☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Manuale base per il nuovo cercatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Io aggiungerei per chi opera in notturna su terra e spiaggia di NON portare con se lampioni per illuminazione......per evitare di essere compresi male ;)

    Notturna in mare classica pila da testa.....e ATTENZIONE.AIUTO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno, io personalmente metterei negli accessori da portare con se:
    un rotolino di nastro isolante utile sia per medicazioni di fortuna che altro
    una pinza per riparazioni e comunque sempre utile
    un coltellino svizzero
    un walkie talkie che in zone non coperte da segnale può essere molto utile
    e per chi se lo può permettere un bel gps dedicato

    :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    per il momento

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Location
    ma che te frega :D

    Status
    Offline
    Ciao rollaz,
    oggi mi sono ricordato un'altra cosa da aggiungere alla lista:
    -prima di entrare in un campo chiedere al padrone se ha cani e se sono legati!!!
    ciao
     
    Top
    .
  4. Iguvinus
     
    .

    User deleted


    A tutela della nostra sicurezza, avvertirei un nostro parente, o un conoscente, della zona sulla quale si andrà a spazzolare e l'ora approssimativa del nostro ritorno a casa.
     
    Top
    .
  5. CAGLINA
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti: Ottima idea rollaz, aggiungo a quello che dice PiadaKid, portare sempre con se il cellulare spento, ma portarlo in una delle tasche posteriori del pantalone, in terreni molto mineralizzati il cellulare anche se spento da disturbo. :mb38.gif:
     
    Top
    .
  6. Antony22
     
    .

    User deleted


    Bellissima guida, grazie mi attrezzerò il più presto possibile ma sono molto indeciso sul metal detector
     
    Top
    .
  7. CAGLINA
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti, carissimo Antony22mm, se posso darti un mio "personale" consiglio, se è il primo M.D., per quanto io ne sappia lunico M.D. ad avere nel menu impostazioni di fabbrica per principianti e per professionisti è GARRETT AT PRO international. E' subaqueo quindi non devi preoccuparti se viene un improvviso acquazzone, è molto versatile nelle sue più disparate applicazioni. Mando l'immagine del mio, un po personalizzato. Ciao a tutti....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    Domanda,funziona anche senza cuffie?
     
    Top
    .
  9. Harry P
     
    .

    User deleted


    Si c'è l'altoparlante sotto il box.
    Qui puoi vedere dove è messo, anche se arrugginito causa salsedine
    https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t=67474870
     
    Top
    .
  10. Ruben Cammello Magno
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere il perché bisogna segnalare alle autorità (quali tra l'altro) rinvenimenti di oltre 50 anno fa? Che tipo di oggetti bisogna segnalare e quali no? Esempio, trovo una moneta del 1800 e una forchetta dello stesso periodo, devo chiamare qualcuno?
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ruben Cammello Magno @ 1/3/2016, 16:57) 
    Vorrei sapere il perché bisogna segnalare alle autorità (quali tra l'altro) rinvenimenti di oltre 50 anno fa? Che tipo di oggetti bisogna segnalare e quali no? Esempio, trovo una moneta del 1800 e una forchetta dello stesso periodo, devo chiamare qualcuno?

    Come da regolamento devi presentarti sull'apposita Stanza Saluti e Presentazioni come ti è stato segnalato sull'altro post dall'amico zajcev

    Edited by fabiowonder - 1/3/2016, 18:06
     
    Top
    .
  12. Montepiatto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Io ho pochissima esperienza, e' solo un anno che mi diverto con questo hobby. Il problema più fastidioso che ho potuto constatare sono state le zanzare, nel bosco ti assalgono! Quindi repellente per insetti sempre nello zaino
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Montepiatto @ 28/1/2017, 10:36) 
    Ciao a tutti Io ho pochissima esperienza, e' solo un anno che mi diverto con questo hobby. Il problema più fastidioso che ho potuto constatare sono state le zanzare, nel bosco ti assalgono! Quindi repellente per insetti sempre nello zaino

    E zecche x Met71
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    intendi quel coltellino per pulirsi le unghia? :lol: :lol:
     
    Top
    .
28 replies since 22/1/2013, 18:20   2550 views
  Share  
.