☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Coltello da scavo....

...suggerimenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smarteo83
     
    .

    User deleted


    Secondo voi nei negozi specializzati fai da te, c'è qualche arnese che possa essere utilizzato come coltello da scavo? Basta che sia robusto, taglia e soprattutto costi poco....

    Grazie :P
     
    Top
    .
  2. Federico bi
     
    .

    User deleted


    potresti provare a dividere in due pezzi delle cesoie,ma credo che costino abbastanza e poi non saprei il risultato... ma si può sempre provare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    ho visto un post di recente lo aveva fatto con un picchetto tipo da tenda guarda nei post recenti...;)
     
    Top
    .
  4. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=...29,r:0,s:0,i:69
     
    Top
    .
  5. Federico bi
     
    .

    User deleted


    ma certo ! simile a quello ci sono i coltelli da soppravvivenza sono ottimi,ma non so quanto costano
     
    Top
    .
  6. Smarteo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico bi @ 12/11/2012, 18:05)
    potresti provare a dividere in due pezzi delle cesoie,ma credo che costino abbastanza e poi non saprei il risultato... ma si può sempre provare

    Troppo costosa e con risultati a mio avviso scadenti ...




    CITAZIONE (MARIO.90 @ 12/11/2012, 18:11)
    ho visto un post di recente lo aveva fatto con un picchetto tipo da tenda guarda nei post recenti...;)

    Si mario l'ho visto, ho l'impressione però che fai una fatica boia a tagliarlo un pezzetto di terreno con quello !!!



    CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 12/11/2012, 18:43)

    Esatto ... solo che si pensava magari con qualche attrezzo auto costruito dentro un centro fai da te :D

    Magari oltre ai picchetti se c'era qualcosa che si avvicinava di più ad un costo contenuto :P
     
    Top
    .
  7. rollaz
     
    .

    User deleted


    Al Brico Casa ho visto una paletta con manico arancione che era cetificata mi pare per 90 kg di leva... Ma non mi ricordo bene.
     
    Top
    .
  8. Federico bi
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che sia perfetto un coltello da soppravvivenza
     
    Top
    .
  9. Smarteo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollaz @ 12/11/2012, 19:35) 
    Al Brico Casa ho visto una paletta con manico arancione che era cetificata mi pare per 90 kg di leva... Ma non mi ricordo bene.

    Mi devo fare un giro ... chissà cosa ci esce :D
     
    Top
    .
  10. Federico bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smarteo83 @ 12/11/2012, 19:27) 
    CITAZIONE (Federico bi @ 12/11/2012, 18:05)
    potresti provare a dividere in due pezzi delle cesoie,ma credo che costino abbastanza e poi non saprei il risultato... ma si può sempre provare

    Troppo costosa e con risultati a mio avviso scadenti ...

    è proprio quello che pensavo l'avevo buttata li un po così...
    pol'anca ander bein al maras,no al maras va bein con la leigna mia co la tera
    vabbe prima ti vho dato un vero consiglio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    cmq io per i parchi uso una paletta stra resistente e ho acquistato anche fodero alla cintura la paletta e di un materiale robustissimo e devo dire l'unica che conta ne ho provate molte ma la maggior parte appena affondavi la lama che facevi leva si piegavavano facevano schifo, ora con questa zero problem
     
    Top
    .
  12. macgyveer
     
    .

    User deleted


    Ciao.Il coltello da sopravvivenza potrebbe andar bene ,solo che non lo puoi detenere o portare è un arma bianca !Prendi una paletta di alluminio da giardinaggio in un brico .
     
    Top
    .
  13. Smarteo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico bi @ 12/11/2012, 20:21)
    CITAZIONE (Smarteo83 @ 12/11/2012, 19:27) 
    Troppo costosa e con risultati a mio avviso scadenti ...

    è proprio quello che pensavo l'avevo buttata li un po così...
    pol'anca ander bein al maras,no al maras va bein con la leigna mia co la tera
    vabbe prima ti vho dato un vero consiglio

    E lo apprezzo molto .... ;)

    CITAZIONE (MARIO.90 @ 12/11/2012, 20:21)
    cmq io per i parchi uso una paletta stra resistente e ho acquistato anche fodero alla cintura la paletta e di un materiale robustissimo e devo dire l'unica che conta ne ho provate molte ma la maggior parte appena affondavi la lama che facevi leva si piegavavano facevano schifo, ora con questa zero problem

    Mario si, potrebbe andare anche una paletta, io attualmente ho una concava praticamente quasi ad U, penso che non vada bene .... :(
     
    Top
    .
  14. Federico bi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macgyveer @ 12/11/2012, 20:25) 
    Ciao.Il coltello da sopravvivenza potrebbe andar bene ,solo che non lo puoi detenere o portare è un arma bianca !Prendi una paletta di alluminio da giardinaggio in un brico .

    cavolo è vero ! quello è a doppio filo
     
    Top
    .
  15. Smarteo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macgyveer @ 12/11/2012, 20:25) 
    Ciao.Il coltello da sopravvivenza potrebbe andar bene ,solo che non lo puoi detenere o portare è un arma bianca !Prendi una paletta di alluminio da giardinaggio in un brico .

    Si tranquillo, non lo uso manco per il trekking, figurati nei parchi :D

    Devo vedere per qualche paletta a punta piatta ...
     
    Top
    .
46 replies since 12/11/2012, 09:55   958 views
  Share  
.