☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

info per test titanio at gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davicio @ 8/9/2013, 04:03) 
    CITAZIONE (iw6pke @ 7/9/2013, 20:47) 
    Un anello in Titanio del peso di 5 grammi sull' At gold lo rileva abbastanza bene anche a 20 cm con un valore "id" di 55.

    Nel caso di orecchini dello stesso materiale non ho avuto mai modo di provare.

    Credo che abbiano molto meno di 5grammi questi orecchini, Franco, ma te con che piastra hai fatto il test, perchè con quella da 11 non rilevava nada de nada...la morte nera più completa!!!
    non son riuscito a fare il test con la piccola al momento...domani proverò a cambire anche i parametri gnd!
    e sti orecchini li starppo dalle orecchie della mia donna senò gli caccio il metal sulle orecchie cavolo devo fare il test :D

    per fortuna che non si tratta di roba che ha valore...tuttavia son rimasto basito...se te dici che con il tuo at i 5 te li rivela discretamente!!!

    Ciao David.
    Molto probabile sia il fatto che gli orecchini hanno molto meno in fatto di permeabilità magnetica rispetto ad un anello in titanio che risulta sempre chiuso!
    Nel caso del mio At Gold avevo la piastra standard da 8".
     
    Top
    .
  2. davicio
     
    .

    User deleted


    finchè son di titanio vabbè anche se non vengono rilevati fa niente, tuttavia non vorrei lascire orecchi simili di oro...Farnco missaà che l at gold sta bene con la sua da 8" :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    L' oro è un pò messo meglio rispetto alla conducibilità magnetica del titanio. :D
     
    Top
    .
  4. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iw6pke @ 8/9/2013, 15:07) 
    L' oro è un pò messo meglio rispetto alla conducibilità magnetica del titanio. :D

    Ho fatto il test, con la piastra da 5x8", finalmente me li rileva a 5cm oltre no, vdi strano variava da 25 a 50, a 2cm viene rilevato bene l'orecchino in titanio a 3 si sente a 5 cm male, 7 appena appena 10cm niente
    almeno so che con questa piastra li sente :)
     
    Top
    .
18 replies since 7/9/2013, 13:45   175 views
  Share  
.