☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

ohh mamm !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett Euroace

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    972
    Location
    CH

    Status
    Offline
    Sempre simpaticissimi! Spero che Davide stia bene

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Ma scusa ma non avevi la felpa?? Come hanno fatto le Zecche ad andare sotto la maglia?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (m4uryz @ 28/5/2016, 22:12) 
    Sempre simpaticissimi! Spero che Davide stia bene

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Ma scusa ma non avevi la felpa?? Come hanno fatto le Zecche ad andare sotto la maglia?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    La felpa alla mattina poi era in maglietta,comunque sta bene l'ho sentito oggi.
    Mi spiace x lui e mi sento un po' responsabile x non averlo informato a sufficenza sul rischio zecca.
     
    Top
    .
  3. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m4uryz @ 28/5/2016, 22:12) 
    Sempre simpaticissimi! Spero che Davide stia bene

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Ma scusa ma non avevi la felpa?? Come hanno fatto le Zecche ad andare sotto la maglia?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    non conta niente avere la maglia a maniche lunghe le zecche ti camminano addosso e saltano pure ti si infilano tra i vestiti l'unica cosa usare reppelenti su tutto il corpo tranne faccia e parti intime tipo questo

    Non riesce caricarmi l'immagine
     
    Top
    .
  4. met71
     
    .

    User deleted


    CampanellaEcco i miei ritrovamenti
    Attached Image
    20160529_155654

     
    Top
    .
  5. met71
     
    .

    User deleted


    Moneta in argento

    Le altre non mi lo carica
    Attached Image
    20160529_155258

     
    Top
    .
  6. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chri68 @ 28/5/2016, 22:32) 
    La felpa alla mattina poi era in maglietta,comunque sta bene l'ho sentito oggi.
    Mi spiace x lui e mi sento un po' responsabile x non averlo informato a sufficenza sul rischio zecca.

    non ne hai colpa tu... sapevo già questo rischio ma l'ho sottovalutato poteva capitare anche a te questo insegna che la prossima volta prenderemo più precauzioni
     
    Top
    .
  7. met71
     
    .

    User deleted


    Hautan tropical ma ce né un'altro che ha i simboli delle zecche ragni zanzare e Costa meno al supermercato
    Attached Image
    20160529_125745

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Alla mia canina li metto il Frontline, ma una zecca me la prese lo stesso. Comunque credo che siano come le zanzare che non succhiano il sangue di tutti ma solo di alcuni, quindi ad alcuni si attaccano ad altri invece no.
    Il veterinario mi disse che le zecche però non sono come le zanzare che volano, rimangono dove sono, su fili d'erba, cespugli, rami... e se passi di dove sono loro allora ti si attaccano.
    Però è una bella scocciatura. Andrà a finire che non andrete più nei boschi e allora...addio video.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Certo che no,andremo ma puzzeremo di spray antiparassiti .
     
    Top
    .
  10. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chri68 @ 30/5/2016, 07:04) 
    Certo che no,andremo ma puzzeremo di spray antiparassiti .

    vedrai le zecche e ragni emigrare quando arriviamo
     
    Top
    .
  11. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Click. @ 30/5/2016, 01:20) 
    Alla mia canina li metto il Frontline, ma una zecca me la prese lo stesso. Comunque credo che siano come le zanzare che non succhiano il sangue di tutti ma solo di alcuni, quindi ad alcuni si attaccano ad altri invece no.
    Il veterinario mi disse che le zecche però non sono come le zanzare che volano, rimangono dove sono, su fili d'erba, cespugli, rami... e se passi di dove sono loro allora ti si attaccano.
    Però è una bella scocciatura. Andrà a finire che non andrete più nei boschi e allora...addio video.

    vuol dire che io ho sangue buono confronto a cri68 :mb18.gif: :mb18.gif: non saranno le zecche e altro a fermarci continueremo come sempre stai tranquillo presto uscirà un'altro video

    CITAZIONE (Chri68 @ 30/5/2016, 07:04) 
    Certo che no,andremo ma puzzeremo di spray antiparassiti .

    già forse è meglio mangiare 1 kg di cipolle?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Se mangerete le cipolle e vi cospargerete di spray antiparassitario, avrete per certo la vittoria della gara con il pannolone, per ritiro completo della squadra avversaria. :mb1.gif:
    Quando sarebbe questa sfida del chiodo?
     
    Top
    .
  13. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Click. @ 30/5/2016, 11:11) 
    Se mangerete le cipolle e vi cospargerete di spray antiparassitario, avrete per certo la vittoria della gara con il pannolone, per ritiro completo della squadra avversaria. :mb1.gif:
    Quando sarebbe questa sfida del chiodo?

    la sfida è rinviata non so per quando forse per l'anno prossimo non posso competere con un md euroace contro un gold bug+ di lisenok e un detech di capu e un fisher f5 l'unico è cri con un g2+ e non so chi è il terzo....purtroppo pensavo di procurarmi un md migliore ma quest'anno abbiamo avuto delle spese extra che mi ha bloccato...chissà che a Castello dei sorci non abbia il fattore C... tra io e la mia compagna se viene di vincere un md

    Senza contare l'esperienza degli avversari mi devo fare più esperienza

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    La sfida sarà fatta in spiaggia notturna e nel bosco di giorno e forse anche nei campi e forse aumenteremo il numero di partecipanti e si terrà credo in romagna

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Sfida pannolone =utopia

    Quando hanno visto Met71 in azione hanno rinunciato per timore. :azz: :azz: :azz: :mb35.gif: :mb35.gif:

    Io ho il sangue con residui di THC di quando ero figlio dei fiori :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif:
     
    Top
    .
  15. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chri68 @ 30/5/2016, 12:29) 
    Sfida pannolone =utopia

    Quando hanno visto Met71 in azione hanno rinunciato per timore. :azz: :azz: :azz: :mb35.gif: :mb35.gif:

    Io ho il sangue con residui di THC di quando ero figlio dei fiori :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif:

    :mb18.gif: :mb35.gif: :mb19.gif: :mb35.gif: infatti se lo son gia messo il pannolone ....Non sei figlio dei fiori ma l'uomo che sussurrava alle lucertole e probabilmente anche alle zecche :mb33.gif: :mb33.gif:
     
    Top
    .
29 replies since 27/5/2016, 23:04   300 views
  Share  
.