☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

ecco un collega da linciare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Ahhaha quoto Costanzo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250 - XP GOLDMAXX POWER - White's MX5 - Nokta Velox One

    Group
    Member
    Posts
    544
    Location
    Nord Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dedalo70 @ 17/12/2015, 12:32) 
    Purtroppo vedo che ogni categoria ha i suoi "personaggi" che fanno di tutto per screditarla con comportamenti molto discutibili, per fortuna che per ogni persona così ce ne sono almeno 10 che vale la pena conoscere

    Hai ragione Dedalo. In effetti, come dici tu, ogni hobby e ogni categoria ha i suoi "borderline", come gli autisti con il cappello (non so se anche da voi esiste questa categoria) che vanno ai 2 kmh stando in mezzo alla strada.
    Cmq se come dice Seneca ci va anche a ferragosto allora si tratta proprio di un "caso disperato".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,562
    Location
    cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SENECA* @ 9/11/2015, 08:26) 
    Quoto tutto Carmine,e pure che gli accattoni esistono,il tizio in questione non ha la necessita di farlo per vivere,conosco la sua situazione finanziaria,ma lo fa appunto perché é un accattone avido.che figura di merda.

    ciao Luciano non prenderla così non serve a niente giusto per prenderci il nervoso e basta ,vuol dire che questo tizio l'ho fa per farsi notare..ho può darsi che è un principiante ..poi se l'ho conosci e diverso,se uno del forum ..non l'ho so ciao Lu un abbraccio da Ladi
     
    Top
    .
17 replies since 8/11/2015, 22:58   472 views
  Share  
.