☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Il migliore metal detector su terra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spadino66 @ 3/3/2017, 20:17) 
    Su terra esclusi i pulsati direi f 19 mito3 e il deus.

    Grazie Piero.
     
    Top
    .
  2. Alex Ultimateprodonk
     
    .

    User deleted


    mah io col fors relic mi trovo alla grandissima , ma la mia esperienza in md è limitata al fors relic , garrett 350 , fischer f75 e makro2 ( gli ultimi 2 non li ho ma li ho usati spesso )
    Per il discorso ctx3030 , dato che è fuori dal budjet io inserirei l'etrac , sta nel budjet e ha poco da imparare dal fratello maggiore.
    A parte il peso è una signora macchina. Visto in azione spesso , mai provato di persona ( fa suoni strani e ha id che non si capisce una beata forca :P )
    macchina particolare ma che ha il suo bel perchè secondo me. mi chiedo come mai in italia non sembra essere diffuso come in altri paesi ...ne cercavo uno usato prima di prendere il fors relic , ma ho rinunciato. o non ce ne sono o chi lo ha tende a tenerlo .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex Ultimateprodonk @ 4/3/2017, 22:36) 
    mah io col fors relic mi trovo alla grandissima , ma la mia esperienza in md è limitata al fors relic , garrett 350 , fischer f75 e makro2 ( gli ultimi 2 non li ho ma li ho usati spesso )
    Per il discorso ctx3030 , dato che è fuori dal budjet io inserirei l'etrac , sta nel budjet e ha poco da imparare dal fratello maggiore.
    A parte il peso è una signora macchina. Visto in azione spesso , mai provato di persona ( fa suoni strani e ha id che non si capisce una beata forca :P )
    macchina particolare ma che ha il suo bel perchè secondo me. mi chiedo come mai in italia non sembra essere diffuso come in altri paesi ...ne cercavo uno usato prima di prendere il fors relic , ma ho rinunciato. o non ce ne sono o chi lo ha tende a tenerlo .

    Quindi il nokta relic è meglio del racer 2 secondo te?
     
    Top
    .
  4. maxdeluxe1
     
    .

    User deleted


    non dimentichiamoci la macchina che ha forse cambiato veramente qualcosa nel mondo degli md:l xlt spectrum......banale far paragoni tra metal ma questa è stata e secondo me lo è ancora una gran macchina.....
     
    Top
    .
  5. erosmic
     
    .

    User deleted


    Lo possiedo da circa un mese e lo imparato ad usare,trovo in posti dove con altri non trovavo niente,ieri per farti capire con due ore ho trovato due anelli in bronzo e 8 monete,tre in argento
     
    Top
    .
  6. Alex Ultimateprodonk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palio999 @ 5/3/2017, 07:45) 
    CITAZIONE (Alex Ultimateprodonk @ 4/3/2017, 22:36) 
    mah io col fors relic mi trovo alla grandissima , ma la mia esperienza in md è limitata al fors relic , garrett 350 , fischer f75 e makro2 ( gli ultimi 2 non li ho ma li ho usati spesso )
    Per il discorso ctx3030 , dato che è fuori dal budjet io inserirei l'etrac , sta nel budjet e ha poco da imparare dal fratello maggiore.
    A parte il peso è una signora macchina. Visto in azione spesso , mai provato di persona ( fa suoni strani e ha id che non si capisce una beata forca :P )
    macchina particolare ma che ha il suo bel perchè secondo me. mi chiedo come mai in italia non sembra essere diffuso come in altri paesi ...ne cercavo uno usato prima di prendere il fors relic , ma ho rinunciato. o non ce ne sono o chi lo ha tende a tenerlo .

    Quindi il nokta relic è meglio del racer 2 secondo te?

    Onestamente? seppure sono abbastanza simili per molti versi , secondo me come macchina il nokta è superiore al makro 2
    Preferisco il fischer di gran lunga al makro , ma non cambierei il mio relic per nessuno dei 2 .
     
    Top
    .
  7. met71
     
    .

    User deleted


    per boschi penso che quello perfetto è il nokta e white's sono molto adatti... il racer anche in altri tipo di ricerca... il Fischer è tecnetics vanno bene ma lo vedo più per spiaggia e campi per i boschi sono perfetti i 14 kHz questo è un mio parere

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erosmic @ 5/3/2017, 17:06) 
    Lo possiedo da circa un mese e lo imparato ad usare,trovo in posti dove con altri non trovavo niente,ieri per farti capire con due ore ho trovato due anelli in bronzo e 8 monete,tre in argento

    Ciao eurosmic, se ci puoi dire quali erano gli altri metal con cui non trovavi niente e a che profondita' erano tutti questi bei target te ne saremmo davvero grati e ci aiuteresti a capire le potenzialita' di questo MFD, visto che non lo conosciamo :)
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    E si sono curioso......
    emm........ erosmic mi sembra che sia la terza volta che ti chiedo il nome di battesimo, la tua Presentazione è incompleta
     
    Top
    .
  10. erosmic
     
    .

    User deleted


    Ho avuto il deus,m6,e il makro racer,per quando riguarda la profondità più o meno era intorno alle 25 cm

    Il signum mfd è tutto un'altra storia,apparte che ti fa capire dal grafico quando è moneta e la profondità e pazzesca

    Comunque mi sono iscritto due volte

    Dimenticavo,ho usato la frequenza a 7,visto che ho la piastra con tre frequenze,3 7 14
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erosmic @ 5/3/2017, 17:06) 
    Lo possiedo da circa un mese e lo imparato ad usare,trovo in posti dove con altri non trovavo niente,ieri per farti capire con due ore ho trovato due anelli in bronzo e 8 monete,tre in argento

    😮
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Deus

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Di metal ne ho avuti un infinita..... dall'ace 250 gti 2500 sov gt xterra 70 t2 m6 sea hunter mark II excalibur ma per come sono io e per i tipi di ricerca che faccio io i metal che mi sono trovato bene bene sono due ....il terra x70 e l'at pro...
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erosmic @ 6/3/2017, 12:29) 
    Ho avuto il deus,m6,e il makro racer,per quando riguarda la profondità più o meno era intorno alle 25 cm

    Il signum mfd è tutto un'altra storia,apparte che ti fa capire dal grafico quando è moneta e la profondità e pazzesca

    Comunque mi sono iscritto due volte

    Dimenticavo,ho usato la frequenza a 7,visto che ho la piastra con tre frequenze,3 7 14

    so che ti sei presentato, MA NOME DI BATTESIMO? come da regolamento è obbligatorio ;)
    con Deus hai lavorato sempre con frequenza 8? e non hai trovato i 2 anelli e le 8 monete? strano ma non insisto....
     
    Top
    .
  14. jenoptem
     
    .

    User deleted


    mi intrometto non per dire la mia ... non possiedo ancora alcun md,
    ma per segnalare questi due video della rete in cui si vede il signum mfd in azione,

    non so se è normale in aria ma ...
    l'elmetto lo sente a 2 metri buoni
    e la lattina sul metro abbondante



     
    Top
    .
  15.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    diciamo che metal bulgari sono noti per la profondità ma hanno anche una scarsa discriminazione e scavare una latta a 1 metro non è proprio divertente
     
    Top
    .
44 replies since 14/11/2015, 09:45   2572 views
  Share  
.