☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test Oro in battigia Euroace modificato

(Sorprendente da non perdere!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Un saluto a tutti!
    Questa sera ho portato il Mio Euroace modificato in spiaggia per un test in battigia sull' oro.
    Mi sono avvalso della stretta collaborazione degli amici Paolo (Centurio Cornelius) in qualità di esperto collaudatore e Alessandro (Mcgyver_77) come tecnico luci..
    Io sono l' Addetto alla modifica ed alle riprese video.. :lol: :lol: :lol:
    La prova è stata improvvisata al momento.. nella piena oscurità della notte... ;)
    Buona visione!! ;)


    Edited by iw6pke - 30/8/2012, 01:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    La prova è stata fatta in un lembo di spiaggia libera tra due centri balneari... Con i mastini dei vigilantes che alla vista di tre detectoristi hanno attivato il servizio di missili terra aria qualora uno di essi avesse tentato un invasione di campo.. :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    I ragazzi sono all' opera!!
    Si ritirano alle prime luci dell' alba con un ricco bottino tra le mani!! ;)
     
    Top
    .
  4. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    abbiamo fatto parecchi eurozzi....

    hahahhha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Garret Euroace

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Italia Centrale "Abruzzo Hunter Team"

    Status
    Offline
    Ero presente al test,impressionante....Complimenti Franco
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Franco 20 cm in spiaggia su un anello non mi sembrano una cosa esagerata ... Per il resto le monete le puoi aver tagliate discriminando l ultima tacca a destra quindi le sente ma non suona :) l anello secondo me suona alla penultima ... Per test intendevo diversi targhet o anche solo monete interrate a diverse profondità per vedere fin dove arriva il tuo Euroace ... In aria la fede la sentivi a 40 cm o giù di li prova a metterla a 30 sotto terra :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirko 1987 @ 30/8/2012, 10:21) 
    Franco 20 cm in spiaggia su un anello non mi sembrano una cosa esagerata ... Per il resto le monete le puoi aver tagliate discriminando l ultima tacca a destra quindi le sente ma non suona :) l anello secondo me suona alla penultima ... Per test intendevo diversi targhet o anche solo monete interrate a diverse profondità per vedere fin dove arriva il tuo Euroace ... In aria la fede la sentivi a 40 cm o giù di li prova a metterla a 30 sotto terra :)

    Ciao Mirko.
    Ieri il video è stato fatto al volo.
    A breve lo riproponiamo con tutti i particolari che hai citato e possibilmente di giorno ;)

    P.s. L' unico particolare è che in modalità di ricerca oro la profondità scende di 7cm in aria. Si tratta di un interruttore che agisce su di una discriminazione a parte dei metalli e dell' argento, mentre per l' oro non discrimina.
    Tutte le modalita di ricerca da display standard sono rimaste uguali. Nel caso nostro la modalità che avevamo selezionato era jewelry. Erano discriminate solo le tacche più a sinistra relative al ferro.
    La parte id delle monete non era discriminata, anche perchè abbiamo usato diversi formati.
    L' anello in oro è di 6,8 grammi quindi sulla stessa scala id cui sarebbero dovute suonare le monete.
    La buca era all' incirca di 25 cm, non so se hai visto che eravamo sprovvisti anche del centimetro per misurare e Paolo ha dato un indicazione con il palmo della mano in fatto di profondità.
     
    Top
    .
  9. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    mirko la fede era in battigia. cioe' in una situazione estremamente mineralizzata. la sabbia di suo e mineralizzata. poi ho detto minimo 20 ma credo qualcosa di piu'.
    guarda metal blasonati come l'exc o il cz21 come riescono al confronto di questo 350.

    www.youtube.com/watch?v=z3rfGB7SU6Y
    questo era il test per l'oro . purtroppo abbiamo dovuto aspettare che ilk mare era pieno di gente affamata di domande e io non voglio piu rispondere,alla domanda se trovo l'oro...
    ok alla prossima faremo il video con le profondita in terris.

    ciao mirko-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    In questo caso volevamo dimostrare che si può escludere dalla ricerca diversi tipi di materiale di cui anche le monete comprese, senza agire sulla discriminazione delle tacche id della box comandi Garrett ma bensì da una mia modifica aggiuntiva che agisce diversamente dalla discriminazione standard.
    Essa serve solo per fare ricerche mirate unicamente sulla gamma dell' oro perdendo solo qualcosa in fatto di profondità.
     
    Top
    .
  11. IceT
     
    .

    User deleted


    Bella modifica complimenti franco. Da quello che ho capito (ma posso sbagliare ho solo visto un video e non il metal da vicino) hai messo un filtro elettronico tra piastra e box che blocca i segnali relativi alle monete mentre amplifica e lascia passare quelli relativi all'oro, così riesci ad avere più profondità.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    veramente incredibile il modo con cui sente l'oro!bravissimo Franco hai fatto una gran modifica!
    complimenti a tutto il gruppo!
     
    Top
    .
  13. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    frengo rocks!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Garret Euroace

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Italia Centrale "Abruzzo Hunter Team"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 30/8/2012, 12:58) 
    frengo rocks!!!

    Frengo Hot rocks... :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iw6pke @ 30/8/2012, 11:51) 
    In questo caso volevamo dimostrare che si può escludere dalla ricerca diversi tipi di materiale di cui anche le monete comprese, senza agire sulla discriminazione delle tacche id della box comandi Garrett ma bensì da una mia modifica aggiuntiva che agisce diversamente dalla discriminazione standard.
    Essa serve solo per fare ricerche mirate unicamente sulla gamma dell' oro perdendo solo qualcosa in fatto di profondità.

    Franco se le cose stanno così ti faccio di nuovo i miei complimenti hai creato un md che suona solo sull oro e per la spiaggia credo sia un gran bella cosa :mb27.gif:
     
    Top
    .
20 replies since 29/8/2012, 23:20   637 views
  Share  
.