☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Collanine in Oro su Garrett At Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  2. rollaz
     
    .

    User deleted


    Beh Franco, è la verifica che la modalità Pro guadagna qualche centimetro, oltre a dare molte più informazioni rispetto alla modalità standard. Ottimo video comunque :lol:
    Sarei curioso un confronto con un Minelab, penso che ci sarebbe proprio da ridere...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    franco grande grandeee,,,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    ;) :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    Franco carissimo !!! Grazie per la tua generosità e un vero piacere guardare con quanta passione crei i tuoi test per tutti noi !!! ;) :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzokey @ 20/3/2013, 18:16) 
    Franco carissimo !!! Grazie per la tua generosità e un vero piacere guardare con quanta passione crei i tuoi test per tutti noi !!! ;) :)

    è vero ho pensato la stessa cosa! W franco!! :mb6.gif:
     
    Top
    .
  7. wildmike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo test!!! Molto chiaro :) Fra poco prendero' anche io il mitico AT pro!! Voi sapete come si comporti con la piastrina del GOLD? Volevo affiancare alla piastra in dotazione una per la roba fine e sono indeciso fra quella del gold e la concentrica con cui Rollaz aveva fatto i test sulle catenine.
    Complimenti ancora per il test :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    L' orologio a pendolo che ho in cucina si è messo a suonare anche lui alla vista delle catenine!! :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Ryan73 @ 20/3/2013, 18:25) 
    CITAZIONE (enzokey @ 20/3/2013, 18:16) 
    Franco carissimo !!! Grazie per la tua generosità e un vero piacere guardare con quanta passione crei i tuoi test per tutti noi !!! ;) :)

    è vero ho pensato la stessa cosa! W franco!! :mb6.gif:

    Grazie a tutti ragazzi!!
    Oggi ho avuto l' ispirazione di qualche test in aria ad esclusivo giudizio personale di chi lo vede. :)

    CITAZIONE (rollaz @ 20/3/2013, 14:57) 
    Beh Franco, è la verifica che la modalità Pro guadagna qualche centimetro, oltre a dare molte più informazioni rispetto alla modalità standard. Ottimo video comunque :lol:
    Sarei curioso un confronto con un Minelab, penso che ci sarebbe proprio da ridere...

    Sicuramente la modalità Pro rosica qualche centimetro in più!!
    Da fare molta attenzione che quando si va in ricerca vera e si va in modalità "PRO" consiglio sempre di montare le cuffie per non perdere i piccoli segnali più fondi!! ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bravissimo Franco davvero un bel video. Io la penso come l' amico Daniele/Rollazz i garrett specialmente l' at-pro e l' ace hanno una sensibilita' all' oro che difficilmente e' eguagliabile da altri metal. Grazie Franchino per il consiglio della cuffia. A buon rendere. Ciao ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smars @ 20/3/2013, 22:55) 
    Bravissimo Franco davvero un bel video. Io la penso come l' amico Daniele/Rollazz i garrett specialmente l' at-pro e l' ace hanno una sensibilita' all' oro che difficilmente e' eguagliabile da altri metal. Grazie Franchino per il consiglio della cuffia. A buon rendere. Ciao ;)

    Per il fatto della cuffia quando si è in modalità "PRO" è un elemento indispensabile!! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    franco una domanda ma in acqua marina fa' uguale? ..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 21/3/2013, 06:33) 
    franco una domanda ma in acqua marina fa' uguale? ..

    Ciao Michael. Dipende molto dalla mineralizzazione mista presente, che in qualche caso oltre che a diminuire sensibilmente in fatto di profondità può costringere ad abbassare di qualche punto la sensibilità.
    Io di solito la sensibiltà tendo a tenerla sempre a manetta. La abbasso di due tre punti nel caso di forte mineralizzazione o quando il mare è mosso.
    Quando ci sono le condizioni ottimali di ricerca la profondità è uguale.Quello che si abbassa è il valore "ID" del target, che nel caso l' oggetto sia molto fondo scende di una o due tacche verso il ferro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iw6pke @ 21/3/2013, 08:54) 
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 21/3/2013, 06:33) 
    franco una domanda ma in acqua marina fa' uguale? ..

    Ciao Michael. Dipende molto dalla mineralizzazione presente, che in qualche caso oltre che a diminuire in fatto di profondità può costringere ad abbassare di qualche punto la sensibilità.
    Io di solito la sensibiltà tendo a tenerla sempre a manetta. La abbasso di due tre punti nel caso di forte mineralizzazione o quando il mare è mosso.
    Quando ci sono le condizioni ottimali di ricerca la profondità è uguale.Quello che si abbassa è il valore "ID" del target, che nel caso l' oggetto sia molto fondo scende di una o due tacche verso il ferro.

    per che non ti metti d'accordo con pardeg e fai un confronto con il ctx ,,,, se lo batte faccio pubblicita tifo al pro ..... :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 21/3/2013, 09:00) 
    CITAZIONE (iw6pke @ 21/3/2013, 08:54) 
    Ciao Michael. Dipende molto dalla mineralizzazione presente, che in qualche caso oltre che a diminuire in fatto di profondità può costringere ad abbassare di qualche punto la sensibilità.
    Io di solito la sensibiltà tendo a tenerla sempre a manetta. La abbasso di due tre punti nel caso di forte mineralizzazione o quando il mare è mosso.
    Quando ci sono le condizioni ottimali di ricerca la profondità è uguale.Quello che si abbassa è il valore "ID" del target, che nel caso l' oggetto sia molto fondo scende di una o due tacche verso il ferro.

    per che non ti metti d'accordo con pardeg e fai un confronto con il ctx ,,,, se lo batte faccio pubblicita tifo al pro ..... :D

    In passato abbiamo fatto qualche uscita assieme ma non abbiamo mai pensato ad un confronto. Alla prossima vediamo di fare qualche test più accurato. ;)
     
    Top
    .
  15. rollaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iw6pke @ 21/3/2013, 09:07) 
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 21/3/2013, 09:00) 
    per che non ti metti d'accordo con pardeg e fai un confronto con il ctx ,,,, se lo batte faccio pubblicita tifo al pro ..... :D

    In passato abbiamo fatto qualche uscita assieme ma non abbiamo mai pensato ad un confronto. Alla prossima vediamo di fare qualche test più accurato. ;)

    No su oro fino o butterà il decespugliatore :lol:
     
    Top
    .
28 replies since 20/3/2013, 14:24   959 views
  Share  
.