☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Recensione Garret Infinium LS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Scusami Salvo, ero convinto di aver scritto i miei complimenti per questa recensione sull'infinium e invece rileggendo tutti i post, mi sono accorto che non ho scritto nulla (me sto a rincojoni) COMPLIMENTI!! ti volevo chiedere le batterie ricaricabili che danno in dotazione con il metal, quante ore vanno lasciate sotto carica? io ancora non le ho utilizzate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Vai numero uno!

    Status
    Offline
    Ciao euroace, ti ringrazio per i complimenti! Come da manuale se tutte scariche 8 ore (non un minuto di più!) mezza carica 4 ore.....consiglio di scaricarle tutte prima di ricaricarle per evitare l'effetto memoria! Comunque non ho tolto quella protezione bianca al pacco ricaricabile per leggere che batt sono, non mi sorprenderei che sono inferiori a 2000 mah, durano solamente in base all'utilizzo dalle 6 max 8 ore però fan comodo, ricarichi e non compri batterie ;) con le alcaline, riesco a fare circa 10-12 ore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Vai numero uno!

    Status
    Offline
    Sto svolgendo ancora test in questi giorni, stavolta con la 8 mono in terra e precisamente nel mio giardino di casa dove ero passato già con l'mxt pro e con lo stesso infinium ma con la dd......non so se è sempre fortuna o un caso ma questa piccola mono mi sorprende sempre di più! 10 cent impero re vitt. em. III 1940 profondità stimata tra i 18-20 cm in terreno abbastanza mineralizzato, e la mitica 10 cent ape del 1924 re vitt. em. II finalmente anche io un apetta :D poi è uscito una sorta di sigillo che a me sembrerebbe bronzo, metterò un post nella sezione identificazione per capire cosa sia! Sto infinium son soddisfazioni! ed ho beccato ste monete tra i vari disturbi dei cavi elettrici interrati, tubi ecc!
    Attached Image
    WP_20150429_018

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Vai numero uno!

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo chiedere a chi lo possiede ancora originale, mi dite il vostro quante viti, dadi e rondelle in plastica ha? mi riferisco alle originali bianche che si usano per asta , bracciolo e piastre reggi box......teoricamente dovrebbero essere 5 viti ,5 bulloni e due rondelle per vite giusto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (break1 @ 14/9/2015, 15:07) 
    Ciao a tutti, volevo chiedere a chi lo possiede ancora originale, mi dite il vostro quante viti, dadi e rondelle in plastica ha? mi riferisco alle originali bianche che si usano per asta , bracciolo e piastre reggi box......teoricamente dovrebbero essere 5 viti ,5 bulloni e due rondelle per vite giusto?

    si confermo 5 dadi 5 bulloni 10 rondelle, le ho tolte per il fatto che non valgono niente! le ho sostituite con bulloni inox.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Vai numero uno!

    Status
    Offline
    grazie euroace! io ho perso quella del bracciolo a mare, non so se si sia rotta o se si è allentata...a dire il vero sentivo il bracciolo muoversi ma non ho controllato! secondo me dovevano fare due viti per il bracciolo anzichè una, perchè soprattutto in acqua ce molta resistenza......appena ho tempo racconto un po la mia prima esperienza in acqua, brutta da un alto perchè ho dovuto cambiare due volte, ovvero tre cuffie originali garrett sub difettose da nuove per poter spazzolare in acqua, e ho rovinato tutto il mese di agosto.......e bella perchè sono uscite subito due belle fedi da uomo ;) l'infinium con la mono da 82 veramente una bomba!

    euroace dimenticavo, in tutte le foto online e anche nel manuale si vedono sei viti, ma perchè a noi è arrivato con cinque?
     
    Top
    .
20 replies since 17/4/2015, 21:04   978 views
  Share  
.