☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

UNA STAZIONE METEO PER NOI DETECTORISTI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redcrow1972 @ 27/12/2013, 11:37) 
    Ok dammi un po' di tempo,mi compoerto come se dovessi prenderla per me ti linko cosa e dove comprerei pero' tu dammi un budget da spendere cosi' mi regolo prezzo qualita'!

    Fai con calma, nessun ci corre dietro :) Ottimo cosi avrò un idea precisa. Da come ho capito dovrei spendere dai 400 in su
    Intanto ti ringrazio molto
     
    Top
    .
  2. davicio
     
    .

    User deleted


    Posto la foto della mia stazione meteo attuale...non mettevi a ridere :D
    però non sbaglia mica... :)
    kysj
     
    Top
    .
  3. redcrow1972
     
    .

    User deleted


    Davicio, questa è una comunissima stazione meteo,ma dimmi ,per vedere la velocita' e direzione del vento hai dei pezzi all'esterno? Perchè ho notato nel display che ci sono,almeno mi sembra ,la foto non è nitida pero' se è cosi' cosa te ne fai di una nuova a 400 euro? Voglio dire ,se ti piace averla diversa ok ma non credere che quella postata da me in questione sia quanto piu' astronomica! Non so, dimmi tu!
     
    Top
    .
  4. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redcrow1972 @ 30/12/2013, 12:45) 
    Davicio, questa è una comunissima stazione meteo,ma dimmi ,per vedere la velocita' e direzione del vento hai dei pezzi all'esterno? Perchè ho notato nel display che ci sono,almeno mi sembra ,la foto non è nitida pero' se è cosi' cosa te ne fai di una nuova a 400 euro? Voglio dire ,se ti piace averla diversa ok ma non credere che quella postata da me in questione sia quanto piu' astronomica! Non so, dimmi tu!

    Ciao, no non ho nulla per la velocità del vento prendo tutti i dati via radio da quel che so io, ho soltanto un sensore esterno per la temperatura e umidità, l'ho messo fuori all' entrata!? che faccio?
     
    Top
    .
  5. davicio
     
    .

    User deleted


    ti mando altre foto front retro e tutto di quella che ho? forse si può applicare qualche altro componente esterno?
    io ho questa qui
    http://www.optical-systems.com/bresser-4ca...teo-p-5882.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace 250 - AT PRO International 53** - Garrett ProPointer

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Tortolì ( Sardegna )

    Status
    Offline
    questa cosa inizia ad interessare anche me :huh:
     
    Top
    .
  7. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don_Samuel @ 20/3/2014, 14:41) 
    questa cosa inizia ad interessare anche me :huh:

    Si ma il discorso è più complicato di quello che sembra, in base alle tue esigenze chiaramente, solo che l'esperto ultimamente non lo vedo più sul forum, cioè redcrow72 :blink:
     
    Top
    .
21 replies since 24/12/2013, 19:22   310 views
  Share  
.