Usati!

md usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. confuso1
     
    .

    User deleted


    Salve! Un paio di giorni fa ho chiesto consiglio su un acquisto di un nuovo MD. Adesso mi pongo una nuova domanda! Che ne dite del USATO!?!?!?!? Ho trovato un bel occasione, un Matrix M6 allo stesso prezzo di un ACE 250 o Coinmaster! Naturalmente con garanzia! :-)
     
    Top
    .
  2. IceT
     
    .

    User deleted


    Io ti ho già risposto nell'altra discussione. Per me al pari prezzo è sicuramente meglio un M6 di un coinmaster o ace 250. In più se cè pure la garanzia, ancora meglio e se un giorno lo vorrai vendere ci perderai poco o niente.
     
    Top
    .
  3. confuso1
     
    .

    User deleted


    Scusa Ice T! Non avevo visto il post! :-(
     
    Top
    .
  4. rollaz
     
    .

    User deleted


    Meglio partire con un usato per ovvi motivi, ma occhio al metal e al venditore ;)
     
    Top
    .
  5. TikMo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confuso1 @ 17/8/2012, 17:35) 
    Salve! Un paio di giorni fa ho chiesto consiglio su un acquisto di un nuovo MD. Adesso mi pongo una nuova domanda! Che ne dite del USATO!?!?!?!? Ho trovato un bel occasione, un Matrix M6 allo stesso prezzo di un ACE 250 o Coinmaster! Naturalmente con garanzia! :-)

    occhio dove lo compri
    conoscente, amico, mercatini forum metal ok

    ebay.annunci - subito.it OKKI aperti specie se il prezzo ti pare appetibile, esigi garanzie (telefono, pagamento bonifico bancario, ritiro a mano) spesso dietro quelle inserzioni che sembrano un grosso affare si celano mega truffe
     
    Top
    .
  6. confuso1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho i occhi aperti! HO trovato un venditore online che ne vende uno a 250...un vero affare con 5 mesi di garanzia! SARà UN MEGA TRUFFA????
     
    Top
    .
  7. TikMo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confuso1 @ 17/8/2012, 19:12) 
    Infatti ho i occhi aperti! HO trovato un venditore online che ne vende uno a 250...un vero affare con 5 mesi di garanzia! SARà UN MEGA TRUFFA????

    scommetto che lo hai trovato su subito.it
    ho chiesto di incontrarlo per il ritiro
    mi ha risposto di averlo già venduto
     
    Top
    .
  8. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    non comprate su ebay e altro.

    bracco ha preso un pro pi ed era rotto e sporco mal incartato tutto crepato e non lo volevano indietro!

    occhi occhio occhio.
     
    Top
    .
  9. confuso1
     
    .

    User deleted


    HO trovato uno su ebay. Visto le foto sembra perfetto. Inoltre posso pagare tramite paypal e posso ritornare il MD se non è come quello che ha specificato.
     
    Top
    .
  10. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    che metal e?
     
    Top
    .
  11. confuso1
     
    .

    User deleted


    un matrix M6! Ho trovato 2. Uno tramite ebay e uno tramite negozio online...che mi da 6 mesi di garanzia.
     
    Top
    .
  12. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    ma non ti conviene comprare uno nuovo?
     
    Top
    .
  13. confuso1
     
    .

    User deleted


    visto che questo è mio primo MD, cercavo qualcosa di non spendere troppi soldi. Anche perchè non so se mi piacerà questa nuova passione o meno. Cmq il M6 offre prestazioni migliori rispetto ad altri con quel tipo di cifra.....esempio ace 250 o il coinmaster pro
     
    Top
    .
  14. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    quanto lo hai pagato?
     
    Top
    .
  15. confuso1
     
    .

    User deleted


    allora quello su ebay siamo intorno ai 270 invece quello su il negozio online 250
     
    Top
    .
22 replies since 17/8/2012, 16:35   310 views
  Share  
.