☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Ciao ragazze dove siete..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. euroace76
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sono Alessandra (euroace76) e da circa un anno che sono iscritta a questo forum....da tempo mi chiedo ...ma dove siete??? Perché in questa stanza dedicata a noi nessuna scrive qualcosa ?? Anche solo x un saluto.. o per uscire un po dalla routine giornaliera..visto che molti dei nostri compagni lo fanno!!! Ovviamente noi donne abbiamo meno tempo a disposizione..ma credo che scambiarci idee informazioni o solo un saluto potrebbe essere piacevole... Spero che rispondiamo numerose!!! ;) :)
     
    Top
    .
  2. raf76
     
    .

    User deleted


    Ciao , mi sono iscritta ieri e volevo fare un saluto ✋ a tutte!
     
    Top
    .
  3. fra82n
     
    .

    User deleted


    Alessandra presente sono Francesca, noi donne siamo in minoranza perché non tutte sono disposte a sporcarsi a scavare e rovinarsi la manicure. . Ma anche io come te amo questo hobby e non ne posso fare a meno!
     
    Top
    .
  4. euroace76
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca , hai perfettamente ragione è un hobby molto particolare e forse non tanto Praticato da donne. Io invece ne sono sempre stata attratta , e così anche il mio compagno e due anni fa ci siamo regalati il nostro primo metal detector (euroace della garret) da qui i nostri nikname. Mi piace molto la ricerca dei reperti della se onda guerra mondiale e tu cosa preferisci? Ultimamente ci stiamo avvicinando anche alla ricerca in mare Con un nuovo metal specifico (garret infinium )
     
    Top
    .
  5. fra82n
     
    .

    User deleted


    Alessandra come te vado in compagnia del mio consorte ma qui la situazione cambia... sono io ad essere pazza per quest'hobby ma lui nada! Mi accompagna ma non tanto volentieri mi dice che sono esaurita, per lo più andiamo in spiaggia anche perché quasi tutti i terreni sono di proprietà qui in zona e non vogliamo problemi con nessuno!
     
    Top
    .
  6. raf76
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Raffaella e sono contenta di poter parlare con altre donne a cui piace cercare , scavare ,scoprire...Anche io ho un euroace della garrett e visto che ci sono chiedo subito un consiglio ad Alessandra ,come lo tieni impostato tu?Comunque tanto piacere di conoscervi ,spero a risentirci presto!!!!
     
    Top
    .
  7. euroace76
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffaella è un piacere leggerti in questa stanza. L impostazione che uso io e la seguente : modalità jewerly sensibilità una o due tacche (a seconda delle condizioni del terreno) questa è l impostazione che preferisco in quanto mi permette di spazzolare escludendo schegge di metallo del diametro di 2 o 3 centimetri . Questa impostazione è x la ricerca di militaria. Se vuoi avere altre informazioni chiedi pure. .. sarò felicissima di aiutarti :) :mb38.gif:
     
    Top
    .
  8. segreli
     
    .

    User deleted


    Buonasera donne! Io sono Elisa, una neofita. Sono di Parma ma vivo all'isola d'Elba da 2 anni.
    Sporcarmi le mani è praticamente lo scopo della mia vita! Sono appassionata di fai da te (non decoupage.. casomai falegnameria e ferramenta). Sono un vigile del fuoco discontinuo, e ho fatto anche la manovale in un cantiere edile! Diciamo quindi che il rosa non è proprio il mio colore :mb19.gif:
    A presto!
    Eli
     
    Top
    .
  9. ylenia73
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, mi sono iscritta oggi.
    Il rosa non è esattamente un colore che amo.....anzi è quello che detesto per eccellenza. :sick:
    Non ho ancora un MD, sto cercando un Euroace usato per iniziare anch'io questa avventura.

    PS. Piccolo il mondo, anch'io sono discontinuo nei VVF
     
    Top
    .
8 replies since 16/3/2015, 22:39   486 views
  Share  
.