☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

il forum va a pezzi....salvatelo e meglio....!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davicio
     
    .

    User deleted


    Sicuramente qualcosa è cambiato nel forum ma non credo proprio centri Zello!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    ma alla fine di tutto sta benedetta firma non mi va ancora......chi risolve grazie

    CITAZIONE (davicio @ 4/3/2014, 17:06) 
    Ok ma dopo questi discorsoni, nessuno mi ha risposto per quel che riguarda il post 1800??????????????????

    ma davicio nel regolamento non c'e' scritto nulla, quindi io penso che sta storia del 1800 non sia andata in vigore all'interno del forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Progetti progetti... Di cosa parli precisamente?
    Parli parli e non specifichi mai nulla, te ne rendi conto?
    Pensa all'ultimo arrivato che legge, gia' io e tanti altri "vecchi" del forum non ti seguiamo, figurati gli altri!

    Comunque se non te ne fossi accorto il forum e' stato gia' parzialmente restrutturato sia nell'ordine che nel contenuto delle stanze, e sai chi ci ha perso i tempo?! Noi mod a dare tante proposte, alcune pure tu, ma in definitiva il lavoro finale e' stato che io ho risteso tutto lo schema ed Enzo poi a mettere in pratica.
    E' un lavoro assurdo credimi e richiede tempo e cognizione di causa!

    Tu sei arrivato fino alla carica di moderatore globale e poi te ne sei andato, il tuo contributo che tanto decanti dove e' stato? Cosa hai fatto in soldoni? Raccontaci

    In un post recente addirittura incoraggiavi a scavi illegali un utente, bravo davvero. Quello che aveva l'amico sindaco se non ti ricordi.

    Per rispondere alla questione '800 di davicio... Eravamo tutti d'accordo mi pare, o no? Percio' voi che moderate ricerca su terra ecc, contattate direttamente Enzo e modificate il regolamento in modo definitivo. Riesumate il post nell'area mod per i dettagli...

    Enzo purtroppo non e' molto presente, ed essendo l'unico admin, solo lui puo' apportare certe modifiche, sia strutturali che dare il nulla osta ad un nuovo regolamento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    ragazzi per correttezza credo sia meglio spostare la discussione...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PiadaKid @ 4/3/2014, 18:10) 
    Progetti progetti... Di cosa parli precisamente?
    Parli parli e non specifichi mai nulla, te ne rendi conto?
    Pensa all'ultimo arrivato che legge, gia' io e tanti altri "vecchi" del forum non ti seguiamo, figurati gli altri!

    Comunque se non te ne fossi accorto il forum e' stato gia' parzialmente restrutturato sia nell'ordine che nel contenuto delle stanze, e sai chi ci ha perso i tempo?! Noi mod a dare tante proposte, alcune pure tu, ma in definitiva il lavoro finale e' stato che io ho risteso tutto lo schema ed Enzo poi a mettere in pratica.
    E' un lavoro assurdo credimi e richiede tempo e cognizione di causa!

    Tu sei arrivato fino alla carica di moderatore globale e poi te ne sei andato, il tuo contributo che tanto decanti dove e' stato? Cosa hai fatto in soldoni? Raccontaci

    In un post recente addirittura incoraggiavi a scavi illegali un utente, bravo davvero. Quello che aveva l'amico sindaco se non ti ricordi.

    Per rispondere alla questione '800 di davicio... Eravamo tutti d'accordo mi pare, o no? Percio' voi che moderate ricerca su terra ecc, contattate direttamente Enzo e modificate il regolamento in modo definitivo. Riesumate il post nell'area mod per i dettagli...

    Enzo purtroppo non e' molto presente, ed essendo l'unico admin, solo lui puo' apportare certe modifiche, sia strutturali che dare il nulla osta ad un nuovo regolamento.

    va bene a sto punto guarda bannatemi e siamo a posto io non ho fatto nulla per sto forum ma che cazzo stai dicendo?
    ancora con sta cazzata dello scavo illegale non sai piu dove appenderti bo piada lascia stare che e meglio.
     
    Top
    .
  6. davicio
     
    .

    User deleted


    Bisogna assolutamente inserire quel discorso del post 1800!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    se proprio dovete continuate quà che è meglio...
     
    Top
    .
  8. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryan73 @ 4/3/2014, 18:17) 
    se proprio dovete continuate quà che è meglio...

    Ale missà che non può più replicare, si incavolerà sicuramente...
     
    Top
    .
  9.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Risposto la disc dov'era prima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    Visto che avete riaperto la discussione ecco il link per cancellare questo post:
    https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t=68299188
     
    Top
    .
  11.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARIO.90 @ 4/3/2014, 18:15) 
    CITAZIONE (PiadaKid @ 4/3/2014, 18:10) 
    Progetti progetti... Di cosa parli precisamente?
    Parli parli e non specifichi mai nulla, te ne rendi conto?
    Pensa all'ultimo arrivato che legge, gia' io e tanti altri "vecchi" del forum non ti seguiamo, figurati gli altri!

    Comunque se non te ne fossi accorto il forum e' stato gia' parzialmente restrutturato sia nell'ordine che nel contenuto delle stanze, e sai chi ci ha perso i tempo?! Noi mod a dare tante proposte, alcune pure tu, ma in definitiva il lavoro finale e' stato che io ho risteso tutto lo schema ed Enzo poi a mettere in pratica.
    E' un lavoro assurdo credimi e richiede tempo e cognizione di causa!

    Tu sei arrivato fino alla carica di moderatore globale e poi te ne sei andato, il tuo contributo che tanto decanti dove e' stato? Cosa hai fatto in soldoni? Raccontaci

    In un post recente addirittura incoraggiavi a scavi illegali un utente, bravo davvero. Quello che aveva l'amico sindaco se non ti ricordi.

    Per rispondere alla questione '800 di davicio... Eravamo tutti d'accordo mi pare, o no? Percio' voi che moderate ricerca su terra ecc, contattate direttamente Enzo e modificate il regolamento in modo definitivo. Riesumate il post nell'area mod per i dettagli...

    Enzo purtroppo non e' molto presente, ed essendo l'unico admin, solo lui puo' apportare certe modifiche, sia strutturali che dare il nulla osta ad un nuovo regolamento.

    va bene a sto punto guarda bannatemi e siamo a posto io non ho fatto nulla per sto forum ma che cazzo stai dicendo?
    ancora con sta cazzata dello scavo illegale non sai piu dove appenderti bo piada lascia stare che e meglio.

    Io non ho detto che non hai fatto niente, ma bensi' di elencare cosa hai fatto di concreto. Forza, mo lo dici, ti ho rimesso la disc qua' cosi' replichi.
    Ma non vaneggiare, elenca, sii dettagliato, esaustivo, perche' ci stai facendo un pochetto girare le balle con queste scenate che ogni tanto tiri fuori.

    In piu' vorresti dire che non hai detto testualmente "che se ha i permessi bene e se non ce li ha di farlo lo stesso"?! In un post che sembrava una candid camera?! E' tutto archiviato, quindi vedi bene... Perche 'se dici il contrario sei proprio un bugiardo.

    Edited by PiadaKid - 4/3/2014, 19:12
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Garrett AT PRO

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    330
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Già che ci siamo, chi mi abilita la firma?
     
    Top
    .
  13.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Cibo @ 4/3/2014, 19:11) 
    Già che ci siamo, chi mi abilita la firma?

    Manda un mp ad enzokey
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    chi sei tu per sapere io cosa ho fatto per il forum.....?
    le cose fatte le sanno altri del forum a te non devo spiegazioni!
    ma saranno cazzi miei cosa dico o no? non e libero di parole o espressioni sto forum allora fine.
    poi si scherzava ma e inutile che continui sempre con le stesse cazzate dacci un taglio ciao.
    hai aperto solo il post per renderlo un ring e divertirti ma con me non ci riesci hai sbagliato forum mi sa e utente
     
    Top
    .
  15.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,571
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Va bene, io credo che hai fatto l'ennesima figura del cazzo, visto che hai criticato il nostro operato e quando ti sono state chieste spiegazioni, e guarda bene che non te le ho chieste solo io, od esempi non li hai saputi proprio dare.
    Chiamasi... Tirare il sasso e nascondere la mano questo comportamento.

    Ti ricordo che il forum e' "libero" fino ad un certo punto, la legge (italiana) esiste anche qui' dentro e bisogna rispettarla, forse non ti e' chiaro il concetto. Non si chiama Metal Detector Anarchia Forum.

    E' tutto qui', percio' ognuno se ne fara' una sua idea in merito su chi vaneggia e chi no.

    Edited by PiadaKid - 4/3/2014, 19:28
     
    Top
    .
51 replies since 4/3/2014, 08:58   925 views
  Share  
.