☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

tesoro compadre coil 12x10 e modding vari

modifiche semplici ed economiche che ne aumentano di molto le possibilita' di utilizzo e le prestazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milabilly
     
    .

    User deleted


    modifiche semplici ed economiche che ne aumentano di molto le possibilita' di utilizzo e le prestazioni....
    ora posso usare indifferentemente le piastre 5,75...8''....e 12x10 con ottime prestazioni.

    noterete nel secondo video l'ulteriore modifica 'ground' che reputo essenziale per utilizzare e 'silenziare 'la 5,75 chiacchierona (almeno la mia)

    Video




    Video
     
    Top
    .
  2. tueros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milabilly @ 29/7/2014, 19:26) 
    modifiche semplici ed economiche che ne aumentano di molto le possibilita' di utilizzo e le prestazioni....
    ora posso usare indifferentemente le piastre 5,75...8''....e 12x10 con ottime prestazioni.

    noterete nel secondo video l'ulteriore modifica 'ground' che reputo essenziale per utilizzare e 'silenziare 'la 5,75 chiacchierona (almeno la mia)

    Video




    Video

    ciao, volevo imitare la tua opera, con una piastra fisher, ma la discriminazione e tutta sballata....
    sarei molto felice se mi aiutassi altrimenti dovro mettere di nuovo la piastra originale...... Grazie infinite, Buone feste
     
    Top
    .
  3. milabilly
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo....ma non posso aiutarti con le piastre non tesoro.....non vorrei dire cavolate...
     
    Top
    .
  4. rollaz
     
    .

    User deleted


    Eccellente lavoro Domenico, purtroppo questo post mi era sfuggito. Ora però credo che il tuo lavoro meriti un riconoscimento che vado a proporre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    per il momento

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Location
    ma che te frega :D

    Status
    Offline
    Complimenti milabilly,
    divertenti quanto interessanti video!!
    Bravo rollaz che hai riesumato questo post, che nemmeno io avevo visto :( chissà!!! :D :D
     
    Top
    .
  6. milabilly
     
    .

    User deleted


    ...,...grazie....
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    pure io me l'ero perso e sarebbe stato veramente un peccato!
    Ogni tanto Daniele ne fa una giusta :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,941
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ho visto ora i video moooolto interessanti anche la Scherco da trial..... :lol: :lol:
    accidenti a me ho fatto Trial per 5 anni poi l'ho venduta.....ho avuto una Beta e poi una Scherco.......che cazzata a venderla!! Scusate il fuori OT.
     
    Top
    .
  9. milabilly
     
    .

    User deleted


    La scherco l ho avuta fino a 2 anni fa ora sono tornato in Beta e come muletto ho una montesa 315...quella nel video l ho venduta ma era sempre Beta....uno sport meraviglioso dove fisico e concentrazione devono essere allenati e coordinati....altrimenti stai sempre per terra....e sulle pietre degli appennini ci si fa male....sui monti ci vado però volentieri col metal a cercare coltelli ,forchette e altri oggetti personali dei pastori che un tempo passavano l estate col gregge nei prati verdi d alta quota...
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,941
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    A vederla mi è tornata voglia....... gif

    ora basta siamo fuori OT. :(
     
    Top
    .
  11. milabilly
     
    .

    User deleted


    E' vero ...dopo il pinpointer,il trial è l accessorio che non dovrebbe mancare :B): ad ogni detectorista
     
    Top
    .
10 replies since 29/7/2014, 19:26   336 views
  Share  
.