-
.
Bella Piero!!! -
.
Tradotto dal polacco con traduttore e tratto dal sito ufficiale RUTUS
"Argo ritorna per l'anno di assenza.
Naturalmente non lo stesso e non lo stesso, ma più leggero, più equilibrato, più veloce, più efficiente e inoltre in grado di lavorare su due frequenze - 6,6 kHz o 16 kHz. Il nuovo Argo NE è semplicemente un rivelatore che unisce Argo e Optima in un solo dispositivo. Maggiori dettagli sul nostro sito web presto.
Prima presentazione sabato 21 ottobre a Lublino alla fiera "Era ... non finito" allo stand Green Camo"
Argo e Optima erano due precedenti modelli della RUTUS, ora non più in produzione.
Green Camo credo sia un rivenditore Polacco - www.greencamo.pl/rutus-argo-ver-30-...tali-p-330.html
ed inoltre tratto dll'accout facebook della Rutus:
"La spedizione è arrivata in tempo affinché alla fiera di Lublino, oltre ad Argo NE, potrete vedere prototipi di sonde (Goliath e Sniper a Altera e Argo NE) in collaborazione con Mars MD."
Presentazione della specifica a Argo NE:
Tre modalità di funzionamento: dinamico, statico, simultaneo
Due frequenze operative: 6,6 kHz o 16 kHz
Possibilità di distrazione minore
3 livelli di controllo del tasso (filtri di massa)
Correzione della reazione ai ciottoli
7 livelli di mascheramento di segnali acustici brevi
Regolazione del livello del segnale di piombo
Regolare il tono del segnale di piombo
Miglioramento dell'audio
volume
Numero di toni: 1, 5 e 3 programmi utente
Trasmettitore audio incorporato
Retroilluminazione regolabile
Intervallo di identificazione da -90 a +90
75 livelli di sensibilità
20 punti di discriminazione selettiva
Argo NE è un rivelatore che integra il divario nella nostra offerta creata dopo il distacco di Argo e Optima. Argo NE è inferiore gamme Alter 71, è meno complicato da usare e il prezzo (zł nel 2190) è simile ai suoi predecessori. È destinato a ricercatori moderatamente avanzati. La vendita apparirà fino alla fine di novembre di quest'anno.
tratto dll'accout facebook della Rutus
Quindi direi di sì. A breve per i possessori di Rutus Alter 71 ci saranno anche due nuove piastre, oltre ad un nuovo metal della RUTUS -
.
Grande Piero! e grande Fabio! -
.
Bellissima davvero!!!! Complimentucci!!! -
.
Grande! puoi metterli nella stanza "Le nostre collezioni" -
.
facciamo a cambio con le tue NON feste con le mie feste??!! -
.
Ciao a tutti!
Devo ribadire un concetto molto importante alla base di tutto questo.
Mi pareva chiaro, ma sono stato contattato da Geotek che alcune persone li hanno chiamati per la sostituzione dello stem finale dell'asta a prescindere da problemi.
Ripeto:
Il cambio verrà effettuto combinato di piastra e stem finale dell'asta SOLO in caso di problemi alla piastra verificati da Geotek
Quindi nessun cambio preventivo
Se a qualcuno è già stata sostituita la piastra può chiedere anche il cambio dell'asta finale. Ma solo in questo caso.
Se la piastra non ha problemi non verrà effettuato nessun cambio.
Grazie mille per l'attenzione
-
.
Bellissima Piero!!!!
Spadino non dorme mai -
.
-
.Ciao a tutti!
Non ho partecipato volutamente a questa discussione fino ad ora perché volevo un po' capire meglio in quanti abbiamo avuto problemi simili con l'Impact
Perchè...sì...pure io ho avuto problemi simili ai vostri
Quindi in questi giorni ho un po' lavorato per tutti noi. Devo dire, in tutta sincerità, che non è stata un'impresa difficile grazie alla splendida disponibilità della Nokta ed in particolare di Dilek Gonulay - Sales & Marketing Manager Nokta
Quello che ho fatto è stato semplicemente di raccogliere le vostre testimonianze e le ho portate all'attenzione della Nokta facendo ben presente che le piastre primo modello e lo stem finale dell'asta primo tipo possono creare problemi e quindi, in questi casi, la sotituzione deve avvenire per entrambe le componenti.
Devo dire che Dilek ha compreso perfettamente la mia proposta ed ha mostrato piena collaborazione fin da subito. Un plauso al Customer Care Nokta da parte mia.
Da questo punto di vista ero comunque fiducioso perché già in passato si è mostrata essere un'azienda molto molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti ed a risolvere problemi nati in fase di progettazione/produzione
Personalmente trovo questa parte fondamentale
Comunque quello che vorrete sapere voi è cosa abbiamo ottenuto immagino ...
Ecco quanto:
- Chiunque avesse problemi alla piastra primo tipo potrà contattare ed inviare l'impact in assistenza all'importatore Italiano (Geotek Center) e gli verrà sostituita sia la piastra con quella del nuvo tipo sia lo stem finale dell'asta, se quello in possesso è quello con il foro d'ingresso cavo sul posteriore, con quelli nuovi con il foro di lato.
- Chi avesse già avuto la sostituzione della piastra con una di quelle nuove potrà comunque contattare Geotek Center e chiedere anche la sostituzione dello stem finale dell'asta (anche qui naturalmente se quello in possesso è del vecchio tipo)
- Naturalmente verranno effettuate sostituzioni solo per piastre realmente malfunzionanti e quindi non sostituzioni preventive.
- Vi chiedo di contattare quano prima l'importatore perché così potrà provvedere ad un primo ordine degli stem finali per le sostituzioni
Direi che con questa soluzione dovremmo risolvere il problema piastre o quanto meno anche noi possessori della prima versione, in caso di problemi, avremo i nostri impact aggiornati con le componenti di "seconda generazione"
Prima della mia e-mail Nokta non inviava gli stem e quindi per Geotek non era possibile effettuare la sostituzione
A mio parere è un buon risultato e spero di aver fatto cosa gradita ai possessori di Impact del forum
Qualsiasi domanda e/o precisazione chiedete pure
ottimo lavoro gian! penso che i possessori dello strumento dovrebbero scrivere un bel grazie per il tempo speso e l'impegno!
Grazie Fabio! -
.Grazie Gian per l'impegno profuso nell'interesse di tutti i possessori Impact.
Ti volevo fare alcune domande:
1) Io ho sostituito la piastra, ma non chiaramente lo steam. Come posso sapere se la piastra attuale che ho ricevuto da GeoTek è già la versione 2 oppure è ancora la versione 1?
2) Cosa facciamo quindi, procediamo fino alla rottura della nuova piastra e poi mandiamo piastra e steam? Non è un po' un controsenso?
3) Lo stesso discorso vale anche per la piastra piccola? Cioè anch'essa si potrà rompere da un momento all'altro?
Grazie ancora per l'aiuto!
Ciao Marco
Non ho proprio le risposte per tutto però ora che siamo indirizzati credo che le domande potrete porle pure direttamente a Geotek che si interfaccerà con Nokta
Io ti posso dire che:
1) Per la piastra, chiedi a Geotek con quale ti è stata sostituita. Io non le ho mai viste ma ho capito che hanno "spinotto" e cavo rinforzato
2) Le piastre non è detto che si debba rompere in maniera matematica. Ci sono molti possessori che non hanno avuto di questi problemi. Quindi nessun cambio preventivo. Due anni di garanzia se la piastra ha problemi credo che siano sufficienti perché si manifesti
3) di altre piastre sinceramente non ne ho parlato e quindi direi di chiedere a Geotek ma comunque se dovesse succedere dovrà essere sostituita in garanzia come qualsiasi altra componente
Comunque i problemi similari sono molti ma visto il numero di IMPACT venduti non è che succeda alla totalità delle macchine in commercio e quindi manteniamo la calma
Mi pare buono che in caso di guasto avremo tutto nuovo e con le migliorie apportate
E non è così scontata la cosa... purtroppo.....
-
.
Ciao a tutti!
Non ho partecipato volutamente a questa discussione fino ad ora perché volevo un po' capire meglio in quanti abbiamo avuto problemi simili con l'Impact
Perchè...sì...pure io ho avuto problemi simili ai vostri
Quindi in questi giorni ho un po' lavorato per tutti noi. Devo dire, in tutta sincerità, che non è stata un'impresa difficile grazie alla splendida disponibilità della Nokta ed in particolare di Dilek Gonulay - Sales & Marketing Manager Nokta
Quello che ho fatto è stato semplicemente di raccogliere le vostre testimonianze e le ho portate all'attenzione della Nokta facendo ben presente che le piastre primo modello e lo stem finale dell'asta primo tipo possono creare problemi e quindi, in questi casi, la sotituzione deve avvenire per entrambe le componenti.
Devo dire che Dilek ha compreso perfettamente la mia proposta ed ha mostrato piena collaborazione fin da subito. Un plauso al Customer Care Nokta da parte mia.
Da questo punto di vista ero comunque fiducioso perché già in passato si è mostrata essere un'azienda molto molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti ed a risolvere problemi nati in fase di progettazione/produzione
Personalmente trovo questa parte fondamentale
Comunque quello che vorrete sapere voi è cosa abbiamo ottenuto immagino ...
Ecco quanto:
- Chiunque avesse problemi alla piastra primo tipo potrà contattare ed inviare l'impact in assistenza all'importatore Italiano (Geotek Center) e gli verrà sostituita sia la piastra con quella del nuvo tipo sia lo stem finale dell'asta, se quello in possesso è quello con il foro d'ingresso cavo sul posteriore, con quelli nuovi con il foro di lato.
- Chi avesse già avuto la sostituzione della piastra con una di quelle nuove potrà comunque contattare Geotek Center e chiedere anche la sostituzione dello stem finale dell'asta (anche qui naturalmente se quello in possesso è del vecchio tipo)
- Naturalmente verranno effettuate sostituzioni solo per piastre realmente malfunzionanti e quindi non sostituzioni preventive.
- Vi chiedo di contattare quano prima l'importatore perché così potrà provvedere ad un primo ordine degli stem finali per le sostituzioni
Direi che con questa soluzione dovremmo risolvere il problema piastre o quanto meno anche noi possessori della prima versione, in caso di problemi, avremo i nostri impact aggiornati con le componenti di "seconda generazione"
Prima della mia e-mail Nokta non inviava gli stem e quindi per Geotek non era possibile effettuare la sostituzione
A mio parere è un buon risultato e spero di aver fatto cosa gradita ai possessori di Impact del forum
Qualsiasi domanda e/o precisazione chiedete pure -
.
Da bavetta....!!!
-
.
Ovviamente sì!!! Meritatissimo!!! -
.
Ottimissimo! Grande!