☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

secondo acquisto dal garrett ace 250 all'at pro oppure...???

uso in acqua e torrente per pepite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    fragile non è te lo garantisco Minelab non ha fatto mai metal fragili
    e comunque ti ripeto fatti un Sov lo trovi usato anche a meno di 600€ e fa il suo sporco lavoro, puoi arrivare in acqua fino al petto puoi accontentarti credo
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Le cuffie le puoi mettere a filo e credo siano incluse, visto il connettore stagno proprietario, ma non ti danno le wireless che invece sono incluse nella versione 800.
    Questo e’ uno dei motivi della differenza di prezzo.

    Molto fragile?
    E’ un bastone con un manico display monolitico e la piastra :lol:
    Secondo me e’ tutto tranne che fragile.
    L’at-pro e’ fragile ad esempio (allagamenti, rottura supporti centralina ecc)

    Il connettore magentico e’ inoltre garanzia di impermeabilita’, visto che e’ stagno DI SICURO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    si ma non spendo 600 euro per una cosa usata che magari inciampo e finisce in acqua...e ciao 600 euro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    white's mxt 300 COME E' QUESTO? NE HO TROVATO UNO IN VENDITA A 400 EURO FUNZIONA BENE IN ACQUA?
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sexydesign @ 30/11/2017, 16:49) 
    white's mxt 300 COME E' QUESTO? NE HO TROVATO UNO IN VENDITA A 400 EURO FUNZIONA BENE IN ACQUA?

    ma scusa MXT 300 NON è SUB e anche con questo se inciampi lo friggi....

    questo è ciò che hai scritto....................si ma non spendo 600 euro per una cosa usata che magari inciampo e finisce in acqua...e ciao 600 euro!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    si hai ragione e la cosa mi lascia da pensare e non ne sono molto convinto pero' lo compro a 400 euro poco distante da me e lo posso provare prima, non compro a scatola chiusa...quelli che mi hai menzionato tu costavano di piu'...ho anche un garrett sea hunter (in garanzia) che posso pagare piu' o meno la stessa cifra...e quello e' sub
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Per quella che è la mia esperienza posso dire che at pro, soprattutto se si viene già da ace, è uno strumento capace di dare davvero moltissime informazioni se lo si sa usare.. Io lo reputo davvero un grande strumento, ma con alcune limitazioni e decisamente vecchio a livello di progetto (è piuttosto pesante e ha un display infelice, piccolo e non illuminato). Non lo considererei sub. ma semplicemente impermeabile verso gli schizzi o le cadute accidentali. Per quanto riguarda invece l'acqua salata quoto gli altri utenti perché le prestazioni crollano notevolmente..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    capiscoil calo di prestazioni e' per questo che puntavo un p.i. l'atpro l'ho visto su youtube in california lo usano completamente immerso per tutto il giorno con onde toste e ci tirano fuori anelli.....per questo all'inizio pensavo a quello e poi anche perche' ho gia' l'orecchio con l'ace che non mi ha mai tradito...ma che in acqua manco modificandolo riesce a essere preciso e comunque non e' sub.
    sono tentato ad acquistare il garrett sea hunter vedo che usati si trovano a prezzi super economici e anche a volte con garanzia.
    mi serve solo in acqua....per la spiaggia asciutta ho sempre il garretto che con la cors strike fa miracoli..!

    quindi ora??? ehhehe cosa fa' a caso mio a basso costo? (400 euro)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    pensare che ho stampante 3d e potrei coibentare tutto in maniera da renderlo sub...ci vorrebbe un buon p.i. a costo irrisorio che funziona bene in acqua lo smonto tutto riprogetto la custodia e lo ficco dentro!

    quale non sub economico va bene in acqua senza falsi segnali???

    quale e' il piu' economico che funziona in acqua non sub????????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Io non è che te lo posso consigliare al 100% perché l'ho conosco ancora poco, ma in acqua di mare l'ho già messo completamente sommerso, circa 1,5 mt. E' il W MX Sport, per avere dettagli e informazioni di come funziona in acqua se sai l'inglese ti conviene fare ricerche su forum stranieri, qui in Italia non è stata spinta la vendita e sono pochissimi che ce l'hanno.
    Su sabbia asciutta e battigia non ci sono problemi, in acqua però l'ho provato solo una volta per cercare una fede ma non avendo le cuffie (non le avevo portate) mi sono trovato in difficoltà perché in acqua l'altoparlante diventa muto e per vedere il display che era letteralmente immerso non essendo molto visibile non era facile. E' un metal molto resistente di plastica c'è n'è pochissima solo il porta batterie e la piastra, la scatola dei comandi è di metallo, il tutto pesa circa come l'AT PRO, 1800gr, essendo stato messo in vendita molto dopo quello della Garrett penso che abbia però qualcosa in più, anche per la ricerca in mare.
    Il mio lo uso poco perché ho anche il Deus, ma lo tengo per quando vado al mare che lo interscambio per la ricerca in battigia e in acqua bassa.
    Informati come ti ho suggerito anche su altri canali e se poi ti piace lo puoi trovare anche usato, nuovo adesso mi sembra che costi circa 700 euro.
    Click.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    700 euro?? ma anche no!
    cioe' maco scavassi fuori solo oro..scusate ma per me e' assurdo spendere una cifra del genere!!! a parte che non li ho nemmeno e se li avessi di certo non li spenderei per un metal detector!!!

    non ci penso nemmeno un conto tirare fuori 400 euro ma 700 ragazzi sono tanti...c'e' di meglio da afre con 700 euro pago uno per scavare al posto mio per un anno!

    MINELAB SOVEREIGN XS2 e questo? ne ho trovato uno a poco...se lo scafandro?
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sexydesign @ 1/12/2017, 02:22) 
    700 euro?? ma anche no!
    cioe' maco scavassi fuori solo oro..scusate ma per me e' assurdo spendere una cifra del genere!!! a parte che non li ho nemmeno e se li avessi di certo non li spenderei per un metal detector!!!

    non ci penso nemmeno un conto tirare fuori 400 euro ma 700 ragazzi sono tanti...c'e' di meglio da afre con 700 euro pago uno per scavare al posto mio per un anno!

    MINELAB SOVEREIGN XS2 e questo? ne ho trovato uno a poco...se lo scafandro?

    questo va molto bene è simile al SOV GT modello prima e se la cava bene in mare scafandri e sei apposto se in ottimo stato non fartelo sfuggire....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiowonder @ 1/12/2017, 08:40) 
    CITAZIONE (sexydesign @ 1/12/2017, 02:22) 
    700 euro?? ma anche no!
    cioe' maco scavassi fuori solo oro..scusate ma per me e' assurdo spendere una cifra del genere!!! a parte che non li ho nemmeno e se li avessi di certo non li spenderei per un metal detector!!!

    non ci penso nemmeno un conto tirare fuori 400 euro ma 700 ragazzi sono tanti...c'e' di meglio da afre con 700 euro pago uno per scavare al posto mio per un anno!

    MINELAB SOVEREIGN XS2 e questo? ne ho trovato uno a poco...se lo scafandro?

    questo va molto bene è simile al SOV GT modello prima e se la cava bene in mare scafandri e sei apposto se in ottimo stato non fartelo sfuggire....

    il venditore dice che ha un problema al trimmer di accensione (che a me importa poco visto che li dovrei sostituire tutti con quelli sub) ha bobina da 19mm originale, il problema e' che e' all'asta e hanno gia' fatto una offerta se non faranno altre offerte provero' a farne una io, al momento e' a 190 euro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    milano/bergamo/ferrara/filippine

    Status
    Offline
    questo e' un p.i.???
     
    Top
    .
  15. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    No, è un multifrequenza. tecnologia bbs.
    Il metal non è più in produzione da parecchi anni.
    Ripararlo potrebbe essere un problema, per rimediare i ricambi.
    Per farlo sub non basta cambiare i pomelli. ma bisogna scafandrarlo.
    Il modello è ottimo. D' altra parte è lo stesso modello che ti avevo consigliato in MP
     
    Top
    .
42 replies since 20/11/2017, 16:32   875 views
  Share  
.