☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

CERCO PERSONE DI ROMA APPASIONATE DI METAL DETECTOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. er_leletto
     
    .

    User deleted


    CIAO CERCO PERSONE CHE MI POSSANO DARE DEI CONSIGLI! MEGLIO SE DI ROMA!! MAGARI PARLARE SU FACEBOOK ANCHE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda io per la mia poca esperienza posso darti qualche consiglio, ma mi spiace non frequento facebook. Chiedi pure anche altri saranno sicuramente lieti di aiutarti. Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    per i consigli sul metal, come ti ho detto nella stanza delle presentazioni,fai tutte le domande che vuoi nella stanza dedicata e idem come smars io non uso facebook ma se posso aiutarti in qualche cosa lo farò volentieri! in questo forum c'e tutto quello che ti serve! ;)
     
    Top
    .
  4. er_leletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dino Conta @ 30/3/2012, 19:13) 
    ....mi sono cancellato da FB.
    posso dirtii che se ti va, la prossima volta che vado a cercare, ti puoi aggregare.
    in questo periodo non uso più il metal, sto utilizzando una metodo alternativo per la ricerca in acqua.
    ma posso consigliarti come cercare al meglio.
    ...ma non troppo.

    graziee! ma di solito dove vai tu? ma a villa panfhili è vietato usare il metal?
     
    Top
    .
  5. er_leletto
     
    .

    User deleted


    a giusto si, a villa volevo andarci solo per impararmi, non di certo per scopi tra virgolette l'oschi e vandalistici!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dino Conta @ 30/3/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (er_leletto @ 30/3/2012, 20:52) 
    a giusto si, a villa volevo andarci solo per impararmi, non di certo per scopi tra virgolette l'oschi e vandalistici!

    ....ma lo so, l'ho capito.
    ti homsolo messo in guardia.
    pensa che io abito a dieci passi da V. Pamphili, ma non ci ho mai cercato, neanche 20 anni fa quando magari mi avrebbero scambiato per un cercatore di tartufi.... :lol:

    Pero sai bene che nei parchi si trova di tutto,villa pamphili poi...dino se vieni da queste parti fammi sapere!
    leletto se vuoi fare pratica ti consiglio un posto possibilmente pulito e un parco cosi come le pinete non sono proprio il massimo ma se ti va possiamo pure organizzarci e fare un'uscitina,fammi sapere! ciaoo

    Edited by Ryan73 - 30/3/2012, 21:19
     
    Top
    .
  7. er_leletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryan73 @ 30/3/2012, 21:13) 
    CITAZIONE (Dino Conta @ 30/3/2012, 20:55) 
    ....ma lo so, l'ho capito.
    ti homsolo messo in guardia.
    pensa che io abito a dieci passi da V. Pamphili, ma non ci ho mai cercato, neanche 20 anni fa quando magari mi avrebbero scambiato per un cercatore di tartufi.... :lol:

    Pero sai bene che nei parchi si trova di tutto,villa pamphili poi...

    si infatti se poco poco avresti la possibilità di farti villa panfili penso che oltre a metterci 1 mese a spazzolarla tutta usciresti miliardario con tutte le cose che si trovano
     
    Top
    .
  8. er_leletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dino Conta @ 30/3/2012, 21:53) 
    ......la voglia l'ho sempre avuta di fare una spazzolatina a V.Pamphili.
    ma visto che da ragazzino riuscivano a beccarmi (polizia a cavallo) pure quando mi imboscavo con qualche ragazzetta, negli anfratti più nascosti, direi che è meglio lasciar perdere.
    ricordo pure che oltre ad essere ad essere di interesse archeo, è anche (o soprattutto) controllata con numerose videocamere per via della villa utilizzata dal Governo in occasioni molto particolari, nelle visite di Capi di Stato esteri, per esempio.
    Gheddafi, la famosa tenda, la mise proprio a V. Pamphili...

    e gia troppo pericolosa, ma comunque penso che sia uno dei posti romani piu ricchi di cose da trovare di tutta roma!
     
    Top
    .
  9. er_leletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dino Conta @ 30/3/2012, 21:53) 
    ......la voglia l'ho sempre avuta di fare una spazzolatina a V.Pamphili.
    ma visto che da ragazzino riuscivano a beccarmi (polizia a cavallo) pure quando mi imboscavo con qualche ragazzetta, negli anfratti più nascosti, direi che è meglio lasciar perdere.
    ricordo pure che oltre ad essere ad essere di interesse archeo, è anche (o soprattutto) controllata con numerose videocamere per via della villa utilizzata dal Governo in occasioni molto particolari, nelle visite di Capi di Stato esteri, per esempio.
    Gheddafi, la famosa tenda, la mise proprio a V. Pamphili...

    mi sapresti dire dei posti buoni da andare col metal detector qui a roma dove nn fanno storie?
     
    Top
    .
  10. er_leletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dino Conta @ 31/3/2012, 14:07) 
    ....a romaaaaaa?????

    ma secondo te a Roma ti fanno andare in giro tranquillo a cercare col metal detector??
    per assurdo sono molto, ma molto, più fortunati gli amici cercatori dei paesini, lì non ti stanno tanto a guardare.
    qui da noi te lo immagini???

    che sfortuna, ci fosse una cosa che mi va bene, noi di roma siamo svantagiati enormente!! ce un parco abbandonato davanti casa mia chiamato forte portuense, perfino la non posso andà sono ridicoli però!
     
    Top
    .
  11. kattiveria
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io abito ad anguillara vicino roma e sono appasionato anche io è parecchio che nn vato a farmi una scampagnata se volete ci possiamo mettere d accordo e uscire insieme aggiungetemi su fb fabrizio lanini
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    ciao kattiveria , prima di aprire un post sarebbe carino conoscerti un po meglio nella sezione presentazione del forum :)
     
    Top
    .
  13. kattiveria
     
    .

    User deleted


    ahaha scusate ok la faccio subito
     
    Top
    .
  14. quattromori
     
    .

    User deleted


    io non sono di roma ma vedo che abbiamo in comune che in molti siamo anti facebook :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    GURKHA

    Group
    Member
    Posts
    36,361
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    o non sono di roma ma vedo che abbiamo in comune che in molti siamo anti facebook

    infatti....io lo utilizzo pochissimo......e avendo a disposizione un forum come questo non ne vedo l'utilita' per il metal :P

    Io esco con alcuni amici di Roma e ti consiglio....di lasciar perdere la citta'...specie ROMA,che inevitabilmente e tutto un sito archeo :detecting:
     
    Top
    .
22 replies since 30/3/2012, 02:01   3232 views
  Share  
.