☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test metal detector anticipazioni AGGIORNAMENTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    VAI SUL COMPLESSO........;) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    olla peppa !!! ma sei matto ??? hai fatto una cosa spettacolareeeeeee !!!! grandeeeeee !!!! :D :D :D minchia hai costruito l'arma perfetta !!!
    :mb23.gif: :mb5.gif: :mb23.gif:

    Edited by enzokey - 10/11/2012, 12:28
     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Grazie Enzo, vedrò di testarlo oggi possibilmente :lol:
     
    Top
    .
  4. rollaz
     
    .

    User deleted


    @Paolo
    Aggiornamento: Il ground balance dell'AT Pro è di 90
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    grande daniele! aspettiamo i test :mb6.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Daniele ha sviluppato un ottimo progetto per fare qualche videotest in fatto di mineralizzazione!!
    Propongo un riconoscimento all' Amico Rollaz per un invenzione unica mai proposta da nessuno!!
    :mb27.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,055
    Location
    dal mare

    Status
    Offline
    ottima idea rollaz! come dice franco potresti creare un bidone con sabbia prelevata a mare in una zona con mineralizzazione alta, potresti anche usare i bidoni da 30 litri che sono piu' larghi e quindi inserire piu' tubi ( tranquillo ti aiuto io a trasportare i bidoni che faccio palestra :D ) facci sapere anche come si comporta l'at pro
     
    Top
    .
  8. rollaz
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, per ora utilizzerò l'argilla espansa perchè 90 è abbastanza sostenuta come mineralizzazione e pesa veramente poco. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    complimenti di nuovo danie'!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,055
    Location
    dal mare

    Status
    Offline
    ho visto con interesse il video del test con at pro, complimenti questo dei bidoni e' un ottimo modo per testare i vari metal
    bravo rollaz ;)
     
    Top
    .
  11. rollaz
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabiaccio, adesso abbiamo un "metro" reale per confrontare i vari metal :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    vediamo il v3i!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    Location
    DAUNIA

    Status
    Offline
    Rollaz amicone che mi combini??? :D Ho scritto in chat il mio commento sul test effettuato :D
    Cmq lo ribadisco anche qui.
    In test fatto in quel modo ha lo stesso ( o quasi ) risultato di quello in aria!
    In pratica quello che hai fatto è un test in aria! :D
    Se vuoi un test "veritiero", il target devi laciarlo fermo ed oscillare la piastra. Dopo che l'avrai fatto mi dirai! ;)
    Secondo me non sfonda manco il primo bidone .... ;)
    Capellone!! :D :D :D :P :P :D :D :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G€rry @ 13/11/2012, 20:22) 
    Rollaz amicone che mi combini??? :D Ho scritto in chat il mio commento sul test effettuato :D
    Cmq lo ribadisco anche qui.
    In test fatto in quel modo ha lo stesso ( o quasi ) risultato di quello in aria!
    In pratica quello che hai fatto è un test in aria! :D
    Se vuoi un test "veritiero", il target devi laciarlo fermo ed oscillare la piastra. Dopo che l'avrai fatto mi dirai! ;)
    Secondo me non sfonda manco il primo bidone .... ;)
    Capellone!! :D :D :D :P :P :D :D :D

    Mi spiace Gerry ma non sono d' accordo con quello che dici, secondo me il fatto che si muova la piastra o il target e' ininfluente.
    Caro Rollaz ho visto ieri il video e solo ora trovo il tempo per risponderti, lo reputo uno dei migliori visti compresi quelli sui forum stranieri; non posso che rinnovarti i miei complimenti. Bravo Danie'...ciao.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    Location
    DAUNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smars @ 13/11/2012, 20:37) 
    CITAZIONE (G€rry @ 13/11/2012, 20:22) 
    Rollaz amicone che mi combini??? :D Ho scritto in chat il mio commento sul test effettuato :D
    Cmq lo ribadisco anche qui.
    In test fatto in quel modo ha lo stesso ( o quasi ) risultato di quello in aria!
    In pratica quello che hai fatto è un test in aria! :D
    Se vuoi un test "veritiero", il target devi laciarlo fermo ed oscillare la piastra. Dopo che l'avrai fatto mi dirai! ;)
    Secondo me non sfonda manco il primo bidone .... ;)
    Capellone!! :D :D :D :P :P :D :D :D

    Mi spiace Gerry ma non sono d' accordo con quello che dici, secondo me il fatto che si muova la piastra o il target e' ininfluente.

    Smars, ma dici davvero??? :blink:
    Posso comprendere quello che ha scritto Mario in chat, che affermava che gli era nuova come cosa, vista la sua poca esperienza con gli MD.
    Ma se anche anche tu mi dici che la "cosa" è ininfluente, bè cari amici vuol dire che non avete capito un beneamato BIP di metal detector!
    Senza offesa per nessuno ovviamente!
    Torno a ripetere quello che ho scritto. Quando l'amico Rollaz ripeterà il test come ho scritto io, allora vedrete la differenza.
    Non serve farsi tante pippe mentali, attendete il resposo di Rollaz e vedrete tutti :)

    Anzi, fai una cosa, prova col tuo MD, metti qualcosa d'avanti alla piastra...Che sò un vaso pieno di terrà e muovi i 50 centesimi dietro il vaso, vedrai che te li suonerà.
    Poi fissa i 50 centesimi dietro il vaso e muovi la piastra. Fai questo test e poi mi dirai se è influente quello che affermo o meno, OK? :)

    PS Attendo smentite sulle mie affermazioni! :D
     
    Top
    .
72 replies since 9/11/2012, 20:33   1427 views
  Share  
.