☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Ristrutturazione e azzeramento cariche staff Metal Detector Italia !!!&#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    Complimenti Ragazzi!!!!! Anche se non sto spazzolando da pareccho, non manco nemmeno un giorno per affacciarmi in questo bellissimo forum!

    Peccato che mi senta soolo qui dalla provincia di Taranto! (o ci stanno e fanno come quelli del'ISIS! :ph34r: )
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sgribbio @ 24/2/2015, 10:29) 
    CITAZIONE (fabiowonder @ 24/2/2015, 09:08) 
    Occhio Gianmarco :mb46.gif: :mb19.gif: :mb19.gif: :mb19.gif: :mb19.gif: Ovviamente scherzo anche io........ :mb38.gif:

    Che foto hai postato Fabio? Mi sono perso qualcosa?

    Poca roba scribbio, una Il Marzo e l'altra da pagliaccio.....che foto pensavi scribbio?! tipo questa?.... :mb16.gif: BUONA GIORNATA.
     
    Top
    .
  3. Gigi21962
     
    .

    User deleted


    Bene complimenti a tutti per l'ottimo servizio che offrite a tutti e per la passione che ci lega.... :mb21.gif: :detecting: :azz: :mb21.gif:
    Per BonnyBoy74, tranquillo, questa estate quando arrivo a Torricella ci facciamo delle spazzolate a Torre Ovo in compagnia ok?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

    Group
    Member
    Posts
    1,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiowonder @ 24/2/2015, 12:41) 
    CITAZIONE (sgribbio @ 24/2/2015, 10:29) 
    Che foto hai postato Fabio? Mi sono perso qualcosa?

    Poca roba scribbio, una Il Marzo e l'altra da pagliaccio.....che foto pensavi scribbio?! tipo questa?.... :mb16.gif: BUONA GIORNATA.

    no non mi permetterei ero solo un po' curioso, sono sicurissimo che sei una persona seria.
    infatti la tua elezione a moderatore ne è la conferma! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Online
    in bocca al lupo a tutti e buone ricerche :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi21962 @ 24/2/2015, 12:53) 
    Bene complimenti a tutti per l'ottimo servizio che offrite a tutti e per la passione che ci lega.... :mb21.gif: :detecting: :azz: :mb21.gif:
    Per BonnyBoy74, tranquillo, questa estate quando arrivo a Torricella ci facciamo delle spazzolate a Torre Ovo in compagnia ok?

    Ma daiiii!!!! Finalmente! Ma certo con mooooolto piacere anche perchè l'estate io mi trasferisco davvero vicino.... zona Madonnina/Gatto Rosso ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    260
    Location
    insubria

    Status
    Offline
    :mb21.gif: :detecting:
     
    Top
    .
21 replies since 23/2/2015, 22:51   361 views
  Share  
.