☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test metal detector anticipazioni AGGIORNAMENTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patwaj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollaz @ 14/11/2012, 15:38) 
    Ringrazio Gerry per avere proposto questo ulteriore test, per verificare l'effettivo funzionamento del "Tank".
    Anche se ho avuto qualche problema (Interferenze dovute alle emi provenienti dall'abitazione, allarme dell'auto e batteria scarica della cam) nell'effetuare il video, ne ho condotti comunque altri "offline"
    Il risultato lo potete vedere nel video che segue, comunque oscillando la piastra, si ha solo l'abbassamento dell'ID più marcato che muovendo la moneta e basta. La differenza ta il muovere la piastra o solo la moneta è trascurabile, quindi è più comodo muovere la moneta.

    Video

    per te è trascurabile la differenza e quindi è meglio muovere la moneta???apparte il fatto che io ti muoverei quel cricetino che hai in testa.. :mb12.gif: e aggiungo che per come sei fatto te caro "NONNO NANNI" :lol: il primo segnale lo scaveresti a occhi chiusi...il secondo lo lasceresti tranquillamente li sotto... secondo me non è trascurabile per niente!! poi fai come vuoi... il capoccione sei sempre te.. :detecting:
     
    Top
    .
72 replies since 9/11/2012, 20:33   1427 views
  Share  
.