☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

FOTO MONTAGGIO MONRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Sono felicissimo che vi sia piaciuto, mi diverto a fare questi video. Ormai ho filmato di tutto dai matrimoni ai battesimi passando per i compleanni ma devo dire che nei campi sia fotografare o filmare rende tantissimo quindi ho unito due delle mie passioni e poi voi mi date molta soddisfazione, GRAZIE A TUTTI.
    Riguardo il target misterioso si vi confermo è un pezzo di cucchiaio. :canta:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Sono rimasto un pochino indietro, colpa che devo studiare il Deus, ho visto adesso il filmato e mi è piaciuto molto anche come composizione, la canzone di sfondo però ti confesso che è piaciuta più a mia moglie io sono più per sfondi sonori soft. Spero che non ti fermerai solo a questo e ne metterai anche altri alla nostra visione. Grazie.
    Click.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Click. @ 16/9/2017, 20:52) 
    Sono rimasto un pochino indietro, colpa che devo studiare il Deus, ho visto adesso il filmato e mi è piaciuto molto anche come composizione, la canzone di sfondo però ti confesso che è piaciuta più a mia moglie io sono più per sfondi sonori soft. Spero che non ti fermerai solo a questo e ne metterai anche altri alla nostra visione. Grazie.
    Click.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Click. @ 16/9/2017, 20:52) 
    Sono rimasto un pochino indietro, colpa che devo studiare il Deus, ho visto adesso il filmato e mi è piaciuto molto anche come composizione, la canzone di sfondo però ti confesso che è piaciuta più a mia moglie io sono più per sfondi sonori soft. Spero che non ti fermerai solo a questo e ne metterai anche altri alla nostra visione. Grazie.
    Click.

    Grazie Marco sono contento che ti sia piaciuto poi detto da te con un nickname e un avatar come il tuo è un onore!Comunque se non hai visto quello precedente chiamato( VIDEO MONRO ) pubblicato qualche tempo fa lo trovi più in basso sempre in questa stanza li forse c'è la musica di tuo gradimento.
     
    Top
    .
  5. luppik63
     
    .

    User deleted


    Bellissimo 😊!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    [QUOTE=luppik63,17/9/2017, 01:21 ?t=74853445&st=15#entry613141777]
    Bellissimo 😊!!
    Grazie!
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Bellissimoooooooooo!!!!!
    Grande!!! Così però ci vizi e ne aspettiamo altri !!!
    :so pazz:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gian2810 @ 18/9/2017, 11:11) 
    Bellissimoooooooooo!!!!!
    Grande!!! Così però ci vizi e ne aspettiamo altri !!!
    :so pazz:

    Grazie Gian, magari ne farò uno autunnale!

    CITAZIONE (gianlucaRSM @ 18/9/2017, 07:48) 
    Bel lavoro compagno!!!

    Grazie Gianluca :mb18.gif: Perchè la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!! :mb18.gif:
     
    Top
    .
22 replies since 15/9/2017, 05:18   398 views
  Share  
.