☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

mxt o vx3?

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    bene ragazzi ,l ardua impresa sembra destinata alla conclusione ...che poi è pure la più economica.... ;) il v3i non me lo posso permettere,l uso di piastre extra non fa x me,quindi opterò per l mxt senza dubbi...ora altra impresa trovar la migliore offerta ....grazie ancora per i consigli vi terrò aggiornati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codepad @ 27/6/2017, 21:21)
    Come prestaIoni meglio il vx3 ma ci devi prendere la mano e devi studiare un po' in quanto non è proprio intuitivo. Mxt molto più intuitivo e facile apprendimento. Tra l'altro mi sembra molto più affine a xlt. A te l'ardua scelta 😂

    CITAZIONE (PiadaKid @ 2/7/2017, 10:47)
    Mxt perche' rimane piu' semplice e piu' efficace ed ha gia' una bella piastra da 10" DD.
    Se pero' hai in programma di cambiare piastra con una piu' grande allora anche Vx3.

    Ma personalmente il Vx3 non lo prenderei nemmeno in considerazione avendo avuto un V3i.
    O prendi direttamente un V3i ed impari ad usarlo seriamente o rimani sull'MXT, e se lo prendi nuovo rigorosamente con la 10DD

    CITAZIONE (futurorc @ 2/7/2017, 11:21)
    quoto Piada al 100x100 ! vai con mxt all pro con piastra dd da 10 e vedrai che ti darà soddisfazzioni

    ieri mattina mi ha chiamato il corriere ....ora ragazzi potrei rompervi i maroni.... ;)


    IMG_20170708_113351 sandford & son..
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ottimo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ave atque vale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Location
    mantova

    Status
    Offline
    ottimo !!!!anche se una macchina datata non all ultimo grido e pesante ti divertirai .... discriminazione a 2.5.... due toni ....ricerca in relic e vaiiiii
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futurorc @ 9/7/2017, 08:39) 
    ottimo !!!!anche se una macchina datata non all ultimo grido e pesante ti divertirai .... discriminazione a 2.5.... due toni ....ricerca in relic e vaiiiii

    grazie futurorc lo sapevo che è una macchina datata ,mi sono accorto anche della pesantezza,ieri ho fatto un due ore in uscita e me ne sono accorto,ho usato però la c&j disc a3 ,ho scavato ogni segnale per capire e per lo stesso motivo qualcosina ho anche trovato ,ma ben lontano di esserne padrone!ieri l ho usato senza cuffie con il treshold udibile ad orecchio e con i target appena sotto terra o grandi mi sentivano fino in paese....ora devo capire bene la disc come gestirla.
    p.s.ho usato la c&j per il multitono ,poi stamattina sul tubo ho scoperto che la si può fare anche in modalità relic,non so se te usi o hai usato l mxt ,eventualmente sai se è possibile effettuarla anche con all pro???senza perder qualcosa a livello di funzionamento?grz ancora ^_^

    Edited by maxdeluxe - 9/7/2017, 22:52
     
    Top
    .
19 replies since 27/6/2017, 19:57   286 views
  Share  
.