☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Piccolo riepilogo piastre per v3i da aggiornare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il peso non si discute, per quanto e' grande non pesa niente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Luca Minelab xterra 70,Teknetics Alpha , posseduti Fisher f2.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,142
    Location
    Canavese , Piemonte. V3i , xterra 70 ,Alpha 2000.

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.... sto per prendere anche io la ultimate 13 per il v3i. Visto che in questo topic qualcuno di voi la stava provando, mi chiedevo ora dopo due mesi dall' ultimo post, se vi trovate bene e la consigliate oppure no .... per la questione vnulled , alla fine la ultimate lo é o no ? E se no lavora lo stesso? Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    La 13" ultimate per v3i e' solo quella con scritto sopra Manufactured for White's Electronic!
    Se prendi quella normale NON lo e' e da problemi, in particolare con la 22,5 khz.
    Io ci ho sbattuto i denti prima di scoprirlo, dopo di che l'ho rivenduta e mai piu' ripresa la giusta.
    Posso dirti che e' una piastra leggerissima e con grande copertura.
    Di sicuro, se avesse funzionato al 100%, l'avrei tenuta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Luca Minelab xterra 70,Teknetics Alpha , posseduti Fisher f2.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,142
    Location
    Canavese , Piemonte. V3i , xterra 70 ,Alpha 2000.

    Status
    Offline
    Grande Piada.... sempre esaustivo. Quella che mi arriva é quella giusta..... un'altra curiosità, nel menu del v3i bisognerà selezionare la nuova piastra, nel caso non ci fosse la dicitura ultimate dd , quale bisogna selezionare?
     
    Top
    .
  5.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    La selezione piastra e' solamente relativa all'accuratezza del rilevamento e visualizzazione della profondita' sul display.
    Quindi per selezionare la piastra giusta bisogna provare quale tra quelle nel menu' si avvicina di piu' alla realta'.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Luca Minelab xterra 70,Teknetics Alpha , posseduti Fisher f2.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,142
    Location
    Canavese , Piemonte. V3i , xterra 70 ,Alpha 2000.

    Status
    Offline
    Non fa una piega.... grazie di nuovo.
     
    Top
    .
  7. D'Annunzio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ....mi chiedevo...ma alla fine la detech ha fatto la wss 5x10 v nulled per v3i?
    Sto cercando di rendere il v3i un po piu reattivo (stile xp) lavorando coi settaggi e pensavo che magari usare una piastra con quella forma mi aiuterebbe a riguardo....che dite?
     
    Top
    .
  8.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Non esiste la wss v-nulled, non l'hanno mai fatta.
    Anche se esistesse, e lavorando sui settaggi, non arriveresti neanche alla meta' della reattivita' che puo' avere un deus o un F19 ad esempio.
    Siamo proprio su mondi e modi di lavorare differenti
     
    Top
    .
  9. D'Annunzio
     
    .

    User deleted


    Grazie Piada... non sapevo di questo "baratro" riguardo alla reattività di un metal...finchè non mi sono recentemente trovato a confrontarmi con amici con mito 3 e deus in un terreno difficile...ma magari faccio post apposito per non incasinare questo sulle piastre...
     
    Top
    .
  10. D'Annunzio
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro ho appena letto che sul V3i la detech wss 5X10 funziona....basta non usarla con la monofrequenza 22,5 e con gain troppo alti.
    Confermate anche voi? Manterrà lo stesso livello di prestazioni?
     
    Top
    .
  11.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Funziona come tutte le non v-nulled
    Ma vien da se che non rende al 100%

    Dalla mia esperienza con la ultimate si hanno perdite, a seconda della frequenza, tra il 15 e l'80% in piu' rispetto alla V-nulled
     
    Top
    .
  12. D'Annunzio
     
    .

    User deleted


    Azz...non è poco come perdita... finisce che rende molto meno di un'eclipse! Alla fine non avevo comprato nessuna piastra sperando uscisse questa wss...peccato...
    Se dovessi comprare una delle due piccole eclipse, la 4x6 o la 6x10...per cercare in mezzo a terreni con fittissima presenza di piccoli pezzi metallici e necessità di grande precisione nella separazione (dalle mie parti ci sono tanti piccole borgate abbandonate dove cercar e conosco proprietari in un po tutte...) cosa mi consigli? Mi ricordo che avevi provato una delle due...ma non ne eri stato soddisfatto...giusto?
     
    Top
    .
  13.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    6x10 avevo provato, in separazione era uguale ad una sef 10x12!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Salve , rileggendo la discussione ero interessato alla ultimate 13 per spectra vx3 ma non ho capito il perche non vada bene .Inoltre ad oggi ne sono uscite altre per spectra vx3 ?? diciamo per profondità ( ricerche militaria)?? Infine sono caduto su una 14 dd non so se sia possibile , ma per ora attendo vostre notizie se ci sono piastre nuove grazie.
     
    Top
    .
  15.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    La 13” Ultimate la devi chiedere espressamente per il V3i o Vx3
    Quella per i White’s normali non e’ V-Nulled e non rende al 100%
     
    Top
    .
48 replies since 26/8/2014, 15:47   1219 views
  Share  
.