☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Garrett Euroace personalizzato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iw6pke
     
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirko 1987 @ 7/6/2012, 18:54) 
    Grazie per la spiegazione molto esaustiva forse mi sono spiegato male io non intendevo se c era la possibilità di modificare l Ace del mio amico, volevo dire che ieri provandolo un pò in ricerca vera ho notato che spesso sul ferro tende a dare un suono alto per poi saltare sul ferro, accorciando la spazzolata rimane ferro ma un cercatore poco esperto (come il mio amico) si potrebbe trovare in difficoltà credendo di individuare un targhet buono mentre è ferro. Sò bene che può succedere anche con metal di fascia più alta ma tutti i metal che ho provato mi sembravano tagliare o discriminare meglio il ferro. La mia domanda è questa insomma ti risulta anche a te oppure eravamo noi in una zona ricca di frammenti ferrosi e chiodini ?

    La zona ricca di chiodini o frammenti di stagnola a volte non è un vero problema.. ;)
    A volte è sempre meglio scavare quello che può sembrare stagnola ma che in fondo poi non lo è...
    In qualche caso capita che metalli nobili siano a contatto di materiali ferrosi e che quindi sporcandosi di ruggine o altro assumono suoni diversi pur restando nella sabbia..
    Quando sorge un dubbio conviene sempre scavare, dopotutto è pur sempre una passione a stretto contatto con la natura.. :)
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2012, 22:54   3792 views
  Share  
.