☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Makro racer 2 o garrett at pro?

Cosa mi consigliate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Il makro è' arrivato or ora,assemblaggio facile è perfetto. Metal leggero, bilanciatissimo, settato in 2 minuti scarsi.... Impressione iniziale otttima.. Tra un paio d'ore lo proverò sul campo......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Che sia un metal di assemblaggio facile e perfetto ci posso credere, che si può settare in pochi minuti pure, ma che sia leggero questo non mi sembra proprio, pressapoco è come il W.MX.Sport che non è certo una piuma con tutte le sue 8 pile per autonomia.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spaggio73 @ 23/6/2016, 15:31) 
    Il makro è' arrivato or ora,assemblaggio facile è perfetto. Metal leggero, bilanciatissimo, settato in 2 minuti scarsi.... Impressione iniziale otttima.. Tra un paio d'ore lo proverò sul campo......

    Ottimo!
    Sono curioso di sentire le impressioni in ricerca ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,611
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Click. @ 23/6/2016, 15:46) 
    Che sia un metal di assemblaggio facile e perfetto ci posso credere, che si può settare in pochi minuti pure, ma che sia leggero questo non mi sembra proprio, pressapoco è come il W.MX.Sport che non è certo una piuma con tutte le sue 8 pile per autonomia.

    io ho avuto il makro racer 1 e posso confermare che visto l ottimo bilanciamento il peso non si sente.....certo preso solo per sentire il peso non è un deus o un g2....ma lavorando non si fatica affatto....
     
    Top
    .
  5. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Il fattore peso è' favorito dal fatto che la circonferenza del mio bicipite destro è' superiore ai 40 cm, abituato allo sforzo😂😂😂😂😂. Ho avuto qualche problema iniziale dato dal fatto che la vicinanza degli oggetti lo manda in sovraccarico spesso... Abituato al garrettino, ho imprecato un pochettino .... Il bosco l'ho già passato 4 volte a tappeto ma in 20 minuti qualcosa ho trovato.... Posso pubblicare solo questa.... Che nn ho idea di cosa sia ..... Scavato a 38 cm.... Gli altri due target più o meno a 25/28... Ottimo metal....

    Domani, dopo un cambio zona e con più tempo posterò qualche indicazione in più e più tecnica.....

    Edited by spaggio73 - 23/6/2016, 19:53
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  6.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ottimo! l'oggetto non so che sia.....ma sento che tu ne sei rimasto contento di questo nuova macchina, ed è questa la cosa più importante,feeling con il proprio metal.
    Continua così vedrai che ti darà tante soddisfazioni.
    Tienici informati mi raccomando le info su questo metal non sono mai abbastanza ;)
     
    Top
    .
  7. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sono rimasto soddisfatto dal primo target...... Il feeling sicuramente arriverà ..... L'oggetto a mio avviso era la parte centrale tra una lama ed un'elsa.... Presenta un'alloggiamento circolare su un lato... Ma è' solo un'idea, basata sul primo target...
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spaggio73 @ 23/6/2016, 22:13) 
    Diciamo che sono rimasto soddisfatto dal primo target...... Il feeling sicuramente arriverà ..... L'oggetto a mio avviso era la parte centrale tra una lama ed un'elsa.... Presenta un'alloggiamento circolare su un lato... Ma è' solo un'idea, basata sul primo target...

    si potrebbe essere......per un migliore ID ricorda di mettere sempre le misure dell'oggetto ;)
     
    Top
    .
  9. spaggio73
     
    .

    User deleted


    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
     
    Top
    .
  10. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Prime impressioni confermate, racer 2 e' ottimo sotto tutti i punti di vista.. Stamattina, bosco con terreno bagnato, modalità spiaggia, gain a 85, discriminato tt il ferro, metal stabile da paura,niente falsi e tanta profondità .... Oggetto in foto, 22 cm sotto.... Misura tre cm X 1 circa.....
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  11. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Retro
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  12. met71
     
    .

    User deleted


    Bene allora ti abbiamo dato un buon consiglio

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Sarà il mio futuro acquisto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si...grazie . Unico neo, di subacqueo ha solo la piastra... In questo l'at pro lo supera..... Dove sono passato stamane ero già passato con l'ace 250 ed il mio amico con l'at pro , ma il makro ha trovato i restanti target piccoli e profondi ....... Io mi trovo veram bene....
     
    Top
    .
  14. met71
     
    .

    User deleted


    Alla fine di subacqueo è solo per acqua dolce poi in molti casi l'acqu nei torrenti boschivi non è profonda

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Verissimo...
     
    Top
    .
54 replies since 19/6/2016, 17:36   3928 views
  Share  
.