☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

ctx 3030

LA VERITA'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    Il mio ctx è annegato di nuovo .....giuro non so' da dove sia entrata l'acqua. ..ma all'improvviso si è spento. ....e a dios amigos
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    2400 euro li vale tutti :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 3/7/2013, 20:15) 
    Il mio ctx è annegato di nuovo .....giuro non so' da dove sia entrata l'acqua. ..ma all'improvviso si è spento. ....e a dios amigos

    Ciao Michael.
    L' ultima soluzione che ho consigliato a Pardeg e che pare funziona a meraviglia anche se brutta da vedersi è quella di mettere una bustina di plastica trasparente che va dal display al manico, e li la chiudi stretta con una fascetta di nylon!
    Penso che il tutto risulti più protetto..

    oltre naturalmente al grasso al silicone applicato sulle ghiere dei connettori e guarnizione O-ring batteria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iw6pke @ 4/7/2013, 00:18) 
    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 3/7/2013, 20:15) 
    Il mio ctx è annegato di nuovo .....giuro non so' da dove sia entrata l'acqua. ..ma all'improvviso si è spento. ....e a dios amigos

    Ciao Michael.
    L' ultima soluzione che ho consigliato a Pardeg e che pare funziona a meraviglia anche se brutta da vedersi è quella di mettere una bustina di plastica trasparente che va dal display al manico, e li la chiudi stretta con una fascetta di nylon!
    Penso che il tutto risulti più protetto..

    oltre naturalmente al grasso al silicone applicato sulle ghiere dei connettori e guarnizione O-ring batteria.

    Haaaa ahhhhhh :lol: ....sicuramente pero io aspetto ancora un po ......quindi lo dobbiamo mettere dentro una busta di plastica ......haaaaaaa haaaa....si usero una di quelle nere della spazzatura ........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,160

    Status
    Offline
    con la fascette non penso che si riesca a far si che l acqua non entri ...xò magari con qualche bel giro di un buon nastro isolante tirato a dovere si potrebbe fare!!!!
     
    Top
    .
  7. rollaz
     
    .

    User deleted


    Se sotto la bustina si applica un anello di gomma tipo camera d'aria di bicicletta, allora penso che la fascetta possa andare, sempre se "unta" con paraffina per esempio :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ma si potra' bardare cosi' un metal "subaqueo"? E che e'? L'Ace di Amadeus??? :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    Cavoli dove stiamo andando a finire .!!!!..a volte mi vorrei far risarcire per perdita di tempo ......
     
    Top
    .
  10. rollaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pirata Dei Caraibi @ 4/7/2013, 20:03) 
    Cavoli dove stiamo andando a finire .!!!!..a volte mi vorrei far risarcire per perdita di tempo ......

    Il risarcimento anche parziale è previsto: https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t=66227999

    3. Contenuto della garanzia legale
    In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.


    Da quello che ho capito il prodotto anche se riparato ripresenta gli stessi problemi e quindi, se tutti richiedessero la restituzione anche parziale dei soldi, la smetterebbero di vendere quel prodotto difettoso. Ma agli italiani piace farsi fottere di brutto, e quindi se ci provano gusto, è giusto che vengano sodomizzati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,160

    Status
    Offline
    sarebbe meglio che la Minelab leggesse e prendesse in considerazioni gli utili consigli che si trovano su tutti i forum del mondo!!!
     
    Top
    .
  12. uobosc
     
    .

    User deleted


    dai minelab con sto ctx 3030 ver.2
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    A livello di elettronica e relativi programmi è sicuramente è molto competitivo.
    Le tenute all' acqua per immersione, anche ad 1mt di profondità sono pressochè inesistenti
    Il connettore USB sembra fatto apposta per imbarcare acqua..: Se fate caso non è perfettamente circolare sulla parte filettata cui viene avvitato il tappo con il fondo in gomma!!
    Per cui è sufficiente che il tappo non sia ben stretto per imbarcare qualche goccia di acqua.
    Un altro punto debole a livello di infiltrazioni è l' O-ring del vano batteria..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,160

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iw6pke @ 5/7/2013, 15:58) 
    A livello di elettronica e relativi programmi è sicuramente è molto competitivo.
    Le tenute all' acqua per immersione, anche ad 1mt di profondità sono pressochè inesistenti
    Il connettore USB sembra fatto apposta per imbarcare acqua..: Se fate caso non è perfettamente circolare sulla parte filettata cui viene avvitato il tappo con il fondo in gomma!!
    Per cui è sufficiente che il tappo non sia ben stretto per imbarcare qualche goccia di acqua.
    Un altro punto debole a livello di infiltrazioni è l' O-ring del vano batteria..

    quello che + mi fa girare i maroni è che per apportare migliorie su questi difetti ci vorrebbe veramente poco senza sconvolgimenti strutturali da far si che si debba rivedere tutto il progetto!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,160

    Status
    Offline
    ragazzi torno ad aprire questa disc. in quanto ho riscontrato che il ctx col raffreddamento delle acque è tornato a lavorare con una sensibilità alta come prima dell estate ... incuriosito da questa cosa ,ho chiamato un amico e pure lui mi ha confermato tale cosa che pure il suo ctx è tornato in forma...... avendo ipotizzato questa cosa già da tempo ,che la temperatura dell acqua influisca sulla mineralizzazione e di conseguenza sulla sens del md,chiedevo ad altri possessori se hanno avuto le stesse migliorie....
     
    Top
    .
59 replies since 5/4/2013, 19:07   1227 views
  Share  
.