☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Piccolo riepilogo piastre per v3i da aggiornare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Aggiungo un post qui perchè la domanda che sto per porvi credo (spero) ci stia con quanto scritto prima.
    Dopo che la mia SEF 12'x10'(quella bianca insomma) mi è andata a ramengo anni fa ora mi è ritornata la voglia di provare a cambiare piastra al mio v3i.
    Ho mandato una mail a mediaelettra per info e prezzi sempre sulle SEF bianche, però, il tipo mi ha scritto che attualmente in casa non ne ha e che di disponibile ha la super12 da 30cm e la bm950 da 24cm.Essendo io ignorantello su queste cose volevo chiedervi se ne sapevate di più così da scegliere l'opzione migliore o anche non comprare niente e aspettare ancora le SEF bianche perchè più performanti e stabili.
    grazie!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    se hai pazienza ho preso la ultimate da 13", ma la devo ancora provare e non so proprio quando ne avrò il tempo :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    ok ! attenderò!Grazie!
     
    Top
    .
  4. Marco Alberti3
     
    .

    User deleted


    Ciao Piadakid.l'hai testata la piastra 13 ULTIMATE??l'ho appena presa anche io x il mio v3i e volevo sapere come ti trovi.
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,949
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Alberti3 @ 17/2/2016, 17:02) 
    Ciao Piadakid.l'hai testata la piastra 13 ULTIMATE??l'ho appena presa anche io x il mio v3i e volevo sapere come ti trovi.

    Caio Marco non vedo la tua Presentazione, ho hai cambiato Nick se così fosse ti chiedo gentilmente di utilizzarne uno solo.......altrimenti prima di postare devi Presentarti sulla stanza Saluti e Presentazioni questo è il link https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?f=9623792
     
    Top
    .
  6. Marco Alberti3
     
    .

    User deleted


    Ok scusate pensavo di essermi già presentato.provvedo subito grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    L'ho presa ma non era v nulled e cosi' ho dovuta rivenderla...
     
    Top
    .
  8. Marco Alberti3
     
    .

    User deleted


    Ok.allora vorrà dire che la proverò io sabato anche x te 😃.da prove in aria ho visto che devo modificare tutti i parametri impostati x la piastra originale.proverò a interrare qualche target.
     
    Top
    .
  9.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ok, sono curioso!
     
    Top
    .
  10. Marco Alberti3
     
    .

    User deleted


    Stamattina finalmente son riuscito a provare x un paio di ore la 13ultimate sul v3i.devo dire che è un ottima piastra anche su oggetti piccoli.e anche molto precisa sui target.in modalità Coin visto che avevo già aperto una buca ho messo un 50cent.a circa 25 cm e lo rivelava con suono bel pulito non ho osato di più x il poco tempo a disposizione.questi sono i ritrovamenti ho voluto mettere un centesimo vicino alla medaglietta ritrovata a più di 10cm x far vedere le dimensioni.

    Non riesco a inserire la foto.😃se qualcuno mi spiega come si fa.altrimenti amen
     
    Top
    .
  11.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Usa tinypic, la carichi, copi il link e lo incolli nel post mentre lo scrivi
     
    Top
    .
  12. Marco Alberti3
     
    .

    User deleted


    Foto

    Grazie Piadakid 👍
    Attached Image
    20160221_132117

     
    Top
    .
  13.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Figurati!
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,949
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Un pò di tutto! ferro, rame, medaglietta sembra alluminio.....buono buono.
     
    Top
    .
  15. Marco Alberti3
     
    .

    User deleted


    No no..a parte la fibbia che è meta fer.e metà rame.i pezzi piccoli sono resti di forchette e altri sono bo..hanno dei ricami??poi c'è una parte di moschetto di fucile ad avancarica quella color oro e l'etichetta di un salame😃😃 comunque tutti materiali nobili..ti assicuro che la 13ultimate a un ottima separazione di materiali.di chiodi non ne ho scavati.poi magari il metal farà la sua parte.io sono alle prime armi col v3i e mi ci sono trovato meglio che ci l'originale e pesa anche meno.
     
    Top
    .
48 replies since 26/8/2014, 15:47   1219 views
  Share  
.