☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Pala da scavo Black ada

Finalmente arrivate e testate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollaz
     
    .

    User deleted


    Marco non mi pare il caso di andare sul pesante. Non è consentito offendere altri utenti, per quello c'è la stanza degli insulti, dove puoi sbizzarrirti.
    Lo scopo di questo forum è per prima cosa quello di fare amicizia, e in secondo luogo quello di dare informazione vera, non taroccata.
    Bidubrio non mi pare ti abbia offeso, e quindi ti invito a ripensare a quello che hai scritto: se tu lo conoscessi meglio, capiresti che lui ama scherzare :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nell'incertezza scava!

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Italica

    Status
    Anonymous
    Scusa rollaz ma bidubrio fa affermazioni al posto mio e quando lo faccio notare al posto di ricevere scuse ricevo sberleffi? in maniera simpatica faccio rispettosamente notare che in tal caso sberleffo amichevolmente anche io. Proprio perché ritengo, come hai detto tu, questo magnifico forum un posto ove dare informazione vera, non taroccata. Sono qui per fare amicizia, sentire pareri, imparare, e se posso, dare il mio modesto contributo se posso e se accettato, con il fine unico di far crescere il nostro magnifico hobby; ma di sicuro non sono qui per farmi prendere per i fondelli da qualcuno che non ho mai avuto il piacere di conoscere. Ritengo la mia risposta a bidubrio equilibrata al sarcastico tono con il quale ho ricevuto la sua. Di sicuro non ritengo di essere io a dovere delle scuse e comunque per me la discussione può amichevolmente dichiararsi chiusa. :)

    P.S. non conoscevo la stanza degli insulti ho provato ad accedervi ma mi si risponde:È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Permesso negato

    sul file di aiuto al link www.forumfree.it/?wiki=Messaggi_d'errore non è riportato il messaggio che mi appare.
     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Vedrai che Bidu preciserà che non c'era nessuna intenzione di scavalcarti o altro, perchè non avrebbe motivo di farlo, cisto che come dici tu non vi conoscete.
    A parte ciò, per accedere alla stanza degli insulti si deve fare richiesta ed accettare le condizioni :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Teknetics T2 - Sea Hunter Mark II - ProPointer

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    702

    Status
    Offline
    history come mai le hai prese tutte e due?
    Le usi in ambiti differenti?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    era un consiglio per gli altri, poi se ti senti offeso non so che fare. Io non ti ho offeso e non intendo offenderti in alcun modo. Ciao.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Le pale in acciaio dolce non sono un gran che in fatto di durata!
    Il top è quella in acciao inox sempre dello stesso tipo, ma a quanto sembra l' abbiano terminata!
     
    Top
    .
  7. Alextech
     
    .

    User deleted


    Ho comprato una ext bigfoot , robusta devo dire ma anche abbastanza pesante. :B):
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    qui una pala eccezziunale in acciaio temprato http://www.ebay.it/itm/VANGA-PER-METAL-DET...K-/110437685938
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho sbirciato un pò sul forum e ho trovato questo post che fa a caso mio, senza aprirne un 'altro.....

    Venerdì' mi è arrivata questa pala Extend Invader Blak Ada, QUESTA.



    La mia prima impressione è stata............. bellissima!!! si appena vista mi sono innamorato.
    Allora comincio a dire che sembra all'apparenza leggera, intendo come peso, ma invece è 1,28 kg ma questo non è un problema siamo uomini giusto? e poi la si può tenere sulla spalla a modo contadino.....
    E' ideale per chi ha metal come "Cecchini" quindi la si infila in terra vicino il target e va giù che è una meraviglia, anche su terreni duri come si possono trovare in questo periodo...
    Sono rimasto sbalordito dalla sua robustezza e comodità...........pensavo di affilargli la punta, ma per il momento, dopo aver fatto qualche prova su diversi terreni, preferisco non toccarla visto la semplicità in cui affonda il terreno.
    Quindi vi confermo che è un buon oggetto da scavo.
    Con questo chiudo e spero di aver tolto qualche dubbio, se qualcuno di voi ne avesse avuto su questa pala..
    Unica pecca?! il prezzo, pagata € 38,00
    Un saluto e buona :azz: :mb38.gif:
     
    Top
    .
23 replies since 7/4/2013, 22:15   1212 views
  Share  
.