☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Posts written by enzokey

  1. .
    ciao Francesco benvenuto :)
  2. .
    sei sempre il solito Roberto ... non ti permetto di esprimerti con questo tono nei confronti di un utente che è stata molestata in maniera subdola !!!
    cosi come ti stai esprimendo in questo post ... per me hai gia blaterato abbastanza , non costringermi a chiudere la porta anche per te
  3. .
    Ciao Dino , tanti hanno speculato sulla sigla MDI ... ed è per questo che ho cambiato il nome a rischio anche di sparire ... in ogni caso oggi questo forum è libero realmente dai sciacalli e fanfaroni !!! rimanendo a disposizione per chi vuole fare scambio di informazioni , esperienze e dialogo allo stato puro !!
  4. .
    Ciao Simona , se c'è una categoria di utenti che mi fa girare i "cosidetti" ... sono proprio gli sciacalli e gli sciacalli meritano solo di essere schiacciati come vermi !!!!! bannato a vita !!!
  5. .
    Ciao Roberto , benvenuto :D
  6. .
    fema_asteroid-640x360

    La NASA accusata di “Cover-Up” per la minaccia rappresentata da un Asteroide che potrebbe impattare sulla Terra!!
    Secondo il tabloid inglese ”Sunday Express ” , la NASA sta nascondendo l’arrivo di un massiccio asteroide che potrebbe cadere sulla Terra alla velocità di oltre 60.000 km/h.

    L’asteroide, scoperto 15 anni fa, avrebbe un diametro di circa due chilometri e mezzo ed è stato chiamato “2002 NT7”. La NASA ha dichiarato in un comunicato che questo asteroide potrebbe collidere con la Terra nel febbraio 2019, sebbene in seguito lo stesso ente spaziale avrebbe cancellato queste informazioni di proposito dal suo bollettino ufficiale. Come annunciato in quell’occasione, le probabilità di impatto erano minime.
    due-oggetti-seguono-asteroide-florence-768x531
    Era il 2002 quando fu scoperto e cosi fu allora che si disse che questa immensa roccia poteva arrivare nel febbraio 2019 e che, in caso di collisione, il suo impatto avrebbe liberato una forza simile a trenta milioni di bombe nucleari come Hiroshima. I calcoli che presentavano gli astronomi erano così concreti ed espliciti che l’ora ipotetica di una collisione con il pianeta Terra era indicata alle ore 11:47 di mattina.

    La NASA ha revocato la dichiarazione sull’impatto solo quattro giorni dopo, concludendo che aveva “rivalutato” la traiettoria dell’asteroide e che i nuovi dati non vedevano alcun pericolo di collisione. Molti ricercatori pensano che questo improvviso cambiamento di eventi sia stato un vero e proprio occultamento, ma la NASA ha dichiarato allora che si trattava semplicemente di un errore nel calcolo della traiettoria.
    NASA-Asteroid-Conspiracy-Cover-Up-Impact-Earth-2002-NT7-February-2019-End-of-the-World-667307
    Il secondo rapporto ha concluso che le possibilità di impatto erano 1 su 75.000. Evidente che la NASA sta occultando notizie fondamentale circa un eventuale impatto con l’asteroide. mentre scirviamo questo articolo riportato su molti siti web, stiamo assistendo ad una massicia ondata di piccoli impatti di sciami meteoritici, forse le avanguardie di quasto enrome e massiccio asteroide.


    Fu una delle prime rocce spaziali ad essere classificata come importante a causa del “rischio di impatto” e del suo incontro con la Terra. Se una roccia spaziale così grande ci colpisse, ci sarebbero conseguenze catastrofiche a livello globale. Il dott. Benny Peiser, della Liverpool John Moore University, ha dichiarato: “Stiamo parlando di un disastro di dimensioni apocalittiche se un asteroide di quelle dimensioni colpisce la Terra”.

    Si prevede che 2002 NT7 potrebbe scontrarsi con la Terra a 28 KM/sec. con la forza distruttiva pari a trenta milioni di bombe di Hiroshima, circa 450 milioni di tonnellate di dinamite.
    asteroid-2jpg
    I social network e internet stanno raccogliendo molte informazioni da vari media che raccolgono le notizie e le persone mostrano la loro preoccupazione e allo stesso tempo la loro rabbia con l’agenzia spaziale statunitense, che è stata nuovamente accusata di nascondere informazioni rilevanti. Non è un caso che lo stesso social Facebook ha adottato misure per limitare i post e le condivisioni sui gruppi, applicando un nuovo algoritmo.

    Gli scienziati hanno seguito in ogni momento la traiettoria esatta dell’asteroide e hanno concluso dopo un esame più approfondito che era stato un falso allarme e che non era una minaccia. Ma per molti, la NASA ha insabbiato, occultato ogni prova di un eventuale impatto dell’asteroide per non provocare il panico. Forse i rischi ci sono, o forse no, ma è sempre un Cover-UP.

    Molti si aspettano un possibile impatto il 1 ° febbraio 2019 nonostane la NASA abbia detto che non ci sono pericoli. Forse lo stesso asteroide sfiorerà la Terra o forse verrà dirottato verso altro percorso da qualcuno che vive tra le stelle, come accaduto in passato, ma l’allarme rimane sempre. Una minaccia dallo spazio è sempre a portata di mano e sembra che nessuno abbia per ora la tecnologia per poter deviare un asteroide di dimensioni elevate. Che l’Universo ci assista.

    A cura della Redazione Segnidalcielo Magazine
  7. .
    Ancora Complimenti !!!! :D
  8. .
    Complimenti , per la perseveranza !!!! :D
  9. .
    Simona , apri pure un post a parte nella sezione di pertinenza se hai qualcosa da chiedere , grazie :)
  10. .
    Ciao Alessio , che gran piacere rileggerti !!! Come va ??? :D
  11. .
    ciao Simona , felici di averti con noi :D
  12. .
    Allarme venerdì sera in Arizona e nel sud della California quando in cielo è apparsa una lunga scia luminosa. Alcuni hanno pensato a un attacco missilistico nordcoreano e hanno chiamato i numeri dell’emergenza. Centinaia i commenti stupiti sui social. In realtà non si trattava di un oggetto non identificato ma del risultato del lancio del nuovo razzo, Space X Falcon 9 Heavy di Elon Musk partito dalla base di Vandenberg in California per portare in orbita dieci satelliti per telecomunicazioni della serie Iridium.


  13. .
    Ciao Dino , no non sbagli :)
  14. .
    Ciao Rino , felice di conoscerti e buone feste anche a te e famiglia !!! :D
  15. .
    Complimenti vivissimi Filippo , davvero un ottimo lavoro !!! Grazie da parte di tutti gli usufruito e buone feste a te e famiglia !! :)
4412 replies since 21/8/2010
.