☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

PinPointer: Garrett vs Minelab

Confronto iniziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Click. @ 1/6/2016, 15:42) 
    Fabio, mi dispiace contraddirti ma, non c'è nessuna guarnizione, forse quello che vedi è solo un effetto ottico.
    Purtroppo nessuno che ha questo Pro Pointer AT ha risposto per avere una conferma, forse non è necessaria una guarnizione intesa come anello di gomma, ma sarà il medesimo tappo che una volta serrato non farà filtrare l'acqua.

    sarà un effetto ottico, sembra che ci sia in foto, se non arrivano risposte prima chiedo al mio amico che lui lo possiede.
     
    Top
    .
  2. Harry P
     
    .

    User deleted


    Avevi preso in considerazione anche il Makro Pointer, per curiosità?
    A parte questo, io non mi fiderei ad immergerlo senza un o-ring o una guarnizione.
    Non mi ricordo chi diceva "il fuoco si ferma, l'acqua no!" :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Fabio, l'effetto ottico era per me, maremm... quanto sono cecato, ho dovuto guardare la filettatura del tappo con il monocolo per vedere che c'era la guarnizione.
    No, non c'è rimedio, invecchio proprio male. E pensare che da giovane avevo la vista di un'aquila, adesso mi sembra di essere mister Magù.
    Comunque grazie per avermi risposto e per essere anche disposto a chiedere al tuo amico che lo possiede.

    Harry, si avevo preso in considerazione anche il Makro P. ma a parità di prezzo ho preferito il Garrett perché garantito fino a 3 metri mentre il Makro da quello che ho potuto leggere solo 1 metro. Non è che io vado sotto fino a 3 metri, ma almeno ho un margine maggiore, e se dovessi sforare un po' il metro sono sicuro che mi tiene.
     
    Top
    .
  4. Harry P
     
    .

    User deleted


    Capisco. Ma allora non è che forse nella tua confezione manca la guarnizione?
    Mi sembra strano per un IP 68 che non la abbia.
    Ora sono curioso di sentire pareri in merito da chi lo ha, per fare un confronto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Harry, la guarnizione c'è, quello che manca è la mia vista...dovrò pensare di rifare gli occhiali da lettura più forti, sto diventando una talpa. :cry:
     
    Top
    .
  6. Harry P
     
    .

    User deleted


    Ah, OK! Mi sembrava strano che non ci fosse... ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Click. @ 1/6/2016, 16:37) 
    Fabio, l'effetto ottico era per me, maremm... quanto sono cecato, ho dovuto guardare la filettatura del tappo con il monocolo per vedere che c'era la guarnizione.
    No, non c'è rimedio, invecchio proprio male. E pensare che da giovane avevo la vista di un'aquila, adesso mi sembra di essere mister Magù.
    Comunque grazie per avermi risposto e per essere anche disposto a chiedere al tuo amico che lo possiede.

    Harry, si avevo preso in considerazione anche il Makro P. ma a parità di prezzo ho preferito il Garrett perché garantito fino a 3 metri mentre il Makro da quello che ho potuto leggere solo 1 metro. Non è che io vado sotto fino a 3 metri, ma almeno ho un margine maggiore, e se dovessi sforare un po' il metro sono sicuro che mi tiene.

    perfetto risolto il problema, mi sembrava strano che non fosse un effetto ottico la vedo bella chiara :D quindi tranquillo puoi affogarlo :lol: ti consiglio di ingrassare ogni tanto tutt'attorno dove c'è la guarnizione. ;)
     
    Top
    .
36 replies since 23/8/2012, 10:30   1769 views
  Share  
.