☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

una prova - Roma

Vorrei fare delle prove sul campo prima di comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly75
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono una neo - neofita nel senso che sono solo a conoscenza di nozioni teoriche, leggi, mappe, dritte su dove andare ecc. ecc. Non ho ancora comprato il md (ed ho puntato il Garrett ace 250 per iniziare) per questioni economiche...nel senso che già così si fa fatica ad arrivare a fine mese pensa con 200 euro di meno (accessori esclusi). Così ho pensato di andare sul sito della Garrett ed ho visto che la casa li affitta pure ma ad un prezzo un tantino eccessivo se comparato ad altri affitti: l'ace 250 costa circa 200€ e affittare viene 35€ al giorno più le spese di spedizione. La Canon affitta obbiettivi del valore di 1500€ alla stessa cifra giornaliera (sono una fotoamatrice da 15 anni). Visto che sono di Roma e che devo pagare la spedizione mi chiedevo se non ci fosse qualcuno disponibile ad affittare il suo garrett in città, anche alla stessa cifra ma risparmierei comunque sulla spedizione e potrei tenerlo per due giorni...
    preferisco pagare un appassionato del forum piuttosto che degli sconosciuti. Naturalmente darei tutte le garanzie richieste....d'altronde faccio l'infermiera no la rapinatrice....non ce la posso fare ad attendere la tredicesima ☺
    Abito a Roma zona Porta - Portese dietro ponte Testaccio.
    Grazie a tutti e buona giornata.
     
    Top
    .
  2. rollaz
     
    .

    User deleted


    Non penso ci sia qualcuno che ti faccia pagare la prova visto lo spirito del forum. Comunque vedrai che qualcuno accoglierà la tua richiesta di aiuto.
    Comincio io nell'evidenziare il tuo annuncio per qualche giorno visibile in tutte le sezioni del forum.
    Buona fortuna :lol:
     
    Top
    .
  3. luigi Cataldi
     
    .

    User deleted


    Ciao Trylli