☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Giornale del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,205
    Location
    Terni

    Status
    Anonymous
    Se posso essere utile... contate anche sul mio contributo. AMDTT e MDI sono stati sempre amici...
    Avrei anche un piccolo suggerimento per la testata. Ma non so se é il caso... già é bella così...

    Un abbraccio,
    Leonardo/Bodhi3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    grande Leo !!! grazie per la disponibilità vediamo di partire dopo le festività natalizie :) in ogni caso ogni suggerimento è apprezzatissimo ;) poi si deciderà come caratterizzare al meglio e in maniera funzionale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bodhi3x @ 18/12/2012, 08:18) 
    Se posso essere utile... contate anche sul mio contributo. AMDTT e MDI sono stati sempre amici...
    Avrei anche un piccolo suggerimento per la testata. Ma non so se é il caso... già é bella così...

    Un abbraccio,
    Leonardo/Bodhi3

    Ciao Leo! sicuramente il tuo apporto sarà ben accetto e molto gradito ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AT PRO Int. Garrett - AT MAX - Pro Pointer Minelab

    Group
    Member
    Posts
    614
    Location
    Ankon dorica civitas fidei

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 26/11/2012, 19:51) 
    ragazzi purtroppo ho moltssimi guai adesso!
    ma non facciamo naufragare la cosa!

    abbiamo tutto culinaria e metal! che serve ancora? dai ragazzi che poco poco insieme si fa qualcosa!

    le ragazzette... :mb13.gif:

    se volete a quelle ci penso io ...

    ma chi le procura? :mb54.gif:


    saluti e auguri di bune feste!
     
    Top
    .
  5. Lancillotto69
     
    .

    User deleted


    Mi sono soffermato su questo 3ad, l'altro è chiuso e all'archivio non ho permessi per accedervi, non ho capito se questo progetto era per una rivista reale, cartacea oppure una sola versione online da scaricare, ovviamente in questo caso senza un veicolo pubblicativo adeguato ma stazionando sulla stessa board rimane un progetto inutile seppure di nobile intenti.

    In pratica un'user vedrebbe le stesse cose nei thread ed eventualmenti arrangiati ad articoli sulla rivista, ovviamente questo a poco senso, ma forse sono iio che non ho capito bene la diffusione del prodotto finito.

    Come dicevo progetto lodevole e certo meritorio di sviluppo, ma solo se ben indirizzato in contesti diversi dalla board, spiegate bene gli intenti ;)
     
    Top
    .
94 replies since 14/11/2012, 22:04   911 views
  Share  
.