☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

GARRETT EURO ACE 350

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neferius
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono nuovo nel campo della ricerca con il metal detector e come primo strumento, più o meno consigliato da alcuni utenti su questo forum, ho acquistato l'EURO ACE 350.
    Quindi avendo anticipato che non ci capisco niente di settaggi e non ho nessuna esperienza in merito provo a descrivere quelle che sono state e che saranno le mie uscite con il Garrettino, i problemi riscontrati, i miei dubbi e le caxxate che faccio :lol:
    Spero che chi legge si fermi a dare dei consigli, qualora ne abbia, su come settare al meglio il mio strumento per darmi l'opportunità di crescere insieme al mio MD

    SABATO 1 OTTOBRE
    Il nuovo acquisto nelle mani e la frenesia di provarlo mi fa uscire di casa senza ponderare bene il giorno e l'ora quindi, da perfetto idiota, sono andato in spiaggia alle 15 circa e c'era più gente che in una domenica d'agosto -.-
    La frenesia non mi molla e sulla strada del ritorno mi fermo in un campo che fu coltivato a girasoli, inizio a spazzolare e dopo un'ora di impazzimento, di segnali che andavano e venivano, di sassolini che suonavano neanche fosseto pepite d'oro, riesco a tirar fuori un vecchio chiodo ricurvo, una placca ed un tondino di metallo 10x1 con ruggine decennale. :detecting:
    p1020035v.th p1020036p.th p1020037k.th p1020039d.th
    A parte i ritrovamenti insignificanti il vero problema sono stati i falsi segnali che, non essendo ancora pratico, mi hanno fatto impazzire.
    Vado a leggere su internet e scopro che il garrett mi suona quando urto gli sterpi di erba secca (oddio e dove lo trovo un campo tutto bello liscio?) e già la mia convinzione di aver fatto un buon acquisto comincia a vacillare....poi leggo una miriade di commenti a sfavore del modello ACE in generale: che va male con l'acqua salata, con l'erba bagnata, ecc...avrò sbagliato il mio acquisto? :mb37.gif: