☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

AT Pro VS Deus !!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    At pro contro deus , nel rilevamento di una moneta in nichelio !!!!

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Complimenti ragazzi per l' ottimo video!! ;)
    Dal risultato dei test possiamo capire di come gioca la mineralizzazione in fatto di abbassamento del target id! ;)
    :mb2.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,566
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Sinceramente non ho ben capito il fine del video :lol:
     
    Top
    .
  4. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    bel video!
     
    Top
    .
  5. maxxy75
     
    .

    User deleted


    Il fine del video è solo e semplicemente far notare come queste monete Non vengano rilevate dai Metal, o meglio, vengono rilevate ma al 99% nessuno oserebbe Scavare un segnale ferroso.
    Ciao a Tutti
     
    Top
    .
  6.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,566
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Eheh... In pratica lo si sapeva gia' :P
    Inoltre bilanciare il deus manualmente e a random non e' tecnicamente corretto... Ogni volta che si cambia frequenza si dovrebbe rifare la lettura del ground (perche' anche se di poco cambia) e stare con valori di bilanciamento prossimi a quel valore... Comunque, la mia domanda nasceva dal titolo, che lascia intendere con quel "VS" che uno dei due la spuntava sull'altro, e invece nisba :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissimo video Ragazzi, come gia' detto in altri post sono gli stessi che ho potuto rilevare io.
    L' unica cosa che mi permetto di dissentire se non vado errato e' che un metal che ci da' invece la possibilita' di rilevarla con un valore id valido e' l'e-trac e che si ci da un suono abbastanza incerto, ma avendo il doppio valore id ad esempio 12-01 ci dice che e' un targhet scavabile. Ora non ho la possibilita' di fare la prova perche non ho il metal con me ma se qualcuno ha e-trac o ctx puo fare una prova veloce e farci sapere gli esiti. Grazie Ragazzi e complimenti ancora.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    si Mirco diciamo che la diatriba è venuta fuori dal fatto che il deus non riusciva a rilevare in maniera chiara la presenza della moneta mentre per l'at pro il segnale anche se di valore molto basso risulta essere in ogni caso stabile e chiaro ... :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzokey @ 6/5/2013, 23:18) 
    si Mirco diciamo che la diatriba è venuta fuori dal fatto che il deus non riusciva a rilevare in maniera chiara la presenza della moneta mentre per l'at pro il segnale anche se di valore molto basso risulta essere in ogni caso stabile e chiaro ... :)

    questo infatti è quello che avevo capito io ;)
     
    Top
    .
  10. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    :lol: scatenerete le ire di molti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    mi volevo comprare il deus, ma dopo questo video mi comprero il pro !!!''''''''''',,,,,,,,,,,,,,,a parte schersi, che io sappia del deus si parla bene per il discorso dello sprofondamento pero dal video è evidente che ha paura della mineralizzazione a meno che non sia stato bilanciato bene,,,........la cosa bella è che fare un confronto di un metal che costa meno della meta possa fare concorrenza a un qualsiessi metal costoso.....pero e notevole anche che chi fa ricerca acuta cioè sempre, non usa mai il pro e neanche ne parla bene,,,, come mai ?.......io parlo in riferimento a i video che guardo e in base alle sperienze altrui scritte.... ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,160

    Status
    Offline
    rimango un pò attonito...ma che pietra è quella che usata??
     
    Top
    .
  13. maxxy75
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io lo sò che a Voi piace scherzare, però paragonare un Deus ad un Atpro è eccessivo, Non dubito delle prestazioni che ha l' Atpro perchè vedo quello di Enzo, Ci sono alcuni utenti che hanno lasciato questo Forum proprio per queste battute sui due Metal evidentemente non hanno percipito la voglia di scherzare.......Se vogliamo parlare del Costo in Euro del Deus allora sono il primo che alzo la mano e dico che 1400,00 Euro sono eccessivi e il prezzo giusto potrebbe essere di 800,00/900,00.

    Dico che il Deus è sicuramente NON facile da utilizzare e capire, Purtroppo io non ho molto tempo libero e uso il metal solo il Sabato ( 3/4 ore) e la domenica ( 2 ore), quindi non ho avuto tempo per studiarlo, capirlo e metterlo in pratica....
     
    Top
    .
  14.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,566
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Non capisco cosa centri parlare di mineralizzazione quando la moneta è semplicemente appoggiata a terra e non sepolta.... :wacko: Bilanciare un metal a random ed in pratica in aria variando continuamente frequenza non ha alcuna valenza sui risultati e si è visto. Questo test mi lascia molto perplesso su come vengano intese ed interpretate le macchine.
    Lungi da me difendere il Deus, per me ci sono strumenti molto più efficaci e molto meno costosi, chi mi conosce lo sa.. :P

    La prossima volta fate un test con monete BUONE e SEPOLTE se volte dimostrare qualcosa :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PiadaKid @ 7/5/2013, 13:15) 
    Non capisco cosa centri parlare di mineralizzazione quando la moneta è semplicemente appoggiata a terra e non sepolta.... :wacko: Bilanciare un metal a random ed in pratica in aria variando continuamente frequenza non ha alcuna valenza sui risultati e si è visto. Questo test mi lascia molto perplesso su come vengano intese ed interpretate le macchine.
    Lungi da me difendere il Deus, per me ci sono strumenti molto più efficaci e molto meno costosi, chi mi conosce lo sa.. :P

    La prossima volta fate un test con monete BUONE e SEPOLTE se volte dimostrare qualcosa :)

    allora facci vedere anche tu qualcosa dei tuio md meno costosi,per che io non ti conosco e per questo non lo so',,,,!!!!!
     
    Top
    .
25 replies since 5/5/2013, 19:40   1388 views
  Share  
.