☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

ctx 3030

LA VERITA'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    apunto ribadisco che è un grosso problema per che ogni sovraccarico devo scavare almeno in superficie e cercare di capire se il target è vicino o no.......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 6/4/2013, 22:00) 
    apunto ribadisco che è un grosso problema per che ogni sovraccarico devo scavare almeno in superficie e cercare di capire se il target è vicino o no.......

    Stavo pensando se eventualmente è un parametro modificabile a livello di software da parte della Minelab... La mia è ovviamente solo una supposizione!

    Se non altro un pò come la modifica fatta dalla casa madre per il fatto della mineralizzazione in acqua di mare.. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iw6pke @ 6/4/2013, 22:06) 
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 6/4/2013, 22:00) 
    apunto ribadisco che è un grosso problema per che ogni sovraccarico devo scavare almeno in superficie e cercare di capire se il target è vicino o no.......

    Stavo pensando se eventualmente è un parametro modificabile a livello di software da parte della Minelab... La mia è ovviamente solo una supposizione!

    Se non altro un pò come la modifica fatta dalla casa madre per il fatto della mineralizzazione in acqua di mare.. ;)

    si aspettiamo che sia come dici ,,pero se nessuno fa' notare questi andicap, loro non si interessano mica ,,,,,,,,,,

    Edited by Il Pirata Dei Caraibi - 6/4/2013, 22:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho potuto capire e che dal sito minelab sono scaricabili alcuni upgrade avendo a disposizione l' MD regolarmente registrato in fatto di numero di serie.
    Tempo fa avevo istallato il programma , ma non disponendo di ulteriori dati poichè non ho un ctx3030.. il tutto non mi ha consentito di capire meglio in fatto di sorgente per quanto riguarda il programma e se è modificabile da parte dell' utente!
    Al momento e rimasto un enigma da parte mia ma resto in contatto per coloro , che in possesso di tutti i dati dell' MD sono riusciti a scaricare l' aggiornamento ed eventualmente a visualizzarne il contenuto.

    Almeno di capire se trattasi di programma aperto oppure è un pacchetto di sola istallazione!! :)

    Il programma che avevo utilizzato in fatto di solo trasferimento è xchange2 che purtroppo e solo per ambiente windows e no Mac o linux a meno che non si provvede con un emulatore win.

    altra cosa importante è che l' md deve essere collegato sulla USB!

    Altro in fatto di sorgenti aperti, che consentono modifiche da parte dell' utente in fatto di motore di ricerca , hanno dato il seguente esito da parte mia: www.minelab.com/open-source.
    Al momento qualcosa in fatto di sorgenti aperti e quindi modificabili rimane ancora un punto oscuro!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    La cosa importante di cui informarsi è chiedere alla Minelab se c'è la possibilità di cambiare un programma, esattamente come loro hanno fatto per ottimizzare la ricerca in acqua in fatto di mineralizzazione presente e altre modifiche in generale!
    Quindi valutare se un utente può accedere e modificare a propria discrezione alcuni parametri di ricerca.
    Se ciò è possibile ci saranno maggiori consensi e ulteriori migliorie da parte di tutti gli utenti che in campo hanno sperimentato al meglio le proprie capacità! ;)
     
    Top
    .
  6. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    sicuramente.
     
    Top
    .
  7. rollaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 5/4/2013, 20:07) 
    FORSE DARA' FASTIDIO A QUALCUNO, FORSE PIACERA A QUALCUNO....

    Fantastico video Michael, grazie mille per il tuo contributo in fatto di informazioni reali. Questo video può aiutare chi come te, è titubante se spendere 2400€ su quel metal oppure no. Ti invito, se ne avrai la possibilità, a fare gli stessi test con un AT Pro :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollaz @ 6/4/2013, 23:50) 
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 5/4/2013, 20:07) 
    FORSE DARA' FASTIDIO A QUALCUNO, FORSE PIACERA A QUALCUNO....

    Fantastico video Michael, grazie mille per il tuo contributo in fatto di informazioni reali. Questo video può aiutare chi come te, è titubante se spendere 2400€ su quel metal oppure no. Ti invito, se ne avrai la possibilità, a fare gli stessi test con un AT Pro :rolleyes:

    Sarebbe come raccomandare le pecore al lupo!! :lol: ;)

    Nel senso che Michael ci ripulisce tutto!! :lol: :lol: :lol:

    ;)
     
    Top
    .
  9. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iw6pke @ 6/4/2013, 22:42) 
    Da quello che ho potuto capire e che dal sito minelab sono scaricabili alcuni upgrade avendo a disposizione l' MD regolarmente registrato in fatto di numero di serie.
    Tempo fa avevo istallato il programma , ma non disponendo di ulteriori dati poichè non ho un ctx3030.. il tutto non mi ha consentito di capire meglio in fatto di sorgente per quanto riguarda il programma e se è modificabile da parte dell' utente!
    Al momento e rimasto un enigma da parte mia ma resto in contatto per coloro , che in possesso di tutti i dati dell' MD sono riusciti a scaricare l' aggiornamento ed eventualmente a visualizzarne il contenuto.

    Almeno di capire se trattasi di programma aperto oppure è un pacchetto di sola istallazione!! :)

    Il programma che avevo utilizzato in fatto di solo trasferimento è xchange2 che purtroppo e solo per ambiente windows e no Mac o linux a meno che non si provvede con un emulatore win.

    altra cosa importante è che l' md deve essere collegato sulla USB!

    Altro in fatto di sorgenti aperti, che consentono modifiche da parte dell' utente in fatto di motore di ricerca , hanno dato il seguente esito da parte mia: www.minelab.com/open-source.
    Al momento qualcosa in fatto di sorgenti aperti e quindi modificabili rimane ancora un punto oscuro!!

    ci sono stati soltanto due aggiornamenti uno per xchange2 e uno per il metal sempre scaricati da xchage2,,,xchan2 serve per lo piu per immagazzinare gli spostamenti e i ritrovamenti fatti,,serve anche per impostare le aplicazioni e i setaggi e memorizarli,..per le altre cose non so che dire

    CITAZIONE (iw6pke @ 6/4/2013, 22:57) 
    La cosa importante di cui informarsi è chiedere alla Minelab se c'è la possibilità di cambiare un programma, esattamente come loro hanno fatto per ottimizzare la ricerca in acqua in fatto di mineralizzazione presente e altre modifiche in generale!
    Quindi valutare se un utente può accedere e modificare a propria discrezione alcuni parametri di ricerca.
    Se ciò è possibile ci saranno maggiori consensi e ulteriori migliorie da parte di tutti gli utenti che in campo hanno sperimentato al meglio le proprie capacità! ;)

    si vero !! bisognarebbe fare una bella mail in inglese e mandarla in irlanda ,,cmq loro rispondo ,,,,,prova a farlo, chiedi a paolo se è possibile
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Da una ricerca che ho fatto sembra che la Minelab abbia messo i codici sorgente per il ctx 3030 a questo indirizzo: www.minelab.com/emea/opensource
    Successivamente per scaricare il file da 665MB dovete cliccare sulla dicitura"Qui" in rosso.
    Attualmente sto scaricando il file. Di seguito vi farò sapere di cosa si tratta!
     
    Top
    .
  12. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Il File in Questione da 665 MB si chiama: CTX_3030_SOURCES_CD_REV1.ISO

    Conviene masterizzarlo su di un normale cd e poi valutarne le caratteristiche!
     
    Top
    .
  14. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    :) :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iw6pke @ 7/4/2013, 14:54) 
    Il File in Questione da 665 MB si chiama: CTX_3030_SOURCES_CD_REV1.ISO

    Conviene masterizzarlo su di un normale cd e poi valutarne le caratteristiche!

    lo devo fare, ma a cosa serve per vedere le potenzialita' del ctx?
     
    Top
    .
59 replies since 5/4/2013, 19:07   1227 views
  Share  
.