☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test metal detector anticipazioni AGGIORNAMENTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G€rry
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    Location
    DAUNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smars @ 13/11/2012, 20:37) 
    CITAZIONE (G€rry @ 13/11/2012, 20:22) 
    Rollaz amicone che mi combini??? :D Ho scritto in chat il mio commento sul test effettuato :D
    Cmq lo ribadisco anche qui.
    In test fatto in quel modo ha lo stesso ( o quasi ) risultato di quello in aria!
    In pratica quello che hai fatto è un test in aria! :D
    Se vuoi un test "veritiero", il target devi laciarlo fermo ed oscillare la piastra. Dopo che l'avrai fatto mi dirai! ;)
    Secondo me non sfonda manco il primo bidone .... ;)
    Capellone!! :D :D :D :P :P :D :D :D

    Mi spiace Gerry ma non sono d' accordo con quello che dici, secondo me il fatto che si muova la piastra o il target e' ininfluente.

    Smars, ma dici davvero??? :blink:
    Posso comprendere quello che ha scritto Mario in chat, che affermava che gli era nuova come cosa, vista la sua poca esperienza con gli MD.
    Ma se anche anche tu mi dici che la "cosa" è ininfluente, bè cari amici vuol dire che non avete capito un beneamato BIP di metal detector!
    Senza offesa per nessuno ovviamente!
    Torno a ripetere quello che ho scritto. Quando l'amico Rollaz ripeterà il test come ho scritto io, allora vedrete la differenza.
    Non serve farsi tante pippe mentali, attendete il resposo di Rollaz e vedrete tutti :)

    Anzi, fai una cosa, prova col tuo MD, metti qualcosa d'avanti alla piastra...Che sò un vaso pieno di terrà e muovi i 50 centesimi dietro il vaso, vedrai che te li suonerà.
    Poi fissa i 50 centesimi dietro il vaso e muovi la piastra. Fai questo test e poi mi dirai se è influente quello che affermo o meno, OK? :)

    PS Attendo smentite sulle mie affermazioni! :D
     
    Top
    .
72 replies since 9/11/2012, 20:33   1427 views
  Share  
.