☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

energymax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gipo 1960
     
    .

    User deleted


    chi conosce l'energymax morsiani,non ne ho mai sentito parlare,roberto lo conosci?........... ;)
     
    Top
    .
  2. www.xpdeus.it
     
    .

    User deleted


    è un metal , che promette molto ,ma purtroppo mantiene poco . se settato a puntino permette di cercare in terreni fortemente mineralizzati grazie alle impostazioni dei filtri ground .

    a me non piace più di tanto faccio fatica a valutare la giusta discriminazione (... abituato al v3i che non ha manopole , all'm6 che uso senza discriminazione o alla precisione del gmaxx) , ma l'ho prestato in spiaggia ad un amico che non aveva mai usato un metal ... io con l'm6 dovevo stare all' asciutto , lui dopo mezzora era già capace di cercare in battigia e capire più o meno la natura dei segnali .

    che dire ha lati positivi e negativi , è un metal che fa il suo lavoro , ma non fa nessun miracolo .
     
    Top
    .
  3. gipo 1960
     
    .

    User deleted


    ottima spiegazione grazie ,io non ne ho mai visto a lavoro......................
     
    Top
    .
  4. raiti roberto
     
    .

    User deleted


    sarei curioso di testarlo,ma so che lavora con una frequenza di 7,2 khz se non sbaglio .pertanto magari ha penetrazione ,ma sul piccolo o i miei dubbi ,chi lo usa sa dirmi come si comporta con un tondello di spessore 1mm e di diametro 19 o 20 mm in argeto? parlo di prove in terreno naturalmente. ce qualcuno che lo possiede vicino lecco,milano,o bergamo?.
     
    Top
    .
  5. WILDEAGLE77
     
    .

    User deleted


    robbe pero' sei bravino col metal he?

    complimenti a te amico...
     
    Top
    .
  6. gipo 1960
     
    .

    User deleted


    energyunit.jpgeccolo qua so solo che viene assemblato in bulgaria o paesi del est alla fine è un vista taroccato,cosa ne pensi roberto.........
     
    Top
    .
  7. raiti roberto
     
    .

    User deleted


    non posso pronunciarmi su qualcosa che non ho mai visto funzionare, la mia upinione di prima era soltanto un dubbio sapendo la frequenza operativa ,mi spiego tutti sappiamo che piu' bassa e la frequenza piu' penetra nel terreno piu' alta e la frequenza meno penetra ,con pregi di una e difetti dell'altra. riguardando il fattore conducibilita' dei materiali buoni secondo me le frequenze ottime variano da 14khz al massimo 25khz. parlando sempre di una media di cicerca di 28 cm di profondita' ,parlo di media . questo e come la vedo io. a dimenticavo a vederlo puo' anche sembrare brutto energimax, ma c'e' anche da dire che l'abito non fa il monaco. attendiamo qualcuno che lo usa per verificare vari preggi o vari difetti .
     
    Top
    .
  8. WILDEAGLE77
     
    .

    User deleted


    ottima spiegazione roberto...
     
    Top
    .
7 replies since 29/3/2011, 17:25   103 views
  Share  
.