☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Discussione CTX usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora rispondo all' utente che criticava il metal messo in vendita della minelab il ctx per l' appunto.
    Dunque se kazzabubi si intendesse di metal detector saprebbe che il valore di mercato di quel metal detector è ben superiore ai 500 euro che offrirebbe lui. Fosse solo per quello tutto sarebbe ok, ma visto il poco tatto che ha avuto intervenendo in quel modo nei riguardi di una persona che neanche conosce direi che oltre ad essere ignorante è anche poco intelligente ed ineducato.
    Detto questo posso solo dire che ho deciso di non farmi scappare un metal che ha ben più caratteristiche di un normale ctx viste le migliorie fatte, che se poi vogliamo dirla tutta sono completamente reversibili perche non intaccano il corpo macchina ma soltanto un pacco batterie.
    Non finisce qui'; il fatto che non sia più in garanzia per me vuol dire poco visto che conosco l' utente che lo vende e so che posso fidarmi ad acchi chiusi di quello che mi dice. Per me la garanzia si chiama Francesco/jagoogai, basta e mi avanza questo. Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    grazie Simone per la info.
    così l'utente ora può starsene con la coda tra le gambe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Un ottima scelta per l' acquisto!! .. Ho diversi amici che addirittura hanno speso una barca di soldi per il nuovo per poi trasformarlo in una macchina totalmente diversa senza plastiche ed una sola asta e relativa piastra, con un unica modesta scatola inox alla cintura contenente tutta l' elettronica e batterie integrate. ;) :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iw6pke @ 9/10/2017, 20:27) 
    Un ottima scelta per l' acquisto!! .. Ho diversi amici che addirittura hanno speso una barca di soldi per il nuovo per poi trasformarlo in una macchina totalmente diversa senza plastiche ed una sola asta e relativa piastra, con un unica modesta scatola inox alla cintura contenente tutta l' elettronica e batterie integrate. ;) :)

    Franco è un enorme piacere rileggerti nel forum, tu insieme ad altri amici sempre del forum siete state bellissime persone con cui ho condiviso esperienze fantastiche.......spero di poter continuare a farlo. Grazie dell' incoraggiamento.
     
    Top
    .
  5. rollaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sm@rs @ 7/10/2017, 21:16) 
    Allora rispondo all' utente che criticava il metal messo in vendita della minelab il ctx per l' appunto.
    Dunque se kazzabubi si intendesse di metal detector saprebbe che il valore di mercato di quel metal detector è ben superiore ai 500 euro che offrirebbe lui. Fosse solo per quello tutto sarebbe ok, ma visto il poco tatto che ha avuto intervenendo in quel modo nei riguardi di una persona che neanche conosce direi che oltre ad essere ignorante è anche poco intelligente ed ineducato.
    Detto questo posso solo dire che ho deciso di non farmi scappare un metal che ha ben più caratteristiche di un normale ctx viste le migliorie fatte, che se poi vogliamo dirla tutta sono completamente reversibili perche non intaccano il corpo macchina ma soltanto un pacco batterie.
    Non finisce qui'; il fatto che non sia più in garanzia per me vuol dire poco visto che conosco l' utente che lo vende e so che posso fidarmi ad acchi chiusi di quello che mi dice. Per me la garanzia si chiama Francesco/jagoogai, basta e mi avanza questo. Grazie a tutti.

    Si anche io posso dire che il metal è una garanzia, ma sai sIMONE, la volpe che non arriva a prender l'uva, dice che è acerba.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sm@rs @ 9/10/2017, 20:37) 
    CITAZIONE (iw6pke @ 9/10/2017, 20:27) 
    Un ottima scelta per l' acquisto!! .. Ho diversi amici che addirittura hanno speso una barca di soldi per il nuovo per poi trasformarlo in una macchina totalmente diversa senza plastiche ed una sola asta e relativa piastra, con un unica modesta scatola inox alla cintura contenente tutta l' elettronica e batterie integrate. ;) :)

    Franco è un enorme piacere rileggerti nel forum, tu insieme ad altri amici sempre del forum siete state bellissime persone con cui ho condiviso esperienze fantastiche.......spero di poter continuare a farlo. Grazie dell' incoraggiamento.

    Ciao Simone. Mi fa molto piacere rileggerti!! :)
    Sul forum ogni tanto pubblico qualcosa di nuovo che non sappia di ripetitivo. Mi piace dare risalto alle modifiche che ho fatto nel caso della mia muta stagna ed altre particolarità che mi stimolano nella pubblicazione di pubblica utilità.
    Per quanto riguarda la vendita di questo ctx il prezzo è Buono! .. Un collega di Roma mi aveva consigliato l' acquisto ma il mio ormai è modificato a dovere e va talmente bene che ci tiro avanti come un aratro!! :D
    Se lo prendi fai un ottimo acquisto!! .. un nostro collega ha fatto una modifica che integra tutta l' elettronica display compreso in un unica scatola inox sulla cintura!.. Quello che esce è l' unico cavo sull' asta e piastra finale!!.. Il tutto immergibile anche a 60 mt sotto il livello del mare e non è uno scherzo!! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Franco allora spero di ritrovare un po di tempo da passare di nuovo qui sul forum in buona compagnia di vecchi cari amici, magari per leggere proprio qualche tuo nuovo post interessante come al solito.
    Urca 60mt son tanti.......
     
    Top
    .
  8. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ciao Franco!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollaz @ 9/10/2017, 21:23) 
    Ciao Franco!!!!!!!!!!!

    Ciao Daniele!! :)

    CITAZIONE (sm@rs @ 9/10/2017, 21:04) 
    Franco allora spero di ritrovare un po di tempo da passare di nuovo qui sul forum in buona compagnia di vecchi cari amici, magari per leggere proprio qualche tuo nuovo post interessante come al solito.
    Urca 60mt son tanti.......

    Forse ho esagerato a sparare sulla profondità non testata effetivamente!! .. :lol: ma volevo intendere che con un guscio chiuso inox e alcuni altri accorgimenti i risultati possono accostarsi a quei valori!.. ;)
     
    Top
    .
  10. kabubj
     
    .

    User deleted


    Infatti ho solo detto che va immediatamente cambiata quella batteria e guarnizione nuova. Subito dopo piastra e se si è bravi e attenti non occorre cambiare porta USB schermo. Lo speaker va cambiato pure. Siamo tutti bravi basta un po di riflessione. Comunque se può farvi piacere sono in trattativa per un ctx con 2 anni di garanzia residua a qualcosa inferiore di quella cifra. Se Va in porto una fotina l avrete.

    Piu che volpe direi non c'è peggio di un sordo che vuol sentire e di un cieco che vede
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabubj @ 10/10/2017, 08:27) 
    Infatti ho solo detto che va immediatamente cambiata quella batteria e guarnizione nuova. Subito dopo piastra e se si è bravi e attenti non occorre cambiare porta USB schermo. Lo speaker va cambiato pure. Siamo tutti bravi basta un po di riflessione. Comunque se può farvi piacere sono in trattativa per un ctx con 2 anni di garanzia residua a qualcosa inferiore di quella cifra. Se Va in porto una fotina l avrete.

    Piu che volpe direi non c'è peggio di un sordo che vuol sentire e di un cieco che vede

    come dici tu 2 anni garanzia residua SIGNIFICA NUOVO!! perchè i metal QUELLI CONSIDERATI SUBACQUEI hanno 2 anni di garanzia! quindi ricapitolando nuovo a meno di € 950?
     
    Top
    .
  12. kabubj
     
    .

    User deleted


    Forse dimentichi che il ctx a 3 anni di garanzia se proviene da canali regolari.. Appena arriva ti invio una fotina
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kabubj @ 10/10/2017, 09:12) 
    Forse dimentichi che il ctx a 3 anni di garanzia se proviene da canali regolari.. Appena arriva ti invio una fotina

    informati bene i metal considerati subacquei hanno tutti 2 anni di garanzia e il CTX3030 è considerato subacqueo
    si inviami una fotina con relativa fattura ;) sono interessato al prezzo
     
    Top
    .
  14. rollaz
     
    .

    User deleted


    Kabubj, come mai non trovo la tua presentazione? Visto che sei così bravo e attento ai particolari, come mai non hai letto il regolamento e non ti sei presentato?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Modifica del display? Porta usb? Piastra?Ma sai di cosa stai parlando??? Comunque contento tu? Hai ragione!!!!!
    Fai presentazione nell' apposita stanza, altrimenti qualsiasi tuo successivo post sara' cancellato.....successivamente alla tua presentazione potrai postare senza problemi nel rispetto del regolamento del del forum. Buon proseguimento!
     
    Top
    .
33 replies since 5/10/2017, 07:47   600 views
  Share  
.