☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

una prova - Roma

Vorrei fare delle prove sul campo prima di comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly75
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono una neo - neofita nel senso che sono solo a conoscenza di nozioni teoriche, leggi, mappe, dritte su dove andare ecc. ecc. Non ho ancora comprato il md (ed ho puntato il Garrett ace 250 per iniziare) per questioni economiche...nel senso che già così si fa fatica ad arrivare a fine mese pensa con 200 euro di meno (accessori esclusi). Così ho pensato di andare sul sito della Garrett ed ho visto che la casa li affitta pure ma ad un prezzo un tantino eccessivo se comparato ad altri affitti: l'ace 250 costa circa 200€ e affittare viene 35€ al giorno più le spese di spedizione. La Canon affitta obbiettivi del valore di 1500€ alla stessa cifra giornaliera (sono una fotoamatrice da 15 anni). Visto che sono di Roma e che devo pagare la spedizione mi chiedevo se non ci fosse qualcuno disponibile ad affittare il suo garrett in città, anche alla stessa cifra ma risparmierei comunque sulla spedizione e potrei tenerlo per due giorni...
    preferisco pagare un appassionato del forum piuttosto che degli sconosciuti. Naturalmente darei tutte le garanzie richieste....d'altronde faccio l'infermiera no la rapinatrice....non ce la posso fare ad attendere la tredicesima ☺
    Abito a Roma zona Porta - Portese dietro ponte Testaccio.
    Grazie a tutti e buona giornata.
     
    Top
    .
  2. rollaz
     
    .

    User deleted


    Non penso ci sia qualcuno che ti faccia pagare la prova visto lo spirito del forum. Comunque vedrai che qualcuno accoglierà la tua richiesta di aiuto.
    Comincio io nell'evidenziare il tuo annuncio per qualche giorno visibile in tutte le sezioni del forum.
    Buona fortuna :lol:
     
    Top
    .
  3. luigi Cataldi
     
    .

    User deleted


    Ciao Trylli

    io penso di stare dalle parti di roma per settembre, se ti va posso farti provare qualche metal senza pagare!
     
    Top
    .
  4. Trilly75
     
    .

    User deleted


    Grazie rollaz, sei stato davvero gentile.
    Luigi grazie! Altro che se mi farebbe piacere! Ma non sei di Roma?
    Che modelli hai? Non vorrei "innamorarmi" di un modello fuori dal budget :) ci possiamo mettere d'accordo tramite Mp se vuoi...io sono turnista e ho una bimba piccola quindi qualche giorno prima eventualmente ci sentiamo...
    Grazieeeeeeeeeeee! !!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    405

    Status
    Offline
    ciao trilly75,
    fantastica una donna con questa passione,guarda io ho un v3i ma un mio amico ha il garret 350 se vuoi possiamo fare un uscita per vedere se ti piace come hobby,magari prima di fare una spesa pazza,ma a fartelo lasciare per qualche giorno penso che dovrei ucciderlo ahahhahahaha,cmq io sono di roma nord,ma i miei giorni liberi sono solo sabato domenica.
     
    Top
    .
  6. Trilly75
     
    .

    User deleted


    Ciao Valerio, piacere! Ahahahahah perché? Ce ne sono poche di donne con quest'hobby? Peccato perché credo che il motivo non sia tanto caratteriale ma sessista, nel senso che un uomo alle 5 in mezzo ai boschi da solo non rischia granché ma una donna qualsiasi posto scelga è potenzialmente pericoloso (sai che al Pincio hanno violentato donne in pieno giorno).
    Per fortuna essendo appassionata di Macrofotografia agli insetti, e potendo le fare solo all'alba queste foto, ho trovato delle soluzioni che mi fanno stare più serena...ma se sto in compagnia è meglio...almeno mi risparmio i baffi finti :)
    Per quanto riguarda un incontro molto volentieri anzi con piacere e verrebbe anche mio marito, che è lui appassionato di storia (quasi maniacale direi). Anche lui è libero solo il sabato e la domenica ed è per lui che mi sono lanciata in questa giostra di emozioni...abbiamo deciso insieme per il Garrett ace 250 perché più indicato per noi è più economico, ideale per la campagna (il mare non mi interessa proprio se non da un punto di vista fotografico). Lui non si è mai lanciato in grosse imprese in nome della passione per qualche cosa tranne forse delle rare perlustrazioni archeologiche con l'associazione La Lupa...ha il papà che sta molto male e l'unica cosa che lo assorbe e distrae è la folle idea che mi è venuta di andare a "caccia di tesori"....sono io quella che non ha paura di sporcarsi, che molla tutto e tutti il 26 dicembre e va a Castelluccio da sola con la neve per fotografarla, che alle 2 di notte gira in macchina tra i boschi a caccia di animali da fotografare :) e beh si sono una donna atipica dai...
    In pratica però fine settimana liberi non ne ho fino a settembre per questo intanto volevo fare delle prove in solitaria infrasettimanali. ...ma appena è possibile si può organizzare. Roma nord è grande, più o meno? PratiFiscali? Ugojetti? Bufalotta?
    Cmq per chi volesse il mio profilo Facebook è Caterina Brillante con immagine di una papera mandarina (beccata a Villa Pamphili).
    Sono anche consapevole di non sapere un cavolo di come usare un MD quindi delle uscite mi faranno solo che bene e come minimo la colazione la offro io :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    405

    Status
    Offline
    ciao trilly,
    perfetto quando sei libera posta sul forum e ci possiamo organizzare per vedere se vi piace,per settembre non ci sono che finalmente vado in ferie con la famiglia ci possiamo tenere in contatto magari se poi acquisti un metal si puo uscire in compagnia fa sempre piacere.
     
    Top
    .
  8. Trilly75
     
    .

    User deleted


    Grazie Valerio, domani studio i turni e ti faccio sapere. Intanto preparo se vuoi una lista di luoghi interessanti (vicino Roma circa 40 km dove ho una casetta comoda come appoggio).
    Se vai in ferie a settembre mi sa che sei un collega :)
    Cmq grazie a tutti molto e a presto!
     
    Top
    .
  9. luigi Cataldi
     
    .

    User deleted


    beh di modelli entry level ne ho un bel pò, li vendo!!! :D

    volevo farti provare un coinmaster della white's, che entra perfettamente nel tuo badget,

    e poi sono sicuro che ti troverai molto bene!!!
     
    Top
    .
8 replies since 18/8/2014, 09:48   105 views
  Share  
.