☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Consiglio primo acquisto

Garrett 300 o White's treasure master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skaia
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Per prima cosa, vi ringrazio ancora per i consigli, perché sono molto contenta dell'acquisto fatto! Sto cominciando a capirlo.. venerdì,primo giorno,solo bossoli è un tubetto di medicinale..poi il sabato,a malincuore,tutto il giorno chiusa in casa perché pioveva forte.. domenica,ho fatto solo un giro di 20 minuti..😒 oggi pomeriggio, finalmente ho avuto tempo x fare un bel giretto.. risultato: un 10 kreuzer d'argento del 1774..valore sicuramente bassissimo,ma x me quasi inestimabile 😍 e mezzo cucchiaino che devo ancora capire se è d'argento o no. Domani pomeriggio altro giro!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skaia @ 27/11/2017, 20:26) 
    Buonasera a tutti! Per prima cosa, vi ringrazio ancora per i consigli, perché sono molto contenta dell'acquisto fatto! Sto cominciando a capirlo.. venerdì,primo giorno,solo bossoli è un tubetto di medicinale..poi il sabato,a malincuore,tutto il giorno chiusa in casa perché pioveva forte.. domenica,ho fatto solo un giro di 20 minuti..😒 oggi pomeriggio, finalmente ho avuto tempo x fare un bel giretto.. risultato: un 10 kreuzer d'argento del 1774..valore sicuramente bassissimo,ma x me quasi inestimabile 😍 e mezzo cucchiaino che devo ancora capire se è d'argento o no. Domani pomeriggio altro giro!

    Bene vedi che i risultati cominciano ad arrivare!interessante la moneta se non sbaglio Tedesca.Anche se non hanno un valore economico questi oggetti per noi che li riportiamo alla luce come hai detto hanno un valore veramente inestimabile pensando ad esempio un semplice cucchiaio alla storia che a passato e quante bocche ha sfamato!Avanti così Ilaria tienici aggiornati! :mb38.gif:
     
    Top
    .
  3. met71
     
    .

    User deleted


    vedo che stai già prendendo la mano complimenti continua così ... :azz: scava :azz: scava che arrivano

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
17 replies since 22/11/2017, 14:24   662 views
  Share  
.