☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Consiglio per un metal da acqua salata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Signori..in questo video al 6 minuto questo signore trova una bella collana in oro..il metal in questione è un fisher 1280x cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    io penso che non i video bisogna andare sempre con i piedi di piombo.... e comunque se noti la collana ( fortunatamente ) era in posizione doppia prima del ritrovamento, quindi botta di culo? ^_^
    può essere
     
    Top
    .
  3. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Si pero se l è cavata bene..era bella fine e nn era tanto in superfice..poi può essere anche falso è vero..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446

    Status
    Offline
    Se fosse così avremmo tutti un fisher 1280 o un detectorpro underwater che è la stessa cosa. Ma non è così,considera io 10 giorni fa ho venduto un detectorpro pro underwater che lo aveva prima di me la tolto per incapacità o limitatezza ad uso marino la stessa cosa ho dovuto fare io dopo 5 giorni.
     
    Top
    .
  5. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Nn andava in acqua? Vosa vuol dire underwater?
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allikeddu @ 4/10/2017, 18:09) 
    Nn andava in acqua? Vosa vuol dire underwater?

    è un tipo di metal che fà..... :sick:
     
    Top
    .
  7. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Si l avevo capito.volevo sapere la caratteristica di un metal underwater
     
    Top
    .
  8. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se sono noioso..sono curioso e mi farebbe piacere che voi veterani condivideste con me quello che nn so..poi se ho rotto le pxxxe ditemelo pure :D
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allikeddu @ 4/10/2017, 19:05) 
    Si l avevo capito.volevo sapere la caratteristica di un metal underwater

    Cerca metalli subacqueo Headhunter Underwater Detector Pro. Headhunter Underwater è un metal detector impermeabile fino a 30 metri, facile da usare ha tre manopole di regolazione.
    L'elettronica è integrata all'interno delle cuffie impermeabili.
    Metal detector facile da assemblare e robusto, adatto per la ricerca in mare e sulla battigia.

    Caratteristiche principali
    Frequenza operativa: 2.4 Khz
    Frequenza audio: 400 Hz
    Cuffie in policarbonato traslucido con elettronica integrata
    Modalità di ricerca: Ricerca Silenziosa, Discriminazione Slow Motion
    Sensibilità regolabile
    Volume regolabile
    Impermeabile fino a 30 metri.
    Piastra di ricerca standard: 8 "concentrica
    Batteria agli ioni di litio ricaricabile integrata, con carica batteria in dotazione
    Durata della batteria: fino a 40 ore circa
    Garanzia 2 anni
    Manuale d'uso in italiano e inglese
    spetta aggiungo.... :sick: :lol:
     
    Top
    .
  10. Allikeddu
     
    .

    User deleted


    Grazie Fabio e Ciccio siete molto professionali e pazienti :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,392
    Location
    Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

    Status
    Offline
    In acqua salata i problemi sono 2 uno è la salinità e l'altro la mineralizzazione se vui andare in acqua dove le sabbie sono nere non hai compromessi Pulse inductio subacquei
    se non hai sabbie nere CTX 3030 e soddisfi il 95 % dei terreni e spiagge restano fuori sabbie nere e terreni ultramineralizzati.
    Calcola anche la buona anzi ottima rivendibilità di un metal come il ctx.
     
    Top
    .
  12. Falko
     
    .

    User deleted


    Ringrazio per i vostri preziosi consigli.
    Questa estate ho comprato uno scuba tector e mi sono divertito un mondo facendo molti target tra cui alcuni importanti, no collanine , ma vorrei sapere se i su citati MD sono performanti anche in profondità, Con lo scuba tector sono andato a max 6 7 cm, vorrei raggiungere target a 12 15 cm , è possibile? Ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falko @ 22/10/2017, 22:12) 
    Ringrazio per i vostri preziosi consigli.
    Questa estate ho comprato uno scuba tector e mi sono divertito un mondo facendo molti target tra cui alcuni importanti, no collanine , ma vorrei sapere se i su citati MD sono performanti anche in profondità, Con lo scuba tector sono andato a max 6 7 cm, vorrei raggiungere target a 12 15 cm , è possibile? Ringrazio in anticipo

    con un MD apposito per ricerca in mare ovviamente raggiungi più profondità dello scuba, arrivi anche a profondità sopra i 20cm (su sabbie chiare o poco mineralizzate e parliamo di monete o anello ) per le collanine è una gara dura per tutti i metal
     
    Top
    .
  14. Falko
     
    .

    User deleted


    Grazie
    Andiamo insieme a comperare l MD per me, dopo averti detto che ho trovato target importanti a 6 10 cm , ti spiego che a 20 cm cè me potrebbero essere parecchi altri, il mio budget 800 1200 ti dico che mi piace scavare tutto, anche le 100 lire e le chiavi ossidate , disprezzo i ferretti ma mi scavo anche quelli. Usero il md a 1.5 mt in piedi e anche con snorkeling in estate stando in acqua anche 3 ore. In inverno a 10 20 cm con scafandro. Abbiamo tutti i md di fronte...... cosa mi consigli? La decisione poi spetta a me. Grazie...... dimenticavo, sabbia chiara
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    io ti consiglio Ctx 3030 Minelab se dovessi trovare un buon usato
     
    Top
    .
44 replies since 2/10/2017, 18:17   2256 views
  Share  
.