☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Villa de Vecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    Mi sa che ci andrò io a spazzolare sia di giorno che di notte, e dato che sicuramente occultavano i corpi sotto il terreno ci sarà anche del giallo, comunque Aleister Crowley era proprio una merda di uomo ha ucciso e violenatato più di 140 bambini e ucciso tantissime persone comunque apparte sti malati di mente non so di cosa bisognerebbe aver paura dopo il tramonto? Le streghe, satana, dio non esistono se ci trovate qualcuno è solo un altro malato di mente satanista o qualche tossico e se rompono le palle io ho sempre dietro il mio coltellone in damasco con lama da 39cm e sicuramente non mi faccio aggredire da nessuno Mors tua vita mea. Se abitavo più vicino mi sarei già spazzolato tutto il terreno che sarà gonfio di bella roba apparte qualche scheletro, al massimo mi faccio un nuovo fermacarte con un teschio hahahahaha. Andate che se passo io mi piglio tutto.
     
    Top
    .
  2. tommywolf
     
    .

    User deleted


    ma cche tti serve il coltello se hai una pala ;) bella roba lo penso anche io scheletri non credo proprio e se anche ci fossero gli lascerei li dove stanno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Nelle incursioni a rischio portatevi dell' ottimo spray al peperoncino e passa la paura... senza incorrere nel lungo braccio della legge che se vede un temperino che supera le quattro dita allora si che sono dolori!! :mb12.gif: :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AT PRO INERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    569
    Location
    DAI BRIC'

    Status
    Offline
    HAHAHA !!! io con me ho il mio bel piccone il primo zombi che si avvicina so tutti ...... suoi!!! :mb12.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tommywolf @ 24/3/2013, 17:23) 
    ma cche tti serve il coltello se hai una pala ;) bella roba lo penso anche io scheletri non credo proprio e se anche ci fossero gli lascerei li dove stanno

    Quasi quasi la pala germanica che ho trovato la tengo per scavare le buche e come difesa personale hahahaha se uno rompe le palle gli tiro na palata sulla kapocchia che lo sconocchio tutto hahaha
     
    Top
    .
  6. Leprotto1
     
    .

    User deleted


    La proprietà non è abbandonata. ha un legittimo proprietario che sono le officine meccaniche Ambrogio Melesi l' impresa sull' altro lato della strada. Se l' hanno comprata alcuni anni fa per quattro soldi, avranno pure dei progetti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leprotto1 @ 28/7/2014, 19:43) 
    La proprietà non è abbandonata. ha un legittimo proprietario che sono le officine meccaniche Ambrogio Melesi l' impresa sull' altro lato della strada. Se l' hanno comprata alcuni anni fa per quattro soldi, avranno pure dei progetti.

    Ciao Leprotto. Prima di postare devi passare nella "stanza dei saluti" per la tua presentazione come da regolamento! ;)
     
    Top
    .
21 replies since 6/9/2011, 16:02   12577 views
  Share  
.