☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

" SUOLI FERROSI"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caglina.
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutti, colgo l'occasione per dare un "buon anno" a tutti...ma proprio tutti di questo davvero unico Forum "BELLISSIMO"......!!! Venendo all'articolo, purtroppo devo dire a "Belule", che non ho trovato in montagna dove tra poco mi recherò, questanno come tutti gli anni, non ho trovato nessun terreno ferroso...!!! E ha "DeCri"..., vai e poi racconta...!!! Per esporre al caro "rollaz", ho fatte delle prove con la £. 100 "vulcano" batte V.D.I. 04, con la £.500, con la £.50 vulcano, con la £.100 micro, con la £. 50 micro tutte battenti V.D.I. circa 04, "tutto" ok. Per la sensibilità che so, lo leggo su tutti gli articoli M.D., dicono appunto come tu stesso "rollaz" enunci, si dovrebbe avere una minore sensibilità...! Ho fatte queste prove sempre domenica e ad occhio non vedo differenza, ma sicuramente ci sarà differenza una volta attivata la discriminazione del ferro...! Se ci sono domande, commenti sarò lieto di rispondervi fin dove posso...! Ciao a dopo... blowup :) :mb31.gif: :mb38.gif: :mb38.gif: :mb38.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 29/12/2015, 06:38   223 views
  Share  
.